annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

Se intendi quella alogena ok, ma l illuminazione a led di serie per me è perfetta sia come luminosità sia come grado di luce.. A me in auto non piace aver illuminazione stile campo da calcio...poi gusti son gusti

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ho una CL, dovrei avere tutto alogeno no? cmq alogeno o led (dubito) è quasi come non averle...a meno che non sei nel buio pesto, plafoniere accese o spente fanno poca differenza.

Commenta

Le alogene fanno molta più luce
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Fatemi fare l' acquisto su ebay và...vi aggiorno fra un mesetto. Alogene o led tantovaleva non metterle

Commenta

Ieri ho comprato queste luci su ebay
            N. 4 led t10 per le plafoniere a tetto (5 led)

N.1 siluro 42mm per bagagliaio (8led)
            le ho prese tutte canbus

Commenta

Ho un problema ho cominciato a montare i led nella plafoniera di dietro. andandole a provare non si accende più nessuna luce interna. Ho visto i fusibili e niente. Non so dove ho sbagliato

Commenta

Nemmeno rimettendo l'originale?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Sarà saltata la centralina delle luci interne

se sei incerto tieni aperto !!!
                  Using Tapatalk

Commenta

Rimesse le luci originali e come per incanto funziona tutto di nuovo

Commenta

Le luci led hanno polarità, in un verso non si accendono. Le avevi provate invertite?

Commenta

una curiosita ma voi la plafoniera centrale come l'avete smontata? potete mettere delle foto
                        grazie

Commenta

Commenta

grazie

Commenta

Cioè basta fare leva sul vetro? quel cuneo chi ce l' ha? uso qualcosa tipo bancomat?

Commenta

I cunei replica li trovi ad esempio sul sito dei cinesi....
                                comunque,puoi usare un sottile cacciavite a taglio rivestito di nastro isolante per non fare danni,facendo leva con molta cautela.

Commenta

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum.
                                  Oggi ho sostituito le luci interne delle plafoniere anteriori e posteriori della mia nuova golf 7.
                                  Ho smontato tutte e 2 le plafoniere..quella anteriore tutto ok..mentre quella posteriore non riesco a bloccarla.
                                  In pratica smontandola tutta si è staccato anche una parte nera (non si è rotta), che non so dove agganciare per non far cadere la plafoniera.
                                  La plafoniera in pratica non mi si aggancia più.
                                  Qualcuno può aiutarmi?
                                  Grazie
                                  Francesco
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma non basta levare la copertura in plastica trasparente incastrata sopra? va smontata del tutto? davanti mi sembra che serva far leva ai lati per levari la plastica diffusore, dietro non le ho in mente ma spero che vada fatta una cosa simile e non troppo complessa..

Commenta

la parte nera va agganciata sul lato opposto a dove metti la spinette per intenderci la plafoniera su un lato ha due fori che entrano tranquillamente le dita. quei fori servono per spingere la plastica nera e fissarla. le due estremità della plastica nera devono entrare in una specie di guida. per fissare la plafoniera devi tenere la plastica nera tutta indietro la inserisci e tramite i due fori spingi la plastica nera in avanti

- - - Aggiornato - - -

correzione quei fori servono per spingere la plastica nera quando devi fissare la plafoniera al tettuccio

Commenta

Giusto per fare chiarezza....

Commenta

Grazie mille, risolto! In entrambe le plafoniere ho messo delle t10 cambus, ogni t10 ha 9 led.. comprate dai cinesi (4 lampadine 12€ costo totale).Luminosissimo
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X