Ieri sera il mi amico sale in macchina, rumore strano come di uno strappo ma non ci faccio molto caso... questa mattina ecco la sorpresa, un bel filo sventolante, praticamente si è agganciato qualcosa in due punti che ha fatto fuoriuscire un filo (come da foto allegate)!
Sono passato in concessionario con la speranza che si possa sistemare il tutto in garanzia, purtroppo colui che si occupa di queste cose non era presente, lo vedrò lunedì!
Ad una prima analisi bisogna vedere se VW lo accetti ma a quanto pare sono molto selettivi per ciò che concerne problemi che riguardano gli interni!
Ho capito che si sarà agganciato qualcosa però non è che possa fare un body scanner a tutte le persone che salgono sulla mia macchina, in 20 anni di auto è la prima volta che mi capita, ma di che cavolo sono fatti questi sedili se al minimo aggancio si strappano!?!?!?
Per fortuna che non ho jeans con le zip sulle tasche posteriori altrimenti a quest'ora dovrei buttarli!!!
E' possibile che nel 2013 si fanno sedili con tessuti così poco resistenti???
E poi non dovrebbero essere indemagliabili ed antistrappo (perchè non mettere nelle parti più critiche tessuti più resistenti)?
p.s. ulteriore problemino, pulsante del l'alzacristalli lato guida probabilmente rotto (balla nella sede rispetto agli altri 3), magra consolazione questo sì me lo sostituiscono in garanzia
Commenta