annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    Eh invece sembra sia proprio la piattaforma..Infatti il problema ce l'hanno anche le A3 e le Leon

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      Beh perchè sono tutte e 3 "uguali" sotto la carrozzeria... ma da qui a dire che la posizione dello sfogo della condensa sia dovuta al telaio, imho ce ne passa; secondo me hanno solo adottato una soluzione diversa rispetto al passato, così come hanno modificato mille particolari in questa "serie" di Golf, A3 e Leon. Però hanno cannato di brutto in questo caso.
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        Scusami Stiwy81, non sono stato chiaro. Ovviamente il problema non riguarda il telaio, sarebbe grossa con il richiamo dei freni delle Toyota...secondo me, in fase di assemblaggio non veniva agganciato bene chissà per quale motivo ed in gran parte delle Golf, A3 e Leon prodotte c'è questo problema. Nulla vieta di pensare che invece il fornitore del componente lo preassemblava male...
        sigpic

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          Quindi a quanto pare il problema le hanno solo quelle prodotte fino a giugno di quest'anno?
          Mi sto preoccupando effetivamente, visto che la mia dovrebbe arrivare i primi di novembre.

          Il fatto è che mi è già successo la stessa cosa sulla punto ed è stato veramente un dramma...ho dovuto sventrare mezza macchina e correre per più di una settimana con solo il sedile guidatore e tutta la pavimentazione alzata per farla asciugare.
          Per non parlare dell'odore...al solo pensiero che capiti alla golf nuova nuova che mi arriverà, mi vien da piangere

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            oggi ho portato a lavare l'auto e al ritorno per non bagnare i finestrini li ho lasciati chiusi e ho acceso il clima, tutto asciutto. comunque quando vado per la wastegate gli faccio fare un controllo. OT. per questa settimana la clip non arriva. fine OT
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              Ho trovato questa news

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Originariamente inviato da Cek Visualizza il messaggio
                Quindi a quanto pare il problema le hanno solo quelle prodotte fino a giugno di quest'anno?
                Mi sto preoccupando effetivamente, visto che la mia dovrebbe arrivare i primi di novembre.
                E credi che la tua sia stata prodotta a giugno?


                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  L'avranno prodotta i primi di settembre sicuramente
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      Bene, bene, bene. Questo movimento mediatico non può che stimolare i capoccia a fare qualcosa, dato il brutto ritorno pubblicitario che questo comporta (oltre ai clienti imbestialiti).
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                        E credi che la tua sia stata prodotta a giugno?


                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

                        Più che altro volevo capire se c'era la certezza che il problema era stato risolto sulle auto prodotte da giugno in poi
                        Era solo una preocupazione la mia, visto che deve essere ancora prodotta quella che ho ordinato

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          Guarda che se la Volkswagen avesse certezza di un difetto congenito al tipo di montaggio sulla linea di produzione, l'avrebbe già messo a posto. Appena arrivano le segnalazioni dal field che ci sono problemi su diversi esemplari prodotti, il difetto viene eliminato sulla linea di produzione, e viene fatto un richiamo con modalità dipendenti dal numero di vetture che dovrebbero presentare il problema e la gravità del problema medesimo.

                          Puoi star pur certo che la tua non avrà quel difetto.
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            Anche le mia, prodotta la serviva settimana di luglio, non dovrebbe avere il problema. Lo scoprirò la prossima estate

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              io continuo a infilare il dito nel buchetto ( :-DD ) ma è sempre asciutta....

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                Si, effettivamente sarebbe da stupidi non ricorrere ai ripari visto le numerose segnalazioni.
                                Grazie ragazzi, sono più tranquillo

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  Ieri 4 ore di autostrada venezia-milano andata e ritorno, clima sempre acceso, anche se non a temperature bassissime ovviamente....moquette asciutta...non voglio essere troppo ottimista pero.....dovrebbe rientrare tra quelle difettate

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    quando è stata immatricolata?
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Fine gennaio 2013

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        anche la mia, allora ho qualche speranza che non abbia questo problema, per ora tutto asciutto.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          Guardando le foto di Tom's hardware mi sembra di vedere sia una confortline. Esiste una leggenda sulla qualità di produzione in funzione del l'allestimento del tipo che le highline siano più curate nei materiali utilizzati, piuttosto che nell'assemblaggio rispetto alle confortline e così via.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X