A questo punto editerei il primo post di "rumori vari" scrivendo tutto, così anche quello diventa a prova di errore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Riepilogo Luci interne
Puoi farlo anche tu, prepari un documento con tutti i punti salienti poi viene riportato nella discussione.
Questo sarebbe un intervento utile nel forum, piuttosto che intervenire nelle discussioni per sottolineare o appuntare quello che fanno gli altri.
Giusto ricordavi che il ruolo degli utenti non è quello di moderatori, quindi se avete qualcosa da segnalare usate l'apposito tasto senza scrivere interventi non inerenti l'oggetto della discussione, considerata chiarita qui la questione anche perché ulteriori ot saranno sanzionati come da regolamento.
Inviato da LG G2
Commenta
-
ragazzi scusate, leggevo del "dibattito" sulle alette parasole a led.... un mio amico ha preso anche lui una mk7 1.6 highline usata di metà 2014 e con enorme sorpresa ho notato che montava i led sia nelle alette parasole che nel cassetto porta oggetti! (ovviamente non saprei dirvi se le aveva montate il precedente proprietario o meno, lui comunque di sicuro non le aveva messe..)
riguardo alla praticità invece: saranno anche + brutte ma effettivamente quelle alogene sono decisamente piu' pratiche dato che fanno molta piu' luce...
inoltre mi permetto di suggerire una modifica: sarebbe utile magari riportare nel primo topic i codici delle varie lampadine a led da ordinare in concessionaria per convertire appunto le luci da alogene a ledCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh intanto in concessionario puoi acquistare eventualmente solo quelle a led originali per le alette parasole,
quella del cassetto è alogena e tale rimane se cerchi accessori originali.
Chi le ha sostituite,ha ovviamente scelto prodotti a led con prestazioni superiori alle alogene tradizionali.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioQualcuno sa quanto costano le OEM a led delle alette parasole delle my2015?
5F0947109B
Costa sui 12€ in crucconia...
Commenta
-
Che ne pensate di questa lampadina per illuminare il portabagagli?
http://www.xenovision.it/led-xenon/c...2mm-p-457.html a vostro parere entra o è troppo "larga"?
thanks
Commenta
-
Ciao ragazzi,
ho appena effettuato anche io un ordine su Ledmania per sostituire le due fastidiosissime lampadine alogene (Bagagliaio e portaoggetti):
- 1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
- 1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
Mi hanno subito contattato per avvertirmi che il led W5W lo hanno solo disponibile con larghezza di 12 mm (anziché 10 mm):
qualcuno (magari che ha effettuato lo stesso ordine recentemente) ha idea se questi 2 mm di differenza siano un problema in fase di montaggio?
Altrimenti provvederò stasera a smontare, fare questa verifica e darvene risposta ... sperando di non spaccare niente (non sono molto pratico)
-------------AGGIORNAMENTO----------------------------------------------------
Led arrivati ieri mattina e prontamente montati: nessun problema con il led W5W da 12mm per il vano portaoggetti.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Occhio al copia incolla che hai fatto delle luciGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha ordinato di recente il kit ledperf per gli interni e sa dirmi se c'è ancora il problema della luce del bagagliaio che rimane un filo accesa se non si chiude l'auto? Chissà magari hanno cambiato quella lampadina con una che non dà il problema
Commenta
-
ho fatto l'ordine su Ledmania per tutte le luci interne, da una settimana l'ordine risulta come "in spedizione-magazzino" e non mi è ancora arrivato il pacco nè tantomeno sono stato contattato da loro.
di solito in quanto tempo vi arriva la loro merce?
Commenta
-
Originariamente inviato da keccomoria Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ho appena effettuato anche io un ordine su Ledmania per sostituire le due fastidiosissime lampadine alogene (Bagagliaio e portaoggetti):
- 1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
- 1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
Mi hanno subito contattato per avvertirmi che il led W5W lo hanno solo disponibile con larghezza di 12 mm (anziché 10 mm):
qualcuno (magari che ha effettuato lo stesso ordine recentemente) ha idea se questi 2 mm di differenza siano un problema in fase di montaggio?
Altrimenti provvederò stasera a smontare, fare questa verifica e darvene risposta ... sperando di non spaccare niente (non sono molto pratico)
-------------AGGIORNAMENTO----------------------------------------------------
Led arrivati ieri mattina e prontamente montati: nessun problema con il led W5W da 12mm per il vano portaoggetti.
Commenta
-
Si, esatto, ho preso proprio quelle due lampadine per un totale di 28€ (s.sped. incluse).
Eventualmente, dopo aver effettuato l'ordine potrebbero chiamarti avvertendoti del fatto che il W5W ha larghezza di 12mm anzichè 10mm (come da schema "Attacco della lampada"): non metterti problemi perchè monta alla perfezioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo voi questa va bene per la luce del bagagliaio della variant?
Commenta
-
Onestamente non saprei: in quanto a dimensioni nello schema sono identiche (quella da 36 led con quella da 24), però non vorrei che, il fatto di avere i chip su "quattro lati", dia dei problemi nel montaggio (tra l'altro, la metà dei led non sarebbero puntati sul vano).
Da 6000k c'è questa (24 led monodirezionali):
Magari qualcuno che ne capisce molto più di me, potrà darti un parere più accurato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho chiamato ledmania e mi ha detto il signore del magazzino che vanno bene anche quelli da 36. Fanno un po più luce anche se la differenza è minima. Secondo me non ha capito l'uso. Ma i led sono 12 tutto intorno al siluro o solo da una parte? Li è stato vago... Mi diceva sempre si...
Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta