annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acqua sotto la moquette

    l'unica per scoprirlo è recarti in concessionaria...ma non hai mai fatto tagliandi li?
    Perché a quel punto essendo coinvolte praticamente molte se non tutte le macchine di un certo periodo devono fartelo quale richiamo...
    un suggerimento fallo fare al di fuori di tagliandi o cose del genere altrimenti finisce che te lo paghi ehehehe

    Commenta


    • Re: Acqua sotto la moquette

      Ciao a tutti,sono un nuovo membro e mi propongo subito con un problema alla mia golf v 2.0 tdi
      Ho riscontrato lo stesso problema di infiltrazioni ma non ho ancora capito da dove entra l'acqua, se dall'esterno o dal clima.
      Quello che è certo è che ho smontato tutto il lato passeggero e ho trovato acqua da sotto cruscotto alla zona piedi del divano posteriore dx. anche la zona pedaliera sembra umida ma credo sia per "trasmissione" dalla parte destra che aveva 2 cm circa di acqua!!!
      Ho pulito i canaletti di scolo del vano motore che non sembravano nemmeno troppo otturati. Ho siliconato e serrato la griglia del ventilatore interno ( posto sempre nel vano motore) che era un poco logora e nemmeno tanto ben serrata.
      Fatto questo non ho ancora capito l'origine delle cascate. Presumo che la zona incriminata sia proprio dietro al tunnel centrale, dietro al clima, ma lo scarico del clima sembra lavori bene. Non ci sono gocce o tracce di perdita in prossimitÃ* del tubo di scarico visibile e fissato al tunnel centrale lato passeggero. Non riesco però a vedere l'altra estremitÃ* del suddetto tubo, quella agganciata a l clima per capirci. Ho provato ad accendere il clima per un po di tempo ma non ho notato nulla di strano se non qualche traccia di umiditÃ* di condensa ma non tanto da creare 2 cm di acqua.
      non ho testato le guarnizioni porta lato dx anche se escluderei a priori proprio perché anche la zona pedali è umida, confermando che la zona anteriore centrale sia quella colpevole.
      Per la vostra esperienza, cosa potete consigliarmi?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Acqua sotto la moquette

        Potrebbero essere gli scoli dell'acqua degli sportelli? I miei erano difettosi e sono stati cambiati, ma di certo non allagavano l'auto... Ti capita solo quando piove?
        Il vano ruota di scorta è asciutto?
        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Acqua sotto la moquette

          Ciao iugin, in realtà non ho provato gli sportelli ... vorrei andare all'autolavaggio e testare a zone. hai suggerimenti in merito agli scarichi degli sposterlli ? dove sono esattamente i fori di uscita?
          Il vano ruota è asciutto
          alla tua domanda ... Ti capita solo quando piove? ... ti dirò, mi sono accorto in occasione del diluvio delle scorse settimane caduto su Milano.
          Effettivamente però dopo una giornata di pioggia c'era
          già da tempo un odore di cane bagnato....
          La lascio asciugare per tutta la settimana e poi il prossimo WE cercherò di fare tutti i test del caso .... conto molto sul vostro aiuto e le vostre esperienze naturalmente ..

          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Acqua sotto la moquette

            Mi spiace non poterti aiutare, non so dove siano posizionati gli scoli dell'acqua ma se trovi il battitacco bagnato vuol dire che scola dentro, guarda sia davanti che dietro. Nel foro ispezione sotto il seggiolini del passeggero hai controllato?
            Questo è il video sulla mia ex 7


            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Acqua sotto la moquette

              Il fatto è che visivamente non ho mai notato nulla, nessuna traccia di bagnato, nemmeno gocce nelle zone che suggerisci e nemmeno in altre
              Allego una foto del punto che sospetto colpevole. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf v infiltrazione acqua.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.1 KB 
ID: 1266632
              Si trova proprio dietro al clima. Quello cerchiato di blu è la zona che ho riscontrato inzuppata che immagino abbia poi scaricato sul pianale ant. e post. DX
              Il tubicino cerchiato di rosso è quello che ho riscontrato ieri con alcune gocce di condensa utilizzando il clima. Premetto che la temperatura esterna non era prettamente estiva
              Quello che ho notato nei 2 giorni precedenti alla scoperta dell'infiltrazione era una presenza considerevole di condensa sul basso parabrezza.. forse dovuta alla piscinetta sotto coperta
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Acqua sotto la moquette

                Ospite questa è la sezione della mkVII hai provato a guardare in quella della mkV che hai in firma?
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Acqua sotto la moquette

                  C’è già una discussione nel forum dedicato alla Golf V
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Acqua sotto la moquette

                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Ospite questa è la sezione della mkVII hai provato a guardare in quella della mkV che hai in firma?
                    ..azz. scusate. Non avevo visto.. scusate.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Grazie x la info. Ma come faccio a "spostarlo" nella sezione giusta?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Casse

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X