annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pomello cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pomello cambio

    È quello ict... ma il pomello non è originale... perché lo vendono per altri modelli del gruppo... ma la cuffia si adatta perfettamente alla base color alluminio. Poi i cavi li colleghi al positivo e negativo della pulsantiera laterale.

    Infatti se vai sul loro sito lo componi... puoi scegliere colore Dell illuminazione... la cucitura... e il colore Dell alluminio in vista, lucido o satinato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

    Commenta


    • Re: Pomello cambio

      Riporto qui qualche foto del pomello ICT installato qualche giorno fa.
      In luce diurna, qualità dei materiali molto elevata e superiore all'originale:

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cambio_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 1251459

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cambio_02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.0 KB 
ID: 1251460

      scelto con le cuciture chiare che riprendono quelle dei sedili ergoactive, la cuffia è in vera pelle (profumatissima) invece che in ecopelle come l'originale, sensazione al tatto ottima

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cambio_03.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.6 KB 
ID: 1251461

      Al buio, primo piano del pomello, ovviamente LED bianchi ...

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cambio_04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.8 KB 
ID: 1251462

      Una visione d'insieme della console, con anello presa 12V, cassettino e vano portabicchieri illuminati e questo pomello ...

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cambio_05.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 1251463

      ha finalmente assunto un aspetto del tutto appagante!

      Commenta


      • Re: Pomello cambio

        Come lo hai illuminato il cassetto?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

        Commenta


        • Re: Pomello cambio

          Cassetto fronte cambio:
          Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


          Vano portabicchieri:
          Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

          Commenta


          • Re: Pomello cambio

            Wooowwwwww dove si prende quel pomello illuminato ? Costo ? <3

            Commenta


            • Re: Pomello cambio

              Lo trovi sulla baia, non so se si può mettere il link diretto, se lo cerchi con pomello cambio ICT lo trovi. Se non ricordo male circa 85 euro spedito o giù di li ...

              Commenta


              • Re: Pomello cambio

                alezio scusami, poi tu ti sei collegato per far accendere il pomello alla pulsantiera laterale sx o dx del cambio? Se si a quale e a che cavi hai preso la corrente (colorazione intendo)- Grazie mille
                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                Commenta


                • Re: Pomello cambio

                  No, io non mi sono collegato alla pulsantiera, avevo già prelevato i tre fili (12V fissi, 12V sotto interruttore luci e massa) dalla presa accendisigari sul tunnel quando feci il lavoro di illuminare il cassetto fronte cambio ed il vano portabicchieri ed ho usato quelli. In pratica mi sono collegato al filo che alimenta l'anello luminoso attorno alla presa accendisigari.

                  Commenta


                  • Re: Pomello cambio

                    alezio buongiorno. Il tuo pomello ict come va* ? Ascolta hai notato problemi con la pelle? Inoltre il tuo quando lo hai ordinato ti è arrivato già con il bordino grigio satinato incluso oppure hai dovuto installare la tua mascherina/bordino della leva originale?

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                    Commenta


                    • Re: Pomello cambio

                      Il pomello va benissimo e aumenta di molto l'impatto scenico del tunnel centrale. Nessun problema con la pelle per ora, che tra l'altro è vera pelle e non similpelle come l'originale. Non so quale bordino intendi, il pomello mi è arrivato completo di tutto (occhio che devi scegliere tu il colore delle cuciture e la finitura delle parti in plastica del pomolo), ho solo dovuto riciclare la cornice in argento satinato alla base della cuffia che si smonta e rimonta in un attimo.

                      Commenta


                      • Pomello cambio

                        Complimenti alezio sei veramente in gamba, hai fatto un ottimo lavoro!
                        Mi sono incuriosito molto vedendo le tue foto del cambio illuminato, veramente carino e penso sia molto elegante.
                        Ora che è passato un po’ di tempo dal montaggio, come si è rivelata la qualità dei componenti?

                        Lo vorrei prendere anche io e installarlo.
                        Unico mio problema: attualmente la cornice cromata di fabbrica che ho sulla mia golf (quella proprio ad incastro con la cuffia in similpelle) è leggermente rovinata, e ho visto che non è fornita con questo tipo di pomello e cuffia (mentre la danno compresa con il cambio della linea accessori)
                        Secondo voi si può ordinare a parte?

                        Grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X