annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
CLIMATIC manuale info uso
Comprimi
X
-
-
Re: CLIMATIC manuale info uso
Direzionando l'aria sul parabrezza e basta non si attiva, se invece si attiva il disappannamento automatico parabrezza sicuramente si accende il clima sopra i 4gradi, poi della spia non lo so non avendo una G7.
Che vada tenuto acceso sempre non la trovo una cosa corretta, anche in termini di consumo, ma non centra col tema del 3d.
Inviato da Galaxy Tab2 10.1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioIo credo che se il condizionatore funziona, la spia si accenda. Ma quale è il problema? il condizionatore va tenuto sempre acceso, sia d'estate che d'inverno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
-
Cristian sei OT qui e basta cercare o meglio leggere in giro sul forum...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Che stupido non ho pensato che nel climatic non c'è... allora puntando solo l'aria vs parabrezza non dovrebbe partire l'AC.
Inviato da Galaxy Tab2 10.1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La ka non è crucconia: è prodotta sulla linea della 500 nello stabilimento Fiat Auto Poland di Tychy.
per il clima guarda qui:
Commenta
-
Ragazzi come va il climatic manuale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho il climatic su G7 CL.
Effettivamente quando fai partire il ventilatore se il comando del flusso dell' aria è indirizzato sul parabrezza si avvia anche il climatic.
Se invece è posizionato su altre direzioni non parte.
Si accende comunque la spia e per arrestarlo, il climatic ovviamente, basta premere il tasto ac, il ventilatore continuerà a funzionare ugualmente.
Non so se è possibile far in modo che il climatic si avvii solo premendo l' apposito tasto, per spegnerlo ci vuole poco ma non nego che talvolta anche solo ruotando il comando di direzione dei flussi si sia azionato anche se non lo desideravo.
Per quanto mi riguarda non ci penso neanche a regalare € ai pertolieri e allo stato e anche inquinamento e calore inutile alla nostra terra per tenere in funzione il climatizzatore se la temperatura esterna non lo richiede. Parere personale ovviamente.
Commenta
-
Basta che lo accendi come scritto sul libretto minimo 1 volta al mese altrimenti rischi di dire bye bye al compressore...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@ropa qui mi sa che hanno quasi tutti una HL .... cmq io ho una CL ed effettivamente se metti la ventola direzione cristalli,si attiva il condizionatore,che fa in modo da sbrinarli prima,come indicato a pag 342 del tomo delle istruzioni .
@IceMatrix invece non ho trovato dove dice che bisogna accenderlo una volta al mese.....
@bmc il clima manuale va benissimo,io non lo uso tutto l'anno,ma solo d'estate e non sento la necessità che il condizionatore decida autonomamente dove indirizzare il flusso d'aria o la velocità della ventola,preferisco decidere tutto io, la temperatura la decidi tu senza avere il numerino ma ruotando la manopola che è lo stesso efficace,per quanto riguarda il bi zona non ci ho mai creduto molto... ho creduto invece di risparmiare 450€
Ciao e buona serata!
Commenta
-
anche nella mia G7 cl quando metto sul parabrezza si inserisce in auto il condizionatore... ora anche se lo spengo ho l'impressione che l'aria sia più fredda ? nel libretto dice che in quella posizione non è possibile ne spegnere a/c ne mettere il ricircolo... la spia si spegne voi cosa dite ?
grazie
rodolfoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per vedere come funzionano e se funzionano gli automatismi del condizionatore provate a mettere la pizza nel cartone sopra il cruscotto quando la state portando a casa. Vedete come agisce se è impostato in automatico... PS la pizza va lasciata dentro il cartone. Mi raccomando.
Tornando alle cose serie effettivamente se fai poca strada può andar bene anche il condizionatore normale. Se invece ne fai tanta il clima ha quella marcia in più per il comfort che fa la differenza. Non serve aggiustare continuamente la temperatura, si prendono meno raffreddori perché se è impostata una temperatura troppo bassa poi il corpo si abitua e quando scendi sembra che esci da un frigorifero e taaac prendi il raffreddore. Poi, non siamo a livelli di lexus, ma il clima della golf fa il suo dovere sempre. Raffredda in poco tempo e in poco tempo riscalda. Pertanto il clima deve essere automatico. È il primo accessorio che guardo in una macchina perché ultimamente si tende al risparmio. Anche BMW ultimamente lo metteva come optional. Adesso è su quasi tutte le serie 3 ma non sulle due o una.
Commenta
-
G7 climatic
Buonasera, ho da pochi mesi acquistato una Golf 7 1.5 130 cv a metano, allestimento business. Non capisco il funzionamento del climatic (non climatronic) in dotazione. Se metto la rotella della ventola su zero, si accende la spia del tasto OFF e non entra l'aria esterna dai bocchettoni, provocando l'appannamento del parabrezza. Per mantenere il parabrezza pulito sono quindi costretto a lasciare sempre attiva la ventola. Inoltre il tasto del ricircolo dell' aria non funziona (la spia non si accende nemmeno), sia con A/C attiva, sia con A/C spenta e ventola attiva. Quando entro in galleria devo usare il tasto OFF per fare in modo che non mi entri la puzza degli scarichi nell' abitacolo.
Grazie per l' attenzione!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: G7 climatic
Grazie IceMatrix per la ricerca. Ospite benvenuto nella community. Ti prego di leggere il regolamento di utilizzo, nel quale sono riportate le indicazioni per un corretto utilizzo del forum (e vengono specificate le sanzioni che vengono attribuite in caso di utilizzo difforme).
Unisco questa discussione a quella già esistente, attenzione la prossima volta.QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta