annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acqua sotto la moquette

    Io comprerei la Dacia ad occhi chiusi !
    Sono queste cose che stanno mandando il marchio Golf e VW sempre più in basso, come ho già segnalato c'è altro in giro c'è altro ...

    Commenta


    • #22
      Re: Acqua sotto la moquette

      Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
      Sono queste cose che stanno mandando il marchio Golf e VW sempre più in basso,
      suvvia, la dacia non ti fa una riparazione a regola d'arte come questa...



      e l'isolante lo hanno spezzato loro. in più punti.
      adesso si va in ferie, loro sono "rimandati a settembre"

      Commenta


      • #23
        Re: Acqua sotto la moquette

        Fra questo e la storia degli ammortizzatori posteriori... ma come le stanno producendo?! Sono preoccupato. (Fine ot, scusate)

        Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

        Commenta


        • #24
          Re: Acqua sotto la moquette

          Ragazzi, la mia è in officina dal 08/08/2013 , ho preteso il cambio della moquette visto la puzza all'interno della macchina.
          Ad oggi 21/08/2013 mi dicono che il ricambio non è disponibile in italia e che quindi dovrò aspettare altre due settimane per la spedizione dalla germania.
          Che dire....... acquisto Volkswagen per non avere problemi, ed invece.......
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Acqua sotto la moquette

            Originariamente inviato da Gokui Visualizza il messaggio
            , ho preteso il cambio della moquette visto la puzza all'interno della macchina.
            buono che te l'abbiano passata.
            per sapere, sei sereno riguardo il fatto che che per sostituire la moquette ti devono rimuovere sedili, tunnel, paraportiere, etc, per eventuali scricchiolii e/o difetti di rimontaggio?

            Commenta


            • #26
              Re: Acqua sotto la moquette

              Scusate ma è possibile sapere dove "esattamente" si trovano questi sfiati che verosimilmente perdono, senza dovere smontare mezza macchina ???
              lo chiedo perchè da quando ho letto questa discussione entro sempre in macchina annusando per avvertire se ci sono odori sospetti.....
              E non mi dite di comprare un deodorante.

              Commenta


              • #27
                Re: Acqua sotto la moquette

                Maurizio capita con tutte le auto qualche problema... Vedrai che ti faranno un ottimo lavoro... Non te ne accorgerai neanche...
                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Acqua sotto la moquette

                  Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                  Scusate ma è possibile sapere dove "esattamente" si trovano questi sfiati che verosimilmente perdono, senza dovere smontare mezza macchina ???
                  .
                  guarda la foto che ho postato io.
                  è il lato sinistro del vano piedi del passeggero.
                  togli il fianchetto ANTERIORE del tunnel lato passeggero.
                  sollevi / sganci la soglia in plastica della portiera passeggero. si libera il lato della moquette.
                  sollevi la moquette e il rivestimento che sta tra i piedi passeggero e il cassetto portaoggetti - non sono asportabili.
                  sei arrivato alla zona che ho fotografato.
                  il tubo nero che vedi è in gomma ed è lo scarico condensa.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Acqua sotto la moquette

                    Ma guarda te... Avevo ragione dall inizio... In carrozzeria sono lavori che faccio io perché sono maniaco e non mi arrendo davanti a niente...
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Acqua sotto la moquette

                      Grazie 1000, mi prendo due giorni di ferie e opero la svestizione. Spero di non rimanere con un pugno di viti in mano dopo che avrò rimontato il tutto.

                      GM

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Acqua sotto la moquette

                        Ho avuto un problema simile pero sulla Ford focus di mio padre . il problema non era lo scarico della condensa ma proprio il radiatore del climatizzatore che creava condensa e dal suo alloggiamento (lato destro del tunnel centrale) andava a finire bagnando tuta la moquette anteriore sia a destra che a sinistra. È bastato (come indicata in una guida sul forum Ford) aprire il box del radiatore e siliconare tutto il bordo e richiudere il box. facendo questo l acqua va per forza nel tubo dj scarico senza filtrare.
                        Magari il vostro problema è diverso... Pero se non ve lo risolvono tentate questa soluzione!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                          300.000 vetture coinvolte, tutta la produzione sul nuovo pianale di Golf, A3 e Leon fino a giugno 2013. Il consiglio è quello di tenere d'occhio il tappetino nel pozzetto anteriore destro per eventuali infiltrazioni di condensa. Ci sono già stati casi anche sul nostro forum. Un difetto di gioventù adesso risolto in produzione, gli scandali a mio avviso sono altri.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                            cioè fino a quelle prodotte compreso giugno?
                            sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                              Va beh la mia a ottobre finisce il leasing semestrale
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                                è sufficiente controllare la moquet del pavimento per capirci quella dove appoggiano i tappeti? ma solo quando si accende il clima può perdere acqua? perché il clima l'ho usato molto poco dato che questa estate non è stata caldissima e poi ho lo scooter. anche io ho letto in un'altra sezione che a qualcuno è capitato di trovare l'acqua sotto il tappeto passeggero.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                                  Se non accendi il clima non accade niente, è l'evaporatore del condizionatore su cui si condensa l'umidità dell'aria che viene drenata con quel tubetto. A giudicare dalla foto sembra proprio nell'angolo anteriore destro.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                                    Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                                    Se non accendi il clima non accade niente, è l'evaporatore del condizionatore su cui si condensa l'umidità dell'aria che viene drenata con quel tubetto. A giudicare dalla foto sembra proprio nell'angolo anteriore destro.
                                    confermo,
                                    è l'angolo anteriore sinistro del vano piedi destro (passeggero). si può confrontare la foto che ho postato io.
                                    riguardo al controllo, sotto il sedile destro c'è un pezzo di moquette già pretagliato che si può sollevare, accedendo al pianale. se si è raccolta MOLTA acqua, è sufficiente infilare un dito sotto la moquette per sentire bagnato.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                                      Che storia di m comunque....
                                      Speriamo sia davvero una cosa circoscritta
                                      tutt'altro che piacevole avere la moquette umida/inzuppata su una car cosi e nuova
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Scandalo perdita acqua negli interni ???

                                        ma è un problema per tutte le motorizzazioni o qualcuna in particolare? si nota alzando il tappetino e toccando la moquette?

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Acqua sotto la moquette

                                          si nota togliendo il tappetino o bisogna alzare la moquette? non trovo il punto dove si accede per ispezioni...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X