annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    veramente? dopo controllo, è complicato?

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      La mia è stata una delle prime prodotte..immatricolata il 23 gennaio....quest'estate il clima andava sempre, ho fatto anche viaggi di qualche ora sempre con il clima acceso, ma non mi è mai sembrato di sentire odore di muffa, o vedere i tappetini bagnati. Ora non so se semplicemente non me ne sono accorto io, o perchè il problema a quanto pare non c'è....ovviamente incrocio le dita......consigli??

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        Si bagna la moquette, non i tappetini! E' quello il problema!
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          ok...allora oggi tornando da lavoro accenderò il clima....sono 20 minuti di auto...spero che basti

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            Son pochi con le temperature di ora
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              Quindi a sto punto le uniche cose che posso fare sono: aspettare l'estate prossima, fare un salto in concessionario, magari bluffare sul fatto che ho trovato acqua, e quindi fargli controllare con più attenzione giusto?

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Come detto prima, tieni il clima sempre acceso e ogni tanto controlla tu anche se penso a naso si senta
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  Ragazzi, ma per sapere se il problema sussiste non è necessario che ci sia bagnato. L'acqua fuoriesce perché è stato montato male il tubo della condensa, quindi basta che in VW alzino la moquette e controllino il fissaggio.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    IL punto è che comunque fino ad adesso a naso non ho mai sentito odori strani,..anzi quelli che entrano adesso dicono che sappia ancora da nuovo!e quest'estata il clima andava praticamente sempre

                    Commenta


                    • Re: Acqua sotto la moquette

                      ma a me un'amico mi ha detto che su 55000 Golf 7 hanno fatto questo problema...per un errore di montaggio dei tubi, e lo stesso è per le nuove Leon e le A3....totale più di 100000 richiami dovrebbero fare....così ho sentito
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Acqua sotto la moquette

                        Ah, perché VW ha indicato 46 casi su 300.000, interessante sta cosa!
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                        Commenta


                        • Re: Acqua sotto la moquette

                          perchè non tutti ci guardano e sono informati. Perde sempre più stima la VW da parte mia.

                          Commenta


                          • Re: Acqua sotto la moquette

                            Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                            IL punto è che comunque fino ad adesso a naso non ho mai sentito odori strani,..anzi quelli che entrano adesso dicono che sappia ancora da nuovo!e quest'estata il clima andava praticamente sempre
                            Lo stesso vale per me, si sente ancora l'odore del nuovo

                            L'auto è stata immatricolata i primi di febbraio ed ho percorso circa 5.000 km
                            nessun odore strano, moquette umida o vetri che si appannano
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • Re: Acqua sotto la moquette

                              io sono a 13 mila..quindi ho fatto leggermente più strada

                              Commenta


                              • Re: Acqua sotto la moquette

                                in alcune riviste del settore ..manco si degnano piu di rispondere ai lettori con problemi ...NO COMMENT ! vw sempre peggio !

                                Commenta


                                • Re: Acqua sotto la moquette

                                  In pratica i casi indicati da vw sarebbero tutti iscritti a questo forum. Si stanno dimostrando dei buffoni.

                                  Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                                  Commenta


                                  • Re: Acqua sotto la moquette

                                    secondo me tutte quelle prodotte fino a giugno hanno questo problema, poi se ne sono accorti e hanno rimediato.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Acqua sotto la moquette

                                      Inizio a pensarlo anch'io...

                                      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                                      Commenta


                                      • Re: Acqua sotto la moquette

                                        Sono da anni abbonato ad una di queste riviste di settore e ci garantisco che VW non ha mai risposto, mentre ho visto pubblicato qualche richiamo.

                                        Personalmente penso che VW voglia avere un contatto diretto con il cliente senza intermediari e parlo per esperienza personale, sia per quanto riguarda la Polo che avevo prima che la Golfetta ora.

                                        La mia Golfetta, come scritto prima, rientra nel lotto di produzione incriminato e spero, dato il problema così diffuso, sia oggetto di richiamo.

                                        Mi armo di pazienza e aspetto sia le risposte dei vari Service da parte vostra, sia dal mio non appena avrò occasione di andare in concessionaria.

                                        Le nostre Golf sono state prodotte con un nuovo sistema (MDB se non sbaglio) e non vuol dire che sia esente da difetti.

                                        Questo si somma al fatto che molti di noi hanno preso la macchina subito e quindi c'è anche da mettere in conto qualche problema di gioventù.

                                        Anche le altre serie sono state affette da problemi come sulla 6 i problemi agli iniettori prodotti da Siemens, il compressore dell'aria condizionata (in quella del mio direttore è stato sostituito dopo 3 anni facendogli pagare solo il 30% della manodopera), e cosi via.

                                        Le VW sono delle gran macchine, non dimentichiamolo.

                                        Sia ben chiaro: non voglio prendere le difese di nessuno e spero in cuor mio di aver ragione.

                                        Golfista fiducioso :P

                                        P.s. credo di essere andato tremendamente OT, chiedo venia. :P
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Acqua sotto la moquette

                                          Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
                                          Le nostre Golf sono state prodotte con un nuovo sistema (MDB se non sbaglio) e non vuol dire che sia esente da difetti.
                                          Attenzione però, la piattaforma MQB non c'entra nulla con questo difetto.
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X