annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    Vogliamo aprire un 3d solo per il profumo della Golf nuova? Non è mica una brutta idea...
    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      PROFUMO ? io sentito quella di una nuova ma mi pare il classico di "auto nuova" .....

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        2.0 tdiisti la vostra scarica acqua per terra? o la butta sullo scarico o la butta all'interno

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          La mia la butta sicuramente fuori, ma da quello che scrivono mi sembra di capire che quando si verifica il problema la macchina scarica sia dentro che fuori. Per questo mi sarebbe piaciuto verificare, ma se devo tagliare la moquette... no.

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            Concordo con cyberfra...il problema riscontrato presenta un tubo di scarico non fissato correttamente, il che significa che scarica sia a terra (in teoria la maggior quantità di liquido), sia "all'interno" dell'auto...

            OT: In quanto al profumo di auto nuova, devo dire che è lo stesso x tutte le auto...al max puo variare se l'auto presenta gli interni in pelle
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              No, aspetta. L'odore di nuovo è sempre buono ma non è vero che è lo stesso. Vw non è uguale a Fiat o Ford, per esempio. Per lavoro ho avuto modo di noleggiare parecchie auto, molte delle quali nuove... . Con la pelle sì è un'altra storia, la Plus l'avevo con gli interni in pelle Vienna e faceva odore di giacca di pelle, il delizioso odorino non l'ha mai fatto.

              Basta smetto con l'OT!

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

              Commenta


              • Acqua sotto la moquette

                Si bè io mi riferivo alle auto VW...sono salito su polo, passat, maggiolone e golf e l'odore è praticamente lo stesso su entrambe...come ho detto la differenza si sente quando gli interni sono in pelle invece che alcantara. Sono salito anche sull'Astra e la Giulietta, ma hanno già un'odore diverso

                Fine OT
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  Allora siamo d'accordo :-)

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Non occorre tagliare del tutto quel prezzo di moquette, basta infilare un dito nel lato lungo e verificare se dentro il rivestimento è umido; io ho controllato ieri sera, senza tagliare nulla.

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      Ma il lato lungo ha l'invito, ma non è aperto.

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Tagliare?? La mia era già pretagliata e una volta alzata si rimette a posto come era prima!! Non rimane un pezzo di moquette svolazzante sarà come non averlo mai toccato.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          Non lo metto in dubbio e non lo faccio per contraddirti, ma il rettangolo di stoffa nella mia Golf ha tutti e quattro i lati chiusi.

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            cyberfra e non vedi neanche i pretagli? la "base" della moquette è pretagliata, sembra tutto unito perchè probabilmente lo strato superficiale dei "pelucchi" che formano la moquette è tutto unito e non pretagliato quindi devi fare leggermente forza. Le volte successive non dovrai fare cosi tanta forza ma i pelucchi si ri-legano tra loro nuovamente come se fosse velcro.
                            Tradotto torna praticamente come prima ed è in una posizione nascosta.
                            Se preferisci rimanere nel dubbio di avere uno stagno in dotazione con futura nascita di un microcosmo di batteri liberissimo di farlo

                            Ti metto le foto della parte interessata con sedili tutto arretrato. Considera che è già stata visionata anche dal Service Vw. Foto prima di alzare la moquette ma già alzata in passato, da alzata, da riposizionata e con sedile in posizione standard
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              Grazie per le foto Stefano, è ora ci dia un'occhiata anch'io per capire se la mia presenti o no sto benedetto problema!!!! Tanto ho già un intervento aperto e quando arriverà il pezzo (il tubicino del tergi posteriore che attendo da più di un mese!!) potrei far risolvere anche questo, se presente.....
                              Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                Domanda da ignorante: perchè è presente quella finestrella nella moquette sotto il sedile già pre-tagliata? A cosa deve dare accesso? Cosa si dovrebbe ispezionare nelle intenzioni dei progettisti VW? Sembra quasi avessero timore di un problema simile in fase di realizzazione della vettura...
                                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  ...arhg.... mi ripeto, speriamo che in produzione ora quelle che fanno adesso abbiano risolto !

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    Ciao, i pretagli li vedo ma devo inciderli, il rettangolino non si alza. Comunque la mia è di fine agosto, in teoria posso stare tranquillo.

                                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Ho appena fatto anch'io questa verifica...

                                      Anzitutto confermo quanto detto da cyberfra, a metà del lato lungo della linguetta c'è un fermo che va strappato per tirarla su altrimenti non si muove!!! Però non c'è da preoccuparsi poiché una volta sollevata e verificato il fonoassorbente, la linguetta si rimette a posto incastrandola e sembra come non l'avessi mai toccata!!!

                                      Per quanto riguarda invece la verifica, ho constatato che il fonoassorbente è totalmente asciutto!!! L'unico dubbio che rimane è legato al fatto che la mia Golf è ferma da Venerdì e non ricordo da quanti giorni non accendo più il clima... Penso che dovrò ripeterla una volta utilizzato per avere la controprova....

                                      Per la statistica vi dico che l'auto mi è stata consegnata a fine febbraio e dunque sarà stata prodotta a fine Gennaio o giù di lì....
                                      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                                        Domanda da ignorante: perchè è presente quella finestrella nella moquette sotto il sedile già pre-tagliata? A cosa deve dare accesso? Cosa si dovrebbe ispezionare nelle intenzioni dei progettisti VW? Sembra quasi avessero timore di un problema simile in fase di realizzazione della vettura...
                                        la finestra dà accesso ad un bullone che altrimenti sarebbe inaccessibile - non chiedermi cosa fissa!

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          @frattaboy praticamente come la mia prodotta la settimana 5 e in mano mia dal 26 o 27 febbraio
                                          Ultima modifica di IceMatrix; 07/10/2013, 08:39.
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X