Al giorno d'oggi fatico a trovare chi lavora con serietà ed onestà in qualsiasi campo, quindi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scollatura tettuccio
Comprimi
X
-
Re: Scollatura tettuccio
Al giorno d'oggi fatico a trovare chi lavora con serietà ed onestà in qualsiasi campo, quindi...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
-
Questo dello scollamento è uno dei miei...."incubi",cerco sempre l'ombra.Sara perchè ancora vedo in giro tante MK3-4 con sto problema.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dopo aver portato la mia Golf dal concessionario, il responsabile tecnico ha scattato alcune foto e mi ha riferito che chiederà la sostituzione del sottocielo. Mi sono raccomandato affinché il lavoro venga fatto ad opera d'arte. Il tutto sicuramente dopo queste festività natalizie. Intanto il sottocielo si è ulteriormente scollato intorno all'aletta parasole.
Vi terrò informati sugli sviluppi e sulla sua sostituzione.
Buon Natale a tutti!!!sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
In bocca al lupo e buon Natale anche a te. Tienici aggiornatiPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Sono curioso di come si proceda a smontare il tettuccio o sottocielo alla nostra golf 7. Qualcuno di voi tecnicamente saprebbe rispondermi?sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Originariamente inviato da ergo63 Visualizza il messaggioSono curioso di come si proceda a smontare il tettuccio o sottocielo alla nostra golf 7. Qualcuno di voi tecnicamente saprebbe rispondermi?
alette parasole e agganci, plafoniera anteriore, specchio retrovisore, 4 maniglie cielo, rivestimento montante A B C(completo di rimozione di tutte le plastiche del bagagliaio). Per questo modello solo 8/10 viti e tanti innesti/agganci rapidi. Serve parecchio tempo rispetto ai modelli precedenti!
Faranno un ottimo lavoro non preoccuparti.Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Ti ringrazio!!! Sei stato gentilissimo.
Sono in attesa della telefonata del responsabile tecnico dell'officina VW che procederà a sostituire il cielo della golf7. Anche lui mi ha assicurato che verrà un lavoro pulito e che, pur essendo la prima golf 7 sulla quale procede a sostituire il tettuccio, lo ha già fatto ad altre auto del gruppo di maggior blasone della nostra Golf (quindi tecnicamente più difficoltosa) quali Audi e delle stesse VW.
- - - Aggiornato - - -
siroftheringsCome ho detto in precedenza, la Golf 7 mi è stata consegnata a metà febbraio 2013, ma il contratto è stato stipulato a fine novembre 2012.
- - - Aggiornato - - -
Aggiornamento: oggi sono stato contattato dalla concessionaria. Ho preso appuntamento per giovedì prossimo per la sostituzione del cielo. Il responsabile officina mi ha riferito che per effettuare la sua sostituzione, sarà necessaria una giornata lavorativa. Quindi lascio l'auto giovedì 23 e la ritirerò, salvo imprevisti, venerdì 24 c.m. Incrocio le dita.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Operazione conclusa. Quasi completamente soddisfatto della sostituzione del cielo dell'abitacolo: infatti, l'unico inconveniente è stato quello dell'aletta parasole del guidatore. In fase di smontaggio della stessa, l'hanno rigata. Sostituzione prevista per mercoledì prossimo. Comunque il lavoro è stato fatto bene e non si nota assolutamente alcuna imperfezione del cielo.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Finalmente! Ora goditela :-)
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
E' proprio vero. Solo un giorno senza la mia MK7 ed ero già entrato in crisi d'astinenza.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta