annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua sotto la moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acqua sotto la moquette

    salve a tutti,
    di qualche giorno sentivo un odore sospetto.
    Oggi ho tolto i tappetini e ispezionato.
    Sotto il sedile del passeggero la moquette ha un taglio preformato, credo per ispezioni.
    Messo le dita nel foro, tra la moquette e il pianale ho sentito parecchio liquido, che ha intriso il materiale isolante spugnoso.
    Naturalmente la porterò in officina; vorrei sapere se è già capitato qualcosa di simile a qualcun altro, anche su serie precedenti.
    grazie a tutti

  • #2
    Re: Acqua sotto la moquette

    É lo scarico clima... Si sarà scastrato il tubo che c é all interno Dell abitacolo...
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Acqua sotto la moquette

      Infatti, di solito è lo scarico condensa.

      Commenta


      • #4
        Re: Acqua sotto la moquette

        il carrozziere del mio grande concessionario ad agosto è chiuso (...)
        "mi da una indicazione su dove/come controllare lo scarico condensa per non aspettare settembre?"
        "non se ne parla proprio"
        grandi. domani contatterò un altro concessionario.
        speriamo salti fuori presto un elsawin per le golf 7, và.

        Commenta


        • #5
          Re: Acqua sotto la moquette

          Strana la cosa su un'auto nuova. Lo scarico dovrebbe trovarsi sulla paratia paracalore del motore, lato passeggero, verifica se noti una porta d'accesso. Ma non credo sia quello li che si è occluso, piuttosto l'unità dentro difettosa (aperta), oppure hai una infiltrazione dal parabrezza o dal finestrino.

          Commenta


          • #6
            Re: Acqua sotto la moquette

            Tubo scastrato internamente...

            - - - Aggiornato - - -

            Almeno coi piedi a mollo stai fresco!!!
            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Acqua sotto la moquette

              Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
              il carrozziere del mio grande concessionario ad agosto è chiuso (...)
              "mi da una indicazione su dove/come controllare lo scarico condensa per non aspettare settembre?"
              "non se ne parla proprio"
              grandi. domani contatterò un altro concessionario.
              speriamo salti fuori presto un elsawin per le golf 7, và.
              Che risposta del cavolo... secondo lui dovresti avere la macchina "a mollo" sino a settembre?! Doveva essere lui a cercarti un altro concessionario per sistemare la cosa...

              Dal tuo ultimo messaggio non ho capito se poi hai comunque sistemato.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Acqua sotto la moquette

                Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio

                Almeno coi piedi a mollo stai fresco!!!
                posso solo immaginare quali forme di vita si possono formare dentro quell'acqua stagnante da settimane...

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da mirus Visualizza il messaggio
                Dal tuo ultimo messaggio non ho capito se poi hai comunque sistemato.
                per fortuna da queste parti c'è un altro concessionario, la cui carrozzeria resta aperta. una occhiata veloce agli sfiati etc etc gliela dà domani/dopo. poi vediamo che fare.
                almeno il controllo breve lo fa, mi pare molto più appropriato e all'altezza del marchio. lo apprezzo.
                almeno non devo dare la caccia al tesoro degli sfiati da solo. devo comunque cercare l'elsawin piu recente, sperando che comprenda la golf7

                Commenta


                • #9
                  Re: Acqua sotto la moquette

                  Meno male... Con sta crisi non capisco come possano fare ferie e lasciare un possibile cliente insoddisfatto!! Alcuni sputano proprio sul piatto dove mangiano... Sarà un lavoro di un oretta... Non devono mica smontarti tutta l auto!!!
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acqua sotto la moquette

                    eh, il primo concessionario evidentemente ne ha a sufficienza: "sa, io sarei audi, poi vabbè,facciamo anche lavori per vw dall'altra parte del salone" !!!
                    va detto che solo la prima verifica è breve.
                    se ci fosse una infiltrazione, in effetti devono almeno smontare il sedile e metà moquette sul pianale, poi devono buttare acqua in giro e vedere da dove passa. ci sta che vadano via un paio di giornate.
                    detto questo, è pacifico che almeno la prima e l'ultima settimana di agosto ci si aspetta che siano aperti. nel 2013, pure tutte e 4 le settimane!
                    Ultima modifica di IceMatrix; 31/07/2013, 07:45. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acqua sotto la moquette

                      Ma va lá!!! É una cosa semplice... Ne ho fatte due o tre di golf 6... La 7 sarà simile... Non penso che la vw abbia cambiato le impostazioni di sempre!!!
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acqua sotto la moquette

                        Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
                        eh, il primo concessionario evidentemente ne ha a sufficienza: "sa, io sarei audi, poi vabbè,facciamo anche lavori per vw dall'altra parte del salone" !!!
                        va detto che solo la prima verifica è breve.
                        se ci fosse una infiltrazione, in effetti devono almeno smontare il sedile e metà moquette sul pianale, poi devono buttare acqua in giro e vedere da dove passa. ci sta che vadano via un paio di giornate.
                        detto questo, è pacifico che almeno la prima e l'ultima settimana di agosto ci si aspetta che siano aperti. nel 2013, pure tutte e 4 le settimane!
                        Gira questa risposta a Verona e vediamo che ne pensano...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acqua sotto la moquette

                          Pensandoci, essendo la tua nuova come auto è difficile che abbia già lo scarico condensa ostruito. Funziona lo spruzzo tergi posteriore?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Acqua sotto la moquette

                            Originariamente inviato da mirus Visualizza il messaggio
                            Gira questa risposta a Verona e vediamo che ne pensano...
                            se me la formalizzano, la giro.

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                            Pensandoci, essendo la tua nuova come auto è difficile che abbia già lo scarico condensa ostruito. Funziona lo spruzzo tergi posteriore?
                            il tergi funziona.
                            sono ottimista che sia il tubo condensa:
                            oggi io entravo, e usciva un'altra golf7. il carrozziere mi dice: anche lui aveva l'allagamento, tubo scarico condensa ROTTO (!), e non è la prima golf7 che facciamo (!). a verona non hanno i tubi di ricambio (...) però sistemiamo il tubo e per qualche mese tiene, intanto ordiniamo il ricambio così c'e tutto il tempo.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Acqua sotto la moquette

                              Ok, come non detto...allora avevo detto bene all'inizio!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Acqua sotto la moquette

                                nella vecchia golf 6 ho avuto infiltrazione di acqua provenienti dal vetro anteriore . falla controllare subito. ciao
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Acqua sotto la moquette

                                  puntata odierna, si suppone sia anche l'ultima:
                                  "il tubo non era rotto nè staccato, ma lo abbiamo sigillato. non serve sostituirlo".
                                  ok.
                                  adesso devo solo rimuovere la moquette con l'isolante che è zuppo, e asciugarlo col phon, anche per vedere se dovesse tornare la perdita.
                                  hanno comunque verificato gli altri sfiati, c'erano tracce di acqua un pò dappertutto.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Acqua sotto la moquette

                                    Mi sta passando la voglia. Quasi quasi blocco l'ordine e compro una Dacia... :-/

                                    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Acqua sotto la moquette

                                      Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                      e compro una Dacia... :-/
                                      eeeeh, sai quanti scarichi condensa perderà la renault? :- )

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Acqua sotto la moquette

                                        Ahahah

                                        Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X