Ritirata l'auto dopo che è stato sostituito il tubo, lasciata asciugare e igienizzata con prodotti Wurth. Per ora nessun odore ma il concessionario mi ha detto che potrebbe essere che compaiano in futuro con l'uso dell'aria calda in zona piedi oppure se si lascia sotto il sole e mi ha proposto di sostituire l'intero antirombo (il fonoassorbente sotto la moquette), per ora ho lasciato stare perchè avevo bisogno dell'auto e probabilmente me lo farò sostituire al primo tagliando che oramai non manca troppo e magari se non sento odori lascio così per evitare di smontare mezzo abitacolo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acqua sotto la moquette
Comprimi
X
-
Re: Acqua sotto la moquette
Ritirata l'auto dopo che è stato sostituito il tubo, lasciata asciugare e igienizzata con prodotti Wurth. Per ora nessun odore ma il concessionario mi ha detto che potrebbe essere che compaiano in futuro con l'uso dell'aria calda in zona piedi oppure se si lascia sotto il sole e mi ha proposto di sostituire l'intero antirombo (il fonoassorbente sotto la moquette), per ora ho lasciato stare perchè avevo bisogno dell'auto e probabilmente me lo farò sostituire al primo tagliando che oramai non manca troppo e magari se non sento odori lascio così per evitare di smontare mezzo abitacolo..Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
-
Dopo tre giorni di utilizzo del climatizzatore, stamattina ho verificato sotto la moquette ed il fono assorbente è risultato essere totalmente asciutto!!! Bella fortuna....
La mia è stata prodotta ad inizio 2013 e ritirata a fine Febbraio se può servire per la statistica.Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioRitirata l'auto dopo che è stato sostituito il tubo, lasciata asciugare e igienizzata con prodotti Wurth. Per ora nessun odore ma il concessionario mi ha detto che potrebbe essere che compaiano in futuro con l'uso dell'aria calda in zona piedi oppure se si lascia sotto il sole e mi ha proposto di sostituire l'intero antirombo (il fonoassorbente sotto la moquette), per ora ho lasciato stare perchè avevo bisogno dell'auto e probabilmente me lo farò sostituire al primo tagliando che oramai non manca troppo e magari se non sento odori lascio così per evitare di smontare mezzo abitacolo..
GM
Commenta
-
Crepi il lupo anche in questo Topic
Già se non sento odori lascio così che evito volentieri di smontare che nulla dopo il rimontaggio è come prima
Per ora sono sempre stati disponibili e professionali.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioCrepi il lupo anche in questo Topic
Già se non sento odori lascio così che evito volentieri di smontare che nulla dopo il rimontaggio è come prima
Commenta
-
Secondo voi, Si potrebbe scrivere una lettera da parte di questo furum a quattroruote in modo da poter esporre il problema nella speranza che la stessa rivista chieda una spiegazione a VW?? In questo modo inoltre il problema comincia ad essere esposto pubblicamente...
Sarebbe fattibile secondo voi una cosa di questo tipo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioMoquette piu rivestimento sotto?
Commenta
-
Ospite la "nuova" VW ITALIA (ex Autogerma) da tempo NON si degna piu di rispondere alle riviste (quindi anche a 4 ruote ) quindi ....
INUTILE scrivere , tanto non si DEGNANO di risponderci !
Commenta
-
Alla quarta chiamata mi sono incazzato, ma mi puoi chiedere cosa penso della qualità generale della macchina dopo venti giorni che la uso?! Chiamami fra qualche anno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
È la prima volta che mi succede ed è la quarta che acquisto. Chissà, magari le cose stanno cambiando? Comunque guarda, è una seccatura enorme: se attacco insistono. Chiudo OT, sennò mi becco il warning
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Auto portata ieri in conce per il montaggio della clip per la wastegate e poi ne ho approfittato per farmi controllare altre cose come lo scarico clima. Me l'hanno messa sul ponte e hanno verificato anche sotto la moquette che non perdesse acqua dentro. A loro risulta tutto a posto e in effetti la mia ha sempre lasciato la pozzetta vicino alla ruota anteriore destra ma nel dubbio e visto che c'ero l'ho fatta controllare pure a loroConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Portata oggi per il problema dell'acqua sotto la moquette e della porta lato guida che si "incastra" nelle guarnizioni di quella posteriore.
Han detto che sono problemi di carrozzeria. Hanno chiamato il responsabile della carrozzeria (è una grossa concessionaria/officina VW/Audi/Porsche) e mi ha fissato un appuntamento per il 19: ha detto che dovendo smontare il sedile passeggero per sistemare l'acqua del clima è roba da carrozziere... Mah...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta