annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    È esattamrnte ció che è successo alla mia (vedi post 352 di questo stesso 3d, poco sopra questo.) Sostituzione di moquette e rivestimento, sventratura minima, lavoro perfetto. A me dissero all epoca che potevan asciugare quanto si voleva, ma dentro gli scatolati una parte di acqua sarebbe rimasta per mesi... E la muffa arriva col tempo.
    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      beh se l'acqua rimane negli scatolati cambiare tutta la moquette e il fonoassorbente serve a poco,comunque sventratura minima per cambiare il tutto è impossibile,i sedili ant e post,tunnel centrale non mi sembra poca roba !!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        mi unisco al club io ho dato colpa al tetto panoramico, domani ho appuntamento in concessionaria , vi farò sapere
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          News?
          sigpic

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            Ritirata l'auto ieri, hanno trovato un ostruzione nello scarico del tetto causata da cera........hanno trovato la perdita con del liquido reagente alla lampada, mi hanno sostituito totalmente la moquette e il fono assorbente sotto la moquette, e sostituito pure gli scarichi del clima, che rientrano pare in un lotto difettoso, che dire il lavoro è stato eseguito perfettamente dalla concessionaria novaservice di parma
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              Buonasera ragazzi, dopo aver lasciato la mia golf due giorni all'aperto, come faccio di solito, stasera la prendo per andare a fare rifornimento. Ho trovato il vetro guidatore e quello posteriore con molta condensa all'interno, e qualcosa anche sul vetro davanti. Sotto la moquette però non sento umido e nemmeno odori strani. Premetto che non uso mai il climatizzatore in inverno. Speriamo bene....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Il climatizzatore sarebbe sempre da usare... comunque potrebbe essere della semplice condensa causata dall'umidità interna contro quella esterna
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  È quello che pensavo anch'io. In effetti da un anno ad oggi non era mai successo. Verificherò prossimamente. Grazie a tutti !!!
                  Ultima modifica di IceMatrix; 04/03/2014, 07:02. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Successo anche alla mia collega, ma sulla classe A nuova. Evidentemente la nuova moda dei tedeschi è guidare coi piedi in ammollo!
                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      Bene, la sfortuna continua, perché ora dopo quasi due anni e 65000 mila km? È normale umidità?! A terra scarica(va) sempre condensa, sono anche in calabria è riparto il due.
                      Che stress..
                      File allegati
                      Ultima modifica di iugin; 30/05/2015, 17:26.

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Se l'acqua la senti solo sotto al sedile ant destro Ti si è staccato il tubo di scarico condensa dell'evaporatore. Si effettivamente la sfiga imperversa.

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          L'acqua è visibile dal quadrato di ispezione, sotto al sedile. Oggi dopo un giro di un'oretta non ha scaricato dentro e con il caldo si sta asciugando. Se vado in concessionaria con la moquette asciutta mi prendono per matto. Ma al limite ho sempre una bottiglietta d'acqua in auto. Voi cosa fareste?
                          Ultima modifica di iugin; 01/06/2015, 09:19.

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            Io un'idea l'avrei cosi se ispezionano il buco "sentono" che ci sono o ci sono state delle perdite, il problema è che il 'prodotto' puzza......
                            Sto scherzando ovviamente. Vai in conce non appena ti accorgi che è bagnato, sarà il male di inserire un dito tutti i giorni nel buco ma così vai a colpo sicuro. Se perde, con la stagione a cui andiamo incontro, il clima sarà sempre acceso quindi se perde lo farà di sicuro un'altra volta.
                            Ultima modifica di Magnus; 01/06/2015, 08:05. Motivo: Per serietà

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              Basta leggere questo 3d, e si troverai diverse possibili cause al tuo problema, (anche diverse da quella dello scarico clima) compresa la mia, che proprio in questa diacussione ho già riporato 3 volte.

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                Rox ho letto tutti gli interventi più volte. Infatti ho solo detto che ora si sta asciugando e da qualsiasi punto potrebbe entrare l'acqua se c'è asciutto mi rideranno dietro.

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  Lugin, io se fossi in te farei un bel lavaggio auto "invasivo" a gettoni. Così dovresti riuscire a far entrare l acqua, poi andrei in conce . Io all' epoca feci così. Se si tratta di un problema di scarico clima, il lavaggio auto lascerebbe l auto internamente asciutta. In tal caso usa l auto piú giorni col clima acceso...

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    Ma ho lavato l'auto con idro professionali in questo anni e non è mai entrata acqua, al massimo faccio un lavaggio direttamente dal buco ispezione 😂

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Azz... allora è davvero un mistero onfused:

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        Sto monitorando l'auto, oggi giro di altre due ore, lasciata in moto ferma per dieci minuti e vedo acqua a terra, moquette è bagnata ma perché l'altro giorno era zuppa di acqua. Appena torno la farò vedere. Che stress.

                                        Auto portata oggi, ho avuto la fortuna di trovare il capo meccanico fuori nel piazzale e quindi ho chiesto subito a lui senza passaggi alla ricezione. Mi ha chiesto se pioveva, se l'ho lavata, ha controllato istruzioni di scolo, guarnizioni ma ho fatto poi notare subito che esisteva una tpi. Bene, messi davanti al PC è uscita fuori la schermata che parla del problema e hanno ordinato il nuovo tubicino. Per la moquette il capo meccanico mi ha detto che se il problema non è grave lui la farebbe asciugare usando prodotti Anti muffa e igienizzanti, levare tutto per mettere la nuova se fosse la sua auto non lo farebbe fare, troppe cose da smontare col rischio di rimontare tutto e avere altri problemi (scricchiolii etc). Lunedi la porto e verificheranno l'entità del danno per poi contattare vw per il da farsi. In effetti la tpi non dice di cambiare moquette. Vedremo, sono sempre disponibili, mi daranno un auto di cortesia.
                                        Dato che eravamo davanti al PC ho fatto cercare anche la tpi per i rumori anteriori, trovata e preso appunto anche per quello non si sa mai risolvo due cose insieme (scongiuro d'obbligo).
                                        Sbirciando sul PC ho visto altri segni strani ma stavo già rompendo le scatole e non volevo appesantirmi troppo.
                                        Ultima modifica di iugin; 03/06/2015, 16:42.

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          Buona sera, io stasera ho trovato la moquette umida tendente al bagnato...
                                          Preciso che mia vw (2.0 Tdi) è stata prodotta fine aprile 2013. Auto ufficiale tedesca, importata nel maggio 2014 in Italia.
                                          La mia domanda è se questi lavori godono di garanzia... Mi pare evidente che sia problema ricorrente (un pò come il cambio automatico).
                                          La concessionaria mi verrà incontro?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X