annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    No no, anche sulle Highline c'è il problema purtroppo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      Resta leggenda...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
        Guardando le foto di Tom's hardware mi sembra di vedere sia una confortline. Esiste una leggenda sulla qualità di produzione in funzione del l'allestimento del tipo che le highline siano più curate nei materiali utilizzati, piuttosto che nell'assemblaggio rispetto alle confortline e così via.
        io ho aperto il thread. e' highline quasi full optional...

        Commenta


        • Questa della differente qualità degli assemblaggi tra versioni non è una leggenda, è una caxxata
          Vi assicuro che un operaio in linea non ha il tempo di pensare a montare meglio un HL di una CL.
          Diverso è il discorso sui materiali (rivestimenti, etc), ma di certo non cambia la qualità d'assemblaggio.


          Sent from my iPhone
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
            Guarda che se la Volkswagen avesse certezza di un difetto congenito al tipo di montaggio sulla linea di produzione, l'avrebbe già messo a posto. Appena arrivano le segnalazioni dal field che ci sono problemi su diversi esemplari prodotti, il difetto viene eliminato sulla linea di produzione, e viene fatto un richiamo con modalità dipendenti dal numero di vetture che dovrebbero presentare il problema e la gravità del problema medesimo.

            Puoi star pur certo che la tua non avrà quel difetto.
            Bergat allora come lo spieghi che i problemi del 1.6tdi su golf 6 non sono stati risolti definitivamente? Eppure di segnalazioni anche tramite avvocati ne ha avute la VW....
            Puoi rispondere anche in PM per chiudere qui questo OT

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              Cosa intendi per non risolti definitivamente? E' intervenuta VW a riguardo? Oppure vuoi dire che l'intervento non ti ha soddisfatto totalmente ?
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Che non hanno risolto. Hanno tamponato ma non risolto. Magari vieni nel topic su problemi centralina motore 1.6 TDI
                Ne parliamo li se ti va
                Scusate l ot

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  Ritirata auto, hanno asciugato tutto (è rimasta 3 giorni scoperchiata), ho controllato de visu e ora profuma di mughetto.
                  Il famoso tubo è stato ben posizionato e fissato con mastice da carrozziere ad evitare futuri spostamenti.
                  Mi hanno chiesto di monitorare regolarmente il pianale per capire se il lavoro è riuscito. Hanno fatto la segnalazione a Verona (per quello che conta.....). Speriamo sia l'ultimo difetto di gioventù. Nonostante tutto la ritengo ancora una gran macchina.

                  GM

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Salve a tutti, sono nuovo (il forum di presentazione risulta chiuso quindi non ho potuto presentarmi).

                    Ho appena acquistato una golf 7 in pronta consegna e vorrei sapere se la mia golf è esente da questo difetto oppure no. Come faccio a saperlo? Andando verso il periodo invernale non ho modo di testare il clima.

                    Grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      A me non sembra http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-Accelerazione per via del tuo dubbio devi solo stare attento...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Hai ragione, avevo seguito il link che riporta la finistra "nuovi iscritti" e risulta essere una discussione chiusa.
                        Ora provvedo a presentarmi.

                        per via del tuo dubbio devi solo stare attento...
                        quindi in sostanza devo attendere la prossima estate per accorgermene
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          No basta che leggi il thread ovvero controlli ogni tanto dallo sportellino
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            Originariamente inviato da GTD_23 Visualizza il messaggio
                            quindi in sostanza devo attendere la prossima estate per accorgermene
                            No basta che metti in funzione anche adesso l'aria condizionata e noti quando parcheggi se vedi macchie o pozze d'acqua per terra sotto l'auto. Se ci sono puoi star tranquillo che tutto funziona bene
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              Ok farò cosi grazie ragazzi!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                inserire il dito nella fessurina sotto al sedile serve a qualcosa oppure no?

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  Ma in sostanza basta vedere se ha scaricato dell'acqua quando è ferma?oppure magari mettendola in garage se ci sono gocce che scendono dall'auto?

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                    inserire il dito nella fessurina sotto al sedile serve a qualcosa oppure no?
                                    serve a sentire se la parte inferiore è bagnata
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                      Ma in sostanza basta vedere se ha scaricato dell'acqua quando è ferma?oppure magari mettendola in garage se ci sono gocce che scendono dall'auto?
                                      Entrambi!
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        Perfetto, la mia poteve essere esente? ovvio che no!!!!!!!!!!

                                        Per fortuna lunedi la devo portare per la wastegate e per il malfunzionamento dei finestrini, gli ho già detto pure di questo e ne erano già al corrente...
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          Ti sei accorto "mettendo il dito"
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X