annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    Gennaio aryan

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      Valentes confermo quanto detto da Icematrix.. a me in concessionaria venerdì di due settimane fa senza che io gli avessi detto nulla hanno controllato la moquette dei tappetini... fortunatamente asciutta (l'avevo controllata anche io grazie ai preziosissimi consigli del forum)..
      Ciao
      CLaudio

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        vabbè
        auto andata, rimasta in concessionaria una settimana, sostituito parabrezza (per altro difetto naturalmente) e moquette intera.
        ad un primo giro sembra essere stata rimontata bene - e così me la sono tirata -
        speriamo vada tutto bene.

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          Cosa aveva il parabrezza?

          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
            Cosa aveva il parabrezza?
            sarebbe offtopic, ma deformava un po le immagini in zona retrovisore e su un lato, la fusione non era perfettamente uniforme

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              Ciao a tutti, non ho ancora aggiornato l'immagine e le info del mio profilo, ma ho appena acquistato una Golf 7 1.6 tdi dsg highline immatricolata nel marzo del 2013. Toccando la moquette zona piedi del passeggero anteriore ho sentito che è bagnata, ma per ora l'ho usata pochissimo.. Ho una domanda: presuppongo di essere vittima del difetto di cui qui si parla, ma le infiltrazioni capitano solo con la pompa del condizionatore acceso oppure anche azionando semplicemente l'aria calda "normale"? È tanto per capire se devo correre in concessionaria o posso temporeggiare fino al tagliando utilizzando il riscaldamento classico..
              Grazie a tutti!

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Senza clima acceso in teoria dovresti essere esente dall'ulteriore accumulo, ma ti consiglio di andare il prima possibile in concessionaria
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  Anche con il riscaldamento a volte accende il compressore per togliere umidità. Ad esempio anche quando sbrini il parabrezza

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Credo proprio che lascerò asciugare la moquette, poi al tagliando farò sistemare tutto. In fondo mi mancano solo 1700 km e credo di presentarmi all'officina entro un mese o poco più... nel frattempo cercherò di usare il meno possibile il condizionatore. Certo come prima esperienza con il golf 7 non è il massimo... devo ancora ottenere il passaggio di proprietà e già le ho scovato il primo difetto.. speriamo sia anche l'ultimo..

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      Nella mia si verifica un'eccessiva condensa del parabrezza, del lunotto posteriore e dei vetri sia che ci sia io dentro o se rimane fuori sotto la pioggia. Ho controllato sotto il rettangolino del sedile del passeggero e non ho riscontrato nessuna anomalia, uso poco il clima e percorro tratti brevi, nessuno di voi ha riscontrato la stessa anomalia? Se si la causa è il tempo di questi giorni umido sopprattutto, o le guarnizioni??? Io pensavo che l'umidità fosse generalmente legata all'età dell'auto ed alle sue guarnizioni, quindi agli innumerevoli cambi di stagione che ha vissuto...Possibile che sia stato riscontrato anche questo problema nella golf VII? Chiedo scusa se scrivo qui, ma non trovo la discussione per questo problema, sempre se ce ne sia una...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Ragazzi, voglio raccontarvi la mia esperienza. G5 2008 ( a 10mesi dalla nascita della g6). Dopo 3 giorni dal ritiro, e dopo un lavaggio auto, noto condensa interna nei vetri. Insospettito, inizio a controllare: moquette lato passeggero umida. Indago meglio e trovo il sottomoquette fradicio, anche dietro il lato passeggero. Nessun odore, poichè probabilmente l infiltrazione risaliva al lavaggio fatto da poco. Il lato sinistro dell auto, invece, era completamente asciutto. Dopo aver verificato che avevo lavato l auto a finestrini chiusi, porto disperato l auto dal conce (aveva 100 km).:banghead:
                        Dopo aver escluso lo scarico del clima (avevan comunque controllato, ma era febbraio e manco avevo fatto in tempo ad usare il clima... eppoi c' era l indizio del fatto che avevo appena lavato l auto), iniziano a fare prove di infiltrazione per cercare la causa. Sapete cos' era? La guarnizione che sigilla la zona del passaggio aria nella zona del filtro antipolline. In sostanza, la guarnizione che garantirebbe la tenuta dove l aria, dalle griglie del cofano, entra nell abitacolo, fra il vano motore e il cassetto portaoggetti, era montata male di fabbrica. Una piccola piegatura, una svista in catena di montaggio. Ordinata guarnizione, moquette e sottomomoquette, e sostituzipne del tutto ( mi han detto di aver perfino avuto riguardo a non segnare col cacciavite le viti nere a vista). In una settimana mi han ridato l auto. Provata e riprovata, debbo dire perfetta, e senza scricchiolii (almeno all epoca). Ad oggi, dopo quasi 6 anni, nessun problema , a parte diversi rumorini che mi paiono fisiologici, data l etá e a confronto con altri utenti del forum.
                        Ho postato la mia esperienza anche per dirvi che, anche se poco probabile, non è detto che sia solo un problema inerente al tubo del clima. Se vi capita un ingresso acqua, fate indagare anche su altre possibili cause. Ciao!

                        Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          Ho la tua stessa situazione (littleflower)... mi sembra anche di sentire un odore sgradevole... misto con l'odore del nuovo visto che ho ritirato la macchina da appena una settimana.. non so cosa pensare: è normale un po' di condensa in questi giorni umidi e piovosi?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            mi unisco al club,tappeto umido lato passeggero,dietro,sempre lato passeggero zuppo,solo il pavimento,se tocco la moquette in alto è completamente asciutta,preso appuntamento domani tempo previsto 3/4 giorni,spero nella macchina di cortesia !!!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              Ospite di quand'è la tua Golf? Quando è stata prodotta?

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                03/01/2013,forse una delle prime,ufficiale Italia,io l'ho presa a fine ottobre con 3500 km.....pari al nuovo !!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  in effetti con 3.500 km hai fatto sicuramente un affare. Matto chi l'ha venduta. Chiedevo per capire se per caso fosse una della seconda tornata, dato che da una certa data in poi sembra che il problema non si sia presentato.

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    domani la porto,poi vi aggiorno... cyberfra anche tu hai questo problema ???
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      No, per ora direi di no. La mia però è stata prodotta ad agosto.

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        individuata la falla,vano motore dal filtro anti polline,se ho capito bene,siliconatura di fabbrica imperfetta,a breve mi arrivano le foto e le posto.
                                        Per non far sbaraccare tutta la macchina ho scelto di fare asciugare il fonoassorbente sotto alla moquette,anche perchè avrei dovuto aspettare l'arrivo del materiale e si parlava di 2 settimane.Anche visivamente si vede che il fonoassorbente è solo bagnato e non presenta muffe o altro,per la sostituzione avrebbero dovuto sventrare la macchina !!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          La mia è una delle prime prodotte, di novembre 2012. Per ora non ho notato odori strani ma non ho mai controllato con mano. Se dovessi avere il problema dite che con 40 minuti di aria condizionata calda accesa una volta che arrivo a casa dovrei notare umidità sulla moquette?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X