annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    Ritirata l'auto dopo che è stato sostituito il tubo, lasciata asciugare e igienizzata con prodotti Wurth. Per ora nessun odore ma il concessionario mi ha detto che potrebbe essere che compaiano in futuro con l'uso dell'aria calda in zona piedi oppure se si lascia sotto il sole e mi ha proposto di sostituire l'intero antirombo (il fonoassorbente sotto la moquette), per ora ho lasciato stare perchè avevo bisogno dell'auto e probabilmente me lo farò sostituire al primo tagliando che oramai non manca troppo e magari se non sento odori lascio così per evitare di smontare mezzo abitacolo..
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      Dopo tre giorni di utilizzo del climatizzatore, stamattina ho verificato sotto la moquette ed il fono assorbente è risultato essere totalmente asciutto!!! Bella fortuna....
      La mia è stata prodotta ad inizio 2013 e ritirata a fine Febbraio se può servire per la statistica.
      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
        Ritirata l'auto dopo che è stato sostituito il tubo, lasciata asciugare e igienizzata con prodotti Wurth. Per ora nessun odore ma il concessionario mi ha detto che potrebbe essere che compaiano in futuro con l'uso dell'aria calda in zona piedi oppure se si lascia sotto il sole e mi ha proposto di sostituire l'intero antirombo (il fonoassorbente sotto la moquette), per ora ho lasciato stare perchè avevo bisogno dell'auto e probabilmente me lo farò sostituire al primo tagliando che oramai non manca troppo e magari se non sento odori lascio così per evitare di smontare mezzo abitacolo..
        Cacchio che trattamento da vip!

        GM

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          Ste86 eviterei di farti smontare mezzo abitacolo, perciò, anche il questo caso, in bocca al lupo
          sigpic

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            Crepi il lupo anche in questo Topic


            Già se non sento odori lascio così che evito volentieri di smontare che nulla dopo il rimontaggio è come prima

            Per ora sono sempre stati disponibili e professionali.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              Mandami l'indirizzo.
              Danke.

              GM

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                Crepi il lupo anche in questo Topic


                Già se non sento odori lascio così che evito volentieri di smontare che nulla dopo il rimontaggio è come prima
                anch'io avrei evitato di smontare, ma dato che un pò di odore lo fa già ora, fra un mese mi sostituiranno tutto. Che il cielo me la mandi buona.

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  Moquette piu rivestimento sotto?

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Secondo voi, Si potrebbe scrivere una lettera da parte di questo furum a quattroruote in modo da poter esporre il problema nella speranza che la stessa rivista chieda una spiegazione a VW?? In questo modo inoltre il problema comincia ad essere esposto pubblicamente...

                    Sarebbe fattibile secondo voi una cosa di questo tipo?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                      Moquette piu rivestimento sotto?
                      da quel che ho visto è un pezzo unico

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Ospite la "nuova" VW ITALIA (ex Autogerma) da tempo NON si degna piu di rispondere alle riviste (quindi anche a 4 ruote ) quindi ....

                        INUTILE scrivere , tanto non si DEGNANO di risponderci !

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          In compenso mi hanno chiamato QUATTRO volte da quando ho ritirato la Golf, per farmi altrettanti questionari.

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            ...comunque ragazzi 46 casi eh?....

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              Alla quarta chiamata mi sono incazzato, ma mi puoi chiedere cosa penso della qualità generale della macchina dopo venti giorni che la uso?! Chiamami fra qualche anno.

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                OT

                                La mia ha quasi 9 mesi e non ho MAI ricevuto telefonate in merito all'auto
                                probabilmente sanno che non ha difetti e che è inutile seccare i clienti
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  È la prima volta che mi succede ed è la quarta che acquisto. Chissà, magari le cose stanno cambiando? Comunque guarda, è una seccatura enorme: se attacco insistono. Chiudo OT, sennò mi becco il warning

                                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    Auto portata ieri in conce per il montaggio della clip per la wastegate e poi ne ho approfittato per farmi controllare altre cose come lo scarico clima. Me l'hanno messa sul ponte e hanno verificato anche sotto la moquette che non perdesse acqua dentro. A loro risulta tutto a posto e in effetti la mia ha sempre lasciato la pozzetta vicino alla ruota anteriore destra ma nel dubbio e visto che c'ero l'ho fatta controllare pure a loro
                                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Portata oggi per il problema dell'acqua sotto la moquette e della porta lato guida che si "incastra" nelle guarnizioni di quella posteriore.
                                      Han detto che sono problemi di carrozzeria. Hanno chiamato il responsabile della carrozzeria (è una grossa concessionaria/officina VW/Audi/Porsche) e mi ha fissato un appuntamento per il 19: ha detto che dovendo smontare il sedile passeggero per sistemare l'acqua del clima è roba da carrozziere... Mah...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        E meno male che non ha detto che serviva un idraulico per la perdita e un muratore per lo sportello....
                                        Stampati le due schede di intervento per la perdita e consegnale all'idraulico che ti farà l'intervento.
                                        Per lo sportello non so che dire.
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          @Pabbelo ma lui ti conferma che hai il problema? La tua quando è stata prodotta?
                                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X