annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo luci interne

Ho messo le tue stesse luci nel vano porta oggetti ma la luce è sul violetto, per questo chiedevo se ci fosse qualcosa sempre da aliexpress ma con luce bianco ghiaccio, come il resto delle luci interne.. Se qualcuno ha qualche consiglio si faccia a avanti!

Commenta

Se hai preso le mie mi sembra strano perchè la mia è bianco ghiaccio. Occhio che quelle luci ci sono anche di altri colori, sicuro di aver chiesto le WHITE?
      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Sicurissimo.. La luce in se è bianca, ma poi riflettendosi diventa sul violetto.. Ho provato un'altra w5w (che non entra bene) e la luce e molto più tendente al bianco ghiaccio e non fa riflessi violetti nel cassettino.. Non mi va di spendere 10 euro e passa per un led da ledmania..

Commenta

Infatti io li prendo su Ali. Boh a sto punto mi vien da pensare che il led ha qualche problema, io con il mio mi trovo bene.

Commenta

Mi linkate quelle per le alette parasole (from ledmania)?? Perché non mi trovo con le sigle:
            pagine addietro ho letto:
            - 2x C5W-37-9-SMD-L
            invece sul sito trovo:
            - 2x C5W-37-15FTL-INT-L.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
              Infatti io li prendo su Ali. Boh a sto punto mi vien da pensare che il led ha qualche problema, io con il mio mi trovo bene.
              Non lo so, ne ho presi due e tutti e due fanno una luce violetta.. Tutte le luci, anche i siluri led del bagagliaio, hanno la stessa gradazione di bianco, ma questa del cassettino tende al viola.. Vedrò che fare..

Commenta

Mi è arrivata la luce a led per il bagagliaio, leggendo questa discussione c'è chi dice che a macchina spenta la luce rimane lievemente accesa (quindi scaricando la batteria). Che rimedio potrei porvi (resistenza?)ed eventualmente come avete fatto a verificare che rimane accesa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Semplice...ti metti seduto sui sedili posteriori, abbatti quello piccolino e verifichi da lì
                  Se ti dovesse rimanere leggermente accesa puoi mettere una piccola resistenza, anche se non so indicarti di che valore...ma se leggi le prime 2 decide di pagine troverai senz'altro la risposta anche a questo dubbio
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Mitico alex karo non ci avevo pensato (volevo fare un video con il cell[emoji4])...

Commenta

Allora messa nel baule una lampada a led presa da Aliexpress (su consiglio di ivantee visibile sulla discussione della sua Golf), la lampada non rimane accesa e il risultato è ottimo! Costo spedita 1,10 euro!

Commenta

[emoji6]

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -

Commenta

Perché non fare un 'tutorial' su come smontare le plastiche per scongiurare il rischio di rompere qualcosa?

Commenta

Beh quella del bagagliaio è semplice, metti un cacciavite nell'apposito invito fai leva e ti esce il portalampada... Più difficile a dirsi che a farsi...[emoji4][emoji4]

Commenta

Raga ma la lampada del portaoggetti è w3w o w5w? In prima pagina c'è indicato essere la w3w mentre leggo che tanti montano la w5w, per quale motivo?

Commenta

Perché quella corretta è w5w, denominata anche T10

Commenta

ho scritto nel topic sbagliato mannaggia..ho visto solo ora questo...dunque ho già sostituito la siluro nel bagagliaio con questa che era già sul maggiolino http://www.gullotta.info/new/index.p...roller=product
                                  ora vorrei sostituire quella del cassettino porta oggetto ma non ho ben capito che led devo comprare....W5W T10 se non sbaglio??
                                  tipo uno di questi qualsiasi? http://www.gullotta.info/new/index.p...oller=category
                                  pensavo a questo http://www.gullotta.info/new/index.p...roller=product

Commenta

W5W o T10 è la stessa cosa

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -

Commenta

grusso86

La lampadina presente nella plafoniera del portabagagli è una lampadina siluro 12V 10W lunga 42mm

La lampadina presente nella plafoniera del porta oggetti è una lampadina T10 12V 3W W3W

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Lampadine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.0 KB 
ID: 1258524

Provenienza delle lampadine LED:
                                      2x Bombilla T10 W5W 6 SMD 5050 LED Canbus Error Free Car Interior Blanco Light

2 LAMPADINE SILURO 42mm 8 LED SMD 5050 LUCI TARGA ABITACOLO LAMPADA T11 6000K
                                      Ultima modifica di Albert; 08/01/2017, 13:28.
                                      Galleria di Albert

Commenta

• Re: Riepilogo Luci interne

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        @mgiako Purtroppo non è possibile sostituire i led originali delle plafoniere anteriori e posteriori, si può soltanto sostituire l'intera plafoniera con quella della versione Comfortline che ha le lampadine alogene (ovviamente costicchia parecchio quest'ultima operazione). Sennò l'avremmo già fatto in moltissimi qui sul forum! Ecco perché molti di noi hanno deciso non solo di sostituire le luci delle alette parasole con quelle a led, ma di scegliere led belli potenti così da compensare la poca luce delle plafoniere
                                        @bido90 Ti copio il contenuto del mio messaggio nr. 129, dove trovi tutte le info utili a trovarle sul sito

"Queste sono quelle che ho comprato io da @ledmania:
                                        - 2 x C5W - Lampada a siluro 37-39mm - 9 led SMD regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C5W-37-9SMD-L) = 16.00€
                                        - 1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (W5W-LAT-16-CANBUS-L) = 9.00€
                                        - 1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C10W-42-24FTL-L) = 12.00€".

La risposta alla tua domanda è quindi la seconda, ovvero la W5W da 16 led Costano un pò ma ti assicuro che la resa è eccezionale, come puoi vedere dalle foto che ho postato nei messaggi precedenti! Illuminano davvero come dei fari!! E con la resistenza integrata non hai bisogno di collegarne altre!
                                        Perdona una domanda...
                                        ok per le plafoniere principali non ci.sono luci led originali da acquistare e.sostituire in vw ma solo l intera plafoniera; ma per le luci alette parasole, quanto costerebbero le.plafoniere a led.originali, quelle che credo ci siano su HL?
                                        Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Non ne ho idea, dovresti chiamare un autoricambi di un Service e chiedere. Ma in tutti i casi conviene sicuramente di più comprar da te la lampadina a led e sostituirla a quella originale a filamento

Commenta

Sto operando...
                                          X