annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Riepilogo Luci interne
Qualcuno che ha montato il kit di ledperf tutto ok?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Manuel Visualizza il messaggioStiwy potresti spiegarmi meglio...scusa se approfitto ma ho paura di spaccare tutto! Da dove inizio a tirare?
Facendo leva devi tirare via la copertura della plafoniera, ti ritroverai con le lampade esposte, a quel punto decidi tu se togliere completamente la plafoniera (sempre tirando e sganciando un lato per volta) oppure sostituire le lampade senza estrarre tutto il corpo della plafoniera.
Se vai nella sezione della mia Golf credo ci siano le immagini della plafoniera smontata, ho collegato una videocamera un paio di settimane fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioQualcuno che ha montato il kit di ledperf tutto ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioIo ho montato il kit ledperf (solo alette parasole, cassetto portaoggetti, baule)tutto ok ce l'ho su da novembre, unico inconveniente, peraltro ampiamente descritto da mè e da altri, la luce baule leggeremente accesa ma che ad auto chiusa con telecomando si spegne completamente.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Smontando la plafoniera del baule vedrai che e' già presente un resistenza, ho provato a sostituirla ma il risultato non e' cambiato, quindi non le ho utilizzate lasciando quella originale.
Commenta
-
-
Stamane ho provveduto alla sostituzione delle luci. Ho anche provveduto ad inserire la resistenza al led del bagagliaio e non è comparso il problema della luce residua (ho aggiunto la resistenza, che mi è stata spedita con le luci a led, a quella già esistente). Unico inconveniente è quello della lampadina a led T10 del cassetto che non si accende. Ho già richiesto a ledperf.com la sua sostituzione. Ora attendo una loro risposta.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Guardate che non ho scoperto niente di nuovo! Se andate sul sito di ledperf.com troverete tutte le istruzioni e quant'altro (quindi anche le resistenze a corredo della confezione di luci led che spediscono). Se andate nelle FAQ del sito, troverete la soluzione e i suggerimenti per ovviare ai problemi che potrebbero sorgere. Comunque cliccate quì http://www.ledperf.com/faq.php
Alle risposte per le domande più frequenti, andate sul n.6 (Domande tecniche), cliccate ancora sul n.3 che ha come argomento la corrente residua e scaricate il pdf con tutte le foto e i consigli che seguono (vi sono le foto delle resistenze e di come eseguire per ovviare l'inconveniente).
Spero di essere stato chiaro e soprattutto d'aiuto.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Ebbene si! Non sono così perfetti come si potrebbe evincere dal nome del loro sito. Comunque, con una procedura guidata e con l'aiuto del traduttore di Google, sono riuscito a contestare la funzionalità della T10 a led. Ora attendo una loro risposta. Spero solo che non mi chiedano la restituzione di quella non funzionante, altrimenti, come dice il proverbio "l'impresa non vale la spesa".sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Raga grazie al link postato da @ergo63 che ringrazio, stamattina sono andato nel box, ho smontato la plafoniera nel baule e inserendo come spiegato, la resistenza in parallelo con la lampadina e poi agganciandola ai due poli estremi, tutto risolto non rimane più accesa, però nelle istruzioni spedite insieme al kit, potevano oltre a dare le due resistenze, spiegare se necessario come e dove inserirle; comunque tutto risolto l'importante è quello
Commenta
-
Bastava leggere e per chi non mastica il francese come me, un grazie al traduttore di Google!sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
@ergo63Sulle istruzioni che arrivano non e' spiegato, personalmente il francese lo capisco benissimo non ho bisogno di google, ti ringraziavo semplicemente perché non ero andato sul sito a verificare eventuali spiegazioni su come risolvere problemi del genere successivamente all'installazione in quanto tale inconveniente non comporta alcun assorbimento per la batteria. @iugin Se riesco ti posto una foto domani, ne ho ancora una di quelle resistenze perché me ne avevano mandate due.
Commenta
-
Fra 1971Onorato per il tuo ringraziamento: in effetti le cose più banali, come in questo caso, sono di fronte a noi ma a volte non ce ne accorgiamo. L'importante è aver risolto il problema in questione.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta