annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
    ...il codice non possono dartelo....basterebbe la conferma che esiste na tpi!
    mi confermano che esiste una TPI che parla di questo della sostituzione dell'antirombo

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      ma è per tutte quelle prodotte fino a giugno o solo per quelle che manifestano il difetto?
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        evidentemente se hai il difetto, ti pare possibile che cambino la moquette - con un costoso intervento- , a svariate migliaia di auto???

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          ovviamente se la moquette e asciutta non va cambiata io intendevo se veniva fatto a tutte l'intervento sullo scarico del clima anche se non infiltrano acqua, allora non tutte hanno questo difetto?
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            La mia non ha alcun difetto del genere
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              neanche la mia e diverse volte ho notato l'acqua sul pavimento del garage.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                25 minuti di clima oggi alle 14:00(20na di Km). Ho inserito uno stuzzicadente di legno per vedere se si bagnava, non voglio bucare la fessura sotto il sedile con il dito. Tanto se prende acqua si vede e si sente sul pezzo di legno. Era completamente asciutto....
                Dopo circa un'ora questo è il risultato, posso stare tranquillo?
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   m.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 1231609
                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  Io ritirata oggi e ci ho fatto subito un'ora e mezzo. Mi ha fatto meno condensa di te. Magari ce l'ho tutta sotto la moquette

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Ieri ho portato l'auto al service per altri problemi e hanno constatato il problema. Purtroppo mi hanno detto che non avevano il ricambio e che Vw era senza ma per settimana prossima già dovrebbe esserci. Quindi va sostituito non solo aggiustato o forse non in tutti i casi.
                    Dicono che solitamente è una perdita parziale e non totale ciòè un pò scarica sempre sotto l'auto. Nella mia alzando la moquette sotto il sedile passeggero si sentiva chiaramente il fonoassorbente (direi pure acquassorbente oramai) umido.
                    Non escludo che per un pò sia stato tutto ok e poi si è guastato, quest'estate ho usato il clima veramente tanto ma non ho mai sentito odori strani, ora sì, ogni tanto ma forse solo percchè ho smosso la moquette.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      mmh...dite che quindi le auto prodotte ora sono esenti ? ma si sa in che mesi di produzione c'e sto problema ?

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Io nella mia ho sempre il clima acceso ma condensa zero...!

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          Dicono che il problema della condensa/acqua nell'abitacolo sia un problema delle auto prodotte fino a giugno... ma al momento nessuno ha la certezza.
                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            Appena capisco dove controllare sulla mia, te lo dico.

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              la mia ottobre dell'anno scorso, non ci sono problemi per adesso, proverò a infilare un pezzetto di spugna o legni o carta nel rettangolino d'ispezione

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                Ciao, anche io come Marco clima sempre acceso ma condensa zero...!

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  Scusate, ma la fascetta per l'ispezione va strappata?! Vedo che c'è l'invito sui quattro lati, ma non si alza da nessuno e va strappata a mano. Fra l'altro è in un punto piuttosto visibile. No, io mi tengo l'umido... eventualmente (che poi manco so se il problema ce l'ho, la mia è della fine di agosto)

                                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    E' passata più di una settimana da quando mi hanno sistemato il tubetto di scarico condensa e asciugato il pianale. Ho sempre utilizzato il condizionatore e non ci sono più infiltrazioni on abitacolo. Direi che per ora il problema è risolto senza alcuna sostituzione. Non si sente nessun odore sgradevole, confermato da mia moglie che ha un naso da segugio.

                                    GM

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                      Scusate, ma la fascetta per l'ispezione va strappata?! Vedo che c'è l'invito sui quattro lati, ma non si alza da nessuno e va strappata a mano.
                                      se la strappi da un lato, rimane comunque in posizione
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        Hai controllato sotto la ruota anteriore destra se si forma la pozza d'acqua? Bastano 15/20Km di clima acceso...
                                        (controlla magari dopo un'ora)
                                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                          se la strappi da un lato, rimane comunque in posizione
                                          Sì, è che comunque mi dà fastidio sulla macchina così nuova... tagliare la moquette. Aspetterò, d'altra parte è stata prodotta a fine agosto e se Autobild non ha dichiarato fesserie... la mia il problema non dovrebbe averlo. In ogni caso il compressore lo sto usando molto poco, ma il primo giorno l'ho usato per una mezz'ora e mentre aprivo la serranda del box la macchina ha lasciato una discreta pisciatina sul pavimento. Vedremo, speriamo bene.

                                          OT: l'odore di VW nuova è l'odore più buono del mondo. Le altre auto nuove non hanno lo stesso odore. Passerei ore là dentro.
                                          Fine OT.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X