annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo luci interne

Grazie della risposta...si è chiaro che è più "economico" lampadine led che tutto l insieme.
    Ho letto che tutti acquistate 5000k...sai quelle originali(di tutti i settori quindi plafoniere, alette parasole etc) che k hanno?
    Saranno le foto ma quelle a led originali vw sembrano fare minore luce e non sono poi così bianchissime

- - - Aggiornato - - -

Ok...
    Sai i k e lumen delle originali?
    Ho visto che tutti(o quasi) avete comprato 5000k
    Io ho portato una HL con led ma non mi sembravano così luminosi w bianchi come i vostri
    Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Non so quanti lumen abbiano i led originali, sicuramente 5.500 k o più vista la tonalità di colore. I 5.000 k sono quelli che hanno il bianco più intenso e che quindi danno l'effetto estetico migliore.
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

• Riepilogo luci interne

Buongiorno,sono nuovo del forum,ho cercato per un po,ma non trovo nulla su come smontare senza danneggiare la mia nuova golf 7 variant Tgi Dsg.
        Dovrei smontare tutte le plafoniere interne per montare luci a led anziche le originali alogene.
        qualche anima buona che lo ha già fatto e mi spiega come fare....Grazie....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi, dopo mille ricerche, e dopo aver letto i vostri consigli sto per fare l'ordine da ledmania, così da prendere tutto giusto al primo colpo e così da avere la sicurezza che tutto funzioni a dovere. Sinceramente non voglio avere le luci di portaoggetti e bagagliaio che illuminano da morire, quindi sto optando per una w5w con 8 led da 5000k per il portaoggetti, è una c10w con 24 led da 5000k per il bagagliaio. Secondo voi possono bastare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Direi proprio di si, sono perfette entrambe!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Montati i led in questione, ora sono tutti. Costo 7€ il siluro canbus triplo led nel bagagliaio della Simoni Racing (scoperto poi che era made in prc), preso quindi un led da 3w t10 a doppio led canbus dai cinesi a 2.50€ per il portaoggetti, tutto perfetto.
              File allegati

Commenta

Ciao ragazzi, mi sembra che nessuno parla invece di sostituzione luci plafoniera (tetto) anteriore e posteriore. Come mai?

Commenta

perchè la maggior parte di noi ha la versione HL, con led di serie
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

E braviii!!!!! Tutti egoisti, pensate solo a voi stessi!!!
                    Scherzi a parte, qualcuno sa che lampadina montano le plafoniere sul tetto anteriore e posteriore per le versioni non led? Vorrei sostituirle con led....

Commenta

Leggi la risposta a pagina 48 post #479
                      P.s.: sostituzione delle plafoniere!

Commenta

Non trovo purtroppo la risposta che cerco....io ho le lampade alogene e quindi sono sostituibili con le lampade a led e vorrei quindi sapere che lampade ci sono all'interno.....non mi sembra di aver trovato quest'informazione a pagina 48 post #479

Commenta

Allora prova pagina 35/36 post #359 e #364

Commenta

Originariamente inviato da Biagiotto79 Visualizza il messaggio
                            Non trovo purtroppo la risposta che cerco....io ho le lampade alogene e quindi sono sostituibili con le lampade a led e vorrei quindi sapere che lampade ci sono all'interno.....non mi sembra di aver trovato quest'informazione a pagina 48 post #479
                            Io le ho sostituite. Sono lampadine a led T10, alternativa a led delle comuni W5W. Un consiglio: io le ho ordinate da AliExpress. Cerca lampadine che abbiano maggiormente led in testa e non in lato poiché la luce è meglio direzionata così (io con queste in foto ho un risultato eccezionale).
                            Inoltre, cercale con resistenza così eviti che da spente le correnti parassite del circuito elettrico causino il famoso "puntino".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Oggi ho dato un occhiata a come sostituire le luci delle alette parasole, va staccata la parte in plastica trasparente dal portalampada in plastica fissato al cielo vero? basta fare leva con un cacciavite sottile? o deve venire fuori tutto? ho visto che da un lato c'è un incavo, suppongo da dove agire con cacciavite

Commenta

Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggio
                                Oggi ho dato un occhiata a come sostituire le luci delle alette parasole, va staccata la parte in plastica trasparente dal portalampada in plastica fissato al cielo vero? basta fare leva con un cacciavite sottile? o deve venire fuori tutto? ho visto che da un lato c'è un incavo, suppongo da dove agire con cacciavite
                                Io ho utilizzato un plettro, passandolo sul bordo in plastica sono riuscito ad alzare pian piano i vari lati. La plafoniera posteriore è un po' più "rognosa". Per entrambe Viene via solo la parte trasparente, casomai fai leva con un plettro e poi a mano accompagna "tirando" verso giù, sono tutte clip in plastica ad incastro. Col cacciavite rischi che se ti scivola strisci plastica/cielo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ok grazie, quella però è la procedura per le plafoniere, io parlavo della luce delle alette parasole
                                  Oggi ho sostituito con dei led quelle della plafoniera anteriore e domani farò la posteriore, il risultato sull' anteriore mi sembra buono, piuttosto vorrei testare che non rimangano accese anche se appena appena, e che durino abbastanza...anche se in realtà le ho prese da aliexpress. Avevo preso dalla cina anche quelli per l' auto precedente e non hanno mai dato mezzo problema.

Commenta

La cosa importante e' che prendendo i led made in PRC, ti vada a **** con i colori degli stessi. A me e' anadata a **** e le uniche due che mi mancavano portaoggetti e bagagliaio le ho beccate bianco ghiaccio. Altre volte e' capitato di prendere la stessa lampadina ed emanava luce violetta.
                                    Per il resto sono quasi tutte made in prc anche quelle di "marca".

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_215805.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 1259505Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_202729.jpg 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 1259512Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_202735.jpg 
Dimensione: 86.0 KB 
ID: 1259511Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_202910.jpg 
Dimensione: 88.2 KB 
ID: 1259510Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_202917.jpg 
Dimensione: 67.6 KB 
ID: 1259509Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_202928.jpg 
Dimensione: 100.4 KB 
ID: 1259508Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_202939.jpg 
Dimensione: 59.8 KB 
ID: 1259507Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170223_215709.jpg 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1259506
                                      Buonasera...
                                      Oggi ho fatto il cambio luci...
                                      Beh che dire ad esser belle sono belle, sono 5700k e 380lum, dalle foto fatte questa sera però mi sembrano "eccessive" in quanto a luminosità e forse per esser perfette andrebbero bene con dei k inferiori tipo 4800/5000; certo sono gusti ma in realtá la cosa che non mi piace è che adesso il paradosso è che i led esterni di serie sotto gli specchietti sembrano "luci alogene" a confronto...
                                      Magari chiederò se chi me le ha vendute tratta anche k e lum simili a quelli esterni.
                                      Voi cosa fareste?
                                      Spero di non esser andato OT postando anche il cambio di led x le luci retromarcia
                                      Dimenticavo nessun sfarfallio o luce fioca con la chiusura delle luci ne problemi di segnale avaria luci

Commenta

Belle,a me piacciono. Per aiutare la community potresti fare la lista delle lampadine che hai montato con le specifiche.
                                        P.S. c'è anche un'altro utente che chiedeva per le luci led su Sportvan e l'ho indirizzato qui da te orma79

Commenta

Mi interesserebbero le posteriori. Solo posizione o anche stop? È le frecce? Danke.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X