annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Illuminiazione cruscotto troppo sensibile ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Illuminiazione cruscotto troppo sensibile ?

io ho fatto un video perché pensavo fosse un problema... secondo me così è estremamente scomodo... preferirei averlo spento di giorno e acceso in galleria!

[video=youtube;__vNxJ_4xoc]https://www.youtube.com/watch?v=__vNxJ_4xoc&feature=youtu.be[/video]
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dice che il video è privato
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

scusa.. adesso dovrebbe essere visibile
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Tutte le mie macchine tedesche avevano esattamente lo stesso comportamento. Penso che sia voluto per un motivo di sicurezza. Vai al buio e il quadro si spegne per indicarti di accendere i fari (es galleria). Purtroppo in condizione di luce mi sta alcune volte si spegneva (pieno giorno) penalizzando di molto la visibilità degli strumenti. Non c'è la possibilità di bloccarlo acceso con Vag?

Commenta

Originariamente inviato da Katinas Visualizza il messaggio
            io ho fatto un video perché pensavo fosse un problema... secondo me così è estremamente scomodo... preferirei averlo spento di giorno e acceso in galleria!

[video=youtube;__vNxJ_4xoc]https://www.youtube.com/watch?v=__vNxJ_4xoc&feature=youtu.be[/video]
            Così avevi solo le luci di posizione accese o anche gli anabbaglianti?

Comunque non noto molte differenze rispetto alla mia ex Golf 6. C'è scritto anche sul libretto di istruzioni che è un sistema di sicurezza per ricordare di accendere i fari. Certo talvolta può essere un po fastidioso.
            Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

Originariamente inviato da patrick.morini Visualizza il messaggio
              Tutte le mie macchine tedesche avevano esattamente lo stesso comportamento. Penso che sia voluto per un motivo di sicurezza. Vai al buio e il quadro si spegne per indicarti di accendere i fari (es galleria). Purtroppo in condizione di luce mi sta alcune volte si spegneva (pieno giorno) penalizzando di molto la visibilità degli strumenti. Non c'è la possibilità di bloccarlo acceso con Vag?
              La Bravo che ho dato via pochi mesi fa aveva il comportamento opposto. Cruscotto spento con forte luce esterna (quando in effetti l'illuminazione non serve) che si illuminava in automatico al calare della luce. Indipendentemente dai fari. Per me era perfetto. Ora abituarmi a questo sistema sarà dura. Anche io non amo accendere subito gli xeno appena c'è un po' di penombra (anche perché le U a led di luce ne fanno e non ci sono problemi di sicurezza) e con questo sistema sei quasi costretto a farlo. Per me l'ottimo sarebbe invertire il funzionamento.....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Premesso che a mio parere è un sistema più che sensato, in alternativa nel tuo caso puoi sempre mettere la manopola su "luci posizione", cosicché avrai le sole diurne accese, il quadro illuminato lasciando i bixeno spenti.

Commenta

No. Con le posizioni accese l'accensione del cruscotto varia in base alla luce. Se vuoi avere il cruscotto sempre acceso devi avere necessariamente i fari accesi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Premesso che a mio parere è un sistema più che sensato, in alternativa nel tuo caso puoi sempre mettere la manopola su "luci posizione", cosicché avrai le sole diurne accese, il quadro illuminato lasciando i bixeno spenti.

Ha ragione il crusco si accende solo con gli ana.

Commenta

Allora la mi car è dopata perché non è così e la stessa cosa mi succede sulla UP.

Commenta

Illuminiazione cruscotto troppo sensibile ?

Visto oggi in galleria... con illuminazione esterna il display rimane logicamente retroilluminato, quando si entra in galleria la retroilluminazione del display va via via attenuandosi fino a spegnersi, e, con devioluci in posizione 0, rimangono accese solo le lancette rosse del contagiri, tachimetro, metano (nel mio caso) e quella della benzina... con devioluci posizionato su "luci di posizione", si accende solo la retroilluminazione dei tasti del veicolo, in posizione anabbagliante si accende anche la retroilluminazione del cruscotto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                        X