annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

A questo punto editerei il primo post di "rumori vari" scrivendo tutto, così anche quello diventa a prova di errore.

Commenta

Puoi farlo anche tu, prepari un documento con tutti i punti salienti poi viene riportato nella discussione.
      Questo sarebbe un intervento utile nel forum, piuttosto che intervenire nelle discussioni per sottolineare o appuntare quello che fanno gli altri.

Giusto ricordavi che il ruolo degli utenti non è quello di moderatori, quindi se avete qualcosa da segnalare usate l'apposito tasto senza scrivere interventi non inerenti l'oggetto della discussione, considerata chiarita qui la questione anche perché ulteriori ot saranno sanzionati come da regolamento.

Inviato da LG G2

Commenta

ragazzi scusate, leggevo del "dibattito" sulle alette parasole a led.... un mio amico ha preso anche lui una mk7 1.6 highline usata di metà 2014 e con enorme sorpresa ho notato che montava i led sia nelle alette parasole che nel cassetto porta oggetti! (ovviamente non saprei dirvi se le aveva montate il precedente proprietario o meno, lui comunque di sicuro non le aveva messe..)

riguardo alla praticità invece: saranno anche + brutte ma effettivamente quelle alogene sono decisamente piu' pratiche dato che fanno molta piu' luce...

inoltre mi permetto di suggerire una modifica: sarebbe utile magari riportare nel primo topic i codici delle varie lampadine a led da ordinare in concessionaria per convertire appunto le luci da alogene a led
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh intanto in concessionario puoi acquistare eventualmente solo quelle a led originali per le alette parasole,
          quella del cassetto è alogena e tale rimane se cerchi accessori originali.

Chi le ha sostituite,ha ovviamente scelto prodotti a led con prestazioni superiori alle alogene tradizionali.

Commenta

Qualcuno sa quanto costano le OEM a led delle alette parasole delle my2015?

Commenta

Le ho viste sulla Golf TGI nuova di un mio collega e sono tremende. Fanno la metà della luce delle mie alogene trasformate a LED

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa quanto costano le OEM a led delle alette parasole delle my2015?
                Ecco il codice:

5F0947109B

Costa sui 12€ in crucconia...

Commenta

Grazie Sergio....solo che il codice e sbagliato....e di colore nero...x gti\gtd\R

Commenta

Ups,scusa,hai ragione,
                    in realtà quello è il codice di base generico a cui devi aggiungere:

Y20 - grigio perla
                    ZA2 - shetland
                    82V - nero titanio

Commenta

Ne ho ordinata una...e la luce e piu che sufficiente...preferisco 1000 volte il led OEM che un led che fa da lampione...tipo quelli che sulla targa illuminano anche l asfalto....

Commenta

Che ne pensate di questa lampadina per illuminare il portabagagli?

http://www.xenovision.it/led-xenon/c...2mm-p-457.html a vostro parere entra o è troppo "larga"?

thanks
                        Ultima modifica di Visc1988; 30/06/2015, 19:22. Motivo: precisazione

Commenta

Ciao ragazzi,
                          ho appena effettuato anche io un ordine su Ledmania per sostituire le due fastidiosissime lampadine alogene (Bagagliaio e portaoggetti):

- 1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
                          - 1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K

Mi hanno subito contattato per avvertirmi che il led W5W lo hanno solo disponibile con larghezza di 12 mm (anziché 10 mm):
                          qualcuno (magari che ha effettuato lo stesso ordine recentemente) ha idea se questi 2 mm di differenza siano un problema in fase di montaggio?

Altrimenti provvederò stasera a smontare, fare questa verifica e darvene risposta ... sperando di non spaccare niente (non sono molto pratico)

-------------AGGIORNAMENTO----------------------------------------------------

Led arrivati ieri mattina e prontamente montati: nessun problema con il led W5W da 12mm per il vano portaoggetti.

Ultima modifica di Ospite; 11/08/2015, 14:45. Motivo: Aggiornamento
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Occhio al copia incolla che hai fatto delle luci
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha ordinato di recente il kit ledperf per gli interni e sa dirmi se c'è ancora il problema della luce del bagagliaio che rimane un filo accesa se non si chiude l'auto? Chissà magari hanno cambiato quella lampadina con una che non dà il problema

Commenta

ho fatto l'ordine su Ledmania per tutte le luci interne, da una settimana l'ordine risulta come "in spedizione-magazzino" e non mi è ancora arrivato il pacco nè tantomeno sono stato contattato da loro.
                                di solito in quanto tempo vi arriva la loro merce?
                                ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Originariamente inviato da keccomoria Visualizza il messaggio
                                  Ciao ragazzi,
                                  ho appena effettuato anche io un ordine su Ledmania per sostituire le due fastidiosissime lampadine alogene (Bagagliaio e portaoggetti):

- 1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
                                  - 1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K

Mi hanno subito contattato per avvertirmi che il led W5W lo hanno solo disponibile con larghezza di 12 mm (anziché 10 mm):
                                  qualcuno (magari che ha effettuato lo stesso ordine recentemente) ha idea se questi 2 mm di differenza siano un problema in fase di montaggio?

Altrimenti provvederò stasera a smontare, fare questa verifica e darvene risposta ... sperando di non spaccare niente (non sono molto pratico)

-------------AGGIORNAMENTO----------------------------------------------------

Led arrivati ieri mattina e prontamente montati: nessun problema con il led W5W da 12mm per il vano portaoggetti.

Hai preso queste?

Commenta

Si, esatto, ho preso proprio quelle due lampadine per un totale di 28€ (s.sped. incluse).
                                    Eventualmente, dopo aver effettuato l'ordine potrebbero chiamarti avvertendoti del fatto che il W5W ha larghezza di 12mm anzichè 10mm (come da schema "Attacco della lampada"): non metterti problemi perchè monta alla perfezione

Commenta

Secondo voi questa va bene per la luce del bagagliaio della variant?

Commenta

Onestamente non saprei: in quanto a dimensioni nello schema sono identiche (quella da 36 led con quella da 24), però non vorrei che, il fatto di avere i chip su "quattro lati", dia dei problemi nel montaggio (tra l'altro, la metà dei led non sarebbero puntati sul vano).

Da 6000k c'è questa (24 led monodirezionali):

Magari qualcuno che ne capisce molto più di me, potrà darti un parere più accurato.

Commenta

Ho chiamato ledmania e mi ha detto il signore del magazzino che vanno bene anche quelli da 36. Fanno un po più luce anche se la differenza è minima. Secondo me non ha capito l'uso. Ma i led sono 12 tutto intorno al siluro o solo da una parte? Li è stato vago... Mi diceva sempre si...

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X