annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tessuto dei sedili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tessuto dei sedili

Non so proprio che fare...un corso da contorsionista o comprare una MK6?

Appena posso vado a chiedere chiarimenti al service, poi vi aggiorno

ciao a tutti
    Franco
    Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Il consiglio della sarta è di non tagliare mai i fili sporgenti ma sbruciacchiarli con una fiamma in modo che l'estremità di dilati ed il filo resti bloccato senza causare ulteriori smagliature.
      (poi ovviamente resta aperto il discorso sull'opportunità di avvicinare una fiamma viva ai costosi sedili dell'auto)...
      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Saldatore a stagno meglio della fiamma viva

Commenta

La fiamma l'avevo già sperimentata sul sedile delle vecchia golf...ma al 6° o 7° anno, al saldatore non ci avevo pensato, anche se penso si debba avere mano ferma e precisa per non fare ulteriori danni.

Comunque prima voglio provare a sentire cosa mi diranno in VW, giusto per curiosità, non vorrei che mi sconsigliassero i pantaloni di carta vetrata che uso per l'ufficio...

Grazie davvero per le risposte

ciao
          Franco
          Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Sono tessuti del cavolo dopo 4000km la spalla sinistra sedile guida e rovinata,!! Ho auto vw golf v per 9 anni mai nessun tipo di problema!!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite lo abbiamo capito...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Gino102 Visualizza il messaggio
                Sono tessuti del cavolo dopo 4000km la spalla sinistra sedile guida e rovinata,!! Ho auto vw golf v per 9 anni mai nessun tipo di problema!!!!
                Oramai vanno al risparmio... divano posteriore con un'abrasione 8 mesi di vita e non faccio il tassista! Cose simili non le ho viste neanche nei periodi bui di Fiat.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                  Il consiglio della sarta è di non tagliare mai i fili sporgenti ma sbruciacchiarli con una fiamma in modo che l'estremità di dilati ed il filo resti bloccato senza causare ulteriori smagliature.
                  (poi ovviamente resta aperto il discorso sull'opportunità di avvicinare una fiamma viva ai costosi sedili dell'auto)...

esatto...mai tagliare i fili altrimenti ti resta i buco...poi eviterei anche di bruciare un tessuto sintetico....ci vuole un attimo per trasformarsi in un cratere....solo con un ago spingi verso l'interno il filo fuoriuscito...non dovrebbe notarsi nulla...

Commenta

Sto operando...
                  X