annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acqua sotto la moquette
Comprimi
X
-
Re: Acqua sotto la moquette
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
-
salve...purtroppo devo confermare il difetto...ho la zone piedi passeggiero zuppa zuppa zuppa.....pazzesco...impregnata proprio...macchina immatricolata febbraio 2013....giovedi vado in conce...come dovrei comportarmi?....pretendere la sostituzione della maquette???...hanno trovato una soluzione la problema???...e'una vergogna..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi accodo alla domanda, oggi ho acceso il clima per mezz'ora ma non ho notato nulla di strano. Auto immatricolata a fine febbraio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Commenta
-
stessa domanda anche io, oggi l'ho acceso per un quarto d'ora al massimo freddo tutto asciutto. auto immatricolata a fine gennaio.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Io andrei di filato all'assistenza per fargli dare una controllata. Possibilmente non avete il problema, ma almeno sarete sicuri!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Infatti, io romperò giovedì(montaggio clip wastegate) perché me la controllino prima dell'irreparabile. Io ho anche gli ErgoActive, ergo(scusate il gioco di parole) i sedili riscaldabili. Vorrei evitare di friggere il passeggero dato che l'acqua passa proprio sotto di lui...Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Io presumo che il problema se uno c'è l'ha ci si accorge dopo qualche ora di utilizzo, visto il cambio stagionale ho paura che ora si riscontrerà con più difficoltà...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Se hai la "piscina" si, ma metti il caso che uno lo usi poco o è da qualche giorno che non lo usa col piffero la vedi senti personalmente... in tutti i casi è una zona dove evapora e/o si asciuga di suoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSe hai la "piscina" si, ma metti il caso che uno lo usi poco o è da qualche giorno che non lo usa col piffero la vedi senti personalmente... in tutti i casi è una zona dove evapora e/o si asciuga di suo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
-
Il controllo faglielo fare ma dubito che troveranno qualcosa, se succedeva doveva farlo in piena estate a clima a "manetta" o come minimo odore di umido lo sentivi
Appunto Enigmisth in questo periodo la vedo dura verificarlo.. Io ripeto il clima lo ho acceso SEMPRE per N motivi e lo consiglio sempre, salvo a chi ha male... anche se reputo che sia solo questione di abitudine ma non sono un dottoreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
io ho sempre il clima accesso, ormai 3200 chilometri, viaggio sempre 4 ore circa al giorno come minimo, divise in due viaggio da un ora e quaranta ognuno, sembro non veder nulla, continuerò a controllare. Personalmente preferirei avere questo problema e vedere tutti gli altri che ho riscontrato :-D
Commenta
-
-
iugin Avere odore di muffa e/o umidità non è salutare per la salute, poi degusti bus... ora non ricordo i problemi che hai ma questo pesno sia uno dei peggiori che uno potrebbe avere...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ci dovrebbero essere gli adesivi tipo nel baule sotto la moquete con le dateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta