annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

Ciao,
    scusate ho letto tutto il post ma sono fermo alle luci delle alette parasole: chi dice di tirare semplicemente la plafoniera verso il basso mentre in altri post si consiglia prima di spostare leggermente di lato e poi tirare; risultato: faccio andare a dx e sx la plafoniera ma di staccarla proprio nn mi riesce... prima di spaccare tutto mi potreste dire esattamente cosa/come fare? Devo inserire un cacciavite tra il cielo e la plafoniera, spingere e poi tirare verso il basso tutta la plafoniera oppure solo il lato dove ho inserito il cacciavite? Oppure l'altro lato? Da quale parte devo inserire il cacciavite sul lato sinistro o su quello destro?
    La stessa procedura vale per entrambe le plafoniere oppure sono montate in modo speculare tra loro (quindi devo cambiare il lato dove inserire il cacciavite...)??

Grazie per la pazienza,
    ciao.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

basta fare leva verso il basso dalla parte con la linguetta...le stacchi in 3 secondi

Commenta

Infatti ho intuito che è abbastanza semplice, ma evidentemente sbaglio in qualcosa...
        Quindi inserisco cacciavite sul lato sx e spingo in dentro la linguetta, tirando verso il basso sempre sullo stesso lato, corretto?
        Grazie!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Ma no, che cacciavite! Allora:
          Lato conducente: tiri con le dita verso il basso dal lato sinistro della plafoniera
          Lato passeggero: tiri con le dita verso il basso dal lato destro della plafoniera

Se proprio non riesci ti faccio un video

GS4 Patatalkando

Commenta

Risolto, grazie 1000.
            Ciao.

Commenta

Ragazzi, premettendo che l'auto non mi è ancora arrivata e quindi non posso confermare, ma mi domando come mai nel configuratore c'è la seguente dicitura?
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   conf.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 4.9 KB 
ID: 1241344
              Da qui sembra che solo le anteriori siano a LED e comunque solo quelle di lettura... Sono un pò confuso..

Commenta

Anche le posteriori sono a led tranquillo.. Le NON a led sono alette parasole, cassetto portaoggetti e bagagliaio.. Tutto il resto è a led, almeno per quanto riguarda la versione Highline... Non so se sia diverso per le altre versioni
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

MOGOLF Scusami se integro la tua risposta ma preciso soltanto che le Golf versione My2015 hanno già le luci delle alette parasole a led! Anche se emettono una luce ridicola rispetto a quelle montate da noi smanettoni!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ah non lo sapevo!!! Ho imparato una cosa in più :-) La prossima volta la macchina non la prendo appena esce! Ti precludi un sacco di cose come i fari posteriori a led e il pacchetto R-Line che quando ho ordinato la mia ancora non erano disponibili!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Idem per me MOGOLF! Ancora mi mangio le mani per i fari a led posteriori...per un solo mese li ho mancati! Però per le luci delle alette parasole ti assicuro che sono migliori quelle che abbiamo montato noi! Anche se capisco che il tuo ragionamento è generico e sicuramente valido!

Commenta

Dai Alex li compriamo insieme sti led!!! Magari ci fanno lo sconto!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                        ECCOLA N° 270

Commenta

Ma che led dank? Io ce li ho già tutti...

Commenta

I fari posteriori a led!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

Commenta

Giusto, quoto in pieno, non abbiate il braccino corto, su fate girare questa economia

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                @MOGOLF Scusami se integro la tua risposta ma preciso soltanto che le Golf versione My2015 hanno già le luci delle alette parasole a led! Anche se emettono una luce ridicola rispetto a quelle montate da noi smanettoni!
                                So' cose belle queste... "MY2015 già con alette parasole a led": ora con il kit della ledperf che ci faccio?

Commenta

Lo utilizzerai lo stesso sostituendo le luci a led delle alette parasole di serie! Una volta che l'hai acquistato meglio usarlo e amen, sicuramente avrai più luce e tutta omogenea come colore!

Commenta

alex karo Ma non dovrebbe essere il tutto più omogeneo lasciando le luci a led di serie (alette parasole intendo)? Voglio sperare che le abbiano messe quanto più simili possibile alle altre luci al ed interne!
                                    Non credi?

Commenta

Booo, vedremo come sono... Invece cassettino e baule posteriore ancora alogene??

Commenta

• Ospite La gradazione di colore di queste luci a led delle alette parasole è la stessa di quella delle luci di lettura delle plafoniere centrali. Ma se monti quelle di Ledperf nel portaoggetti e nel bagagliaio poi comunque la differenza di colore l'avrai lo stesso, per questo dico che tantovale utilizzare anche quelle delle alette parasole, almeno hai più luce!
                                        Ospite Confermo che le luci del cassetto portaoggetti e del bagagliaio sono rimaste alogene!

Commenta

Io metterei solo quelle nel cassetto portaoggetti e nel baule, quelle delle alette lascerei quelle stock, tanto le altre sono luci a scomparsa quindi la differenza se c'è comunque non la noteresti.

Commenta

Sto operando...
                                          X