annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Riepilogo Luci interne

Eh dovrei leggermi con calma tutto il post è farmi anche io.
    Curiosità... Quanti soldi e tempo ci hai speso?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Su per giù una quindicina di euro (comprati dai cinesi, sono identici a quelli che trovi su ebay) per un tempo complessivo di max 30 minuti, facendo tutto con calma e attenzione. Rileggi il post a fine pagina 3 con i tipi di led e gli ultimi post di mogolf x il cruscotto e x il bagagliaio (un po più difficili) e sei a cavallo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

@salvo7 Salvatore tu come tonalità hai optato per un bianco caldo o bianco lunare?!?! Se ti specchi la luce infastidisce gli occhi?!?!
        Saresti anche tu così gentile da elencare le lampadine prese?!?! Grazie.
        Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

La luce non da fastidio agli occhi , le mie sono 6000 K ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

fatto l'acquisto delle luci interne a led da Ledmania.

per tutte ho preso il bianco lunare da 5.000°k che non si sbaglia!!!
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Una foto del lavoro Riddick20?
              Non ho capito se per avere una tonalità simile ai led di serie, devo orientarmi sui 5000 o 6000 K

Commenta

Ragazzi mi son letto tutta la discussione ma ora ho le idee un po' confuse in quanto si leggono informazioni contrastanti sul tipo di lampadine da montare. Se riusciamo a far chiarezza definitivamente poi magari si può modificare il primo post della discussione così anche chi ne avrà bisogno in futuro può trovare facilmente le informazioni:

Provo a far un riepilogo di quanto scritto da voi, vediamo se riusciamo ad allinearci

ALETTE PARASOLE:
                - Siluro 36-37 mm (P910i)
                - Siluro 39 mm (Salvatorerc)
                - Siluro 39 mm 5W (alexx)

PORTAOGGETTI:
                - Siluro 36-37 mm (P910i)
                - T10 (Salvatorerc)
                - W3W (alexx)

BAGAGLIAIO:
                - Siluro 44 mm (P910i)
                - Siluro 42 mm(salvatorerc)
                - Siluro 42 mm(alexx)

Commenta

I dati da me indicati sono tratti dall'ETKA, verificati sulla mia auto, e pertanto corretti.
                  Per la sostituzione tieni presente che i siluri li puoi prendere anche 2-3 mm più corti, avvicinando i contatti. Il w3w lo puoi sostituire con il T10.
                  Ti consiglio prima di prenderli di fare una prova di smontaggio, così ti rendi conto di quanto grandi li puoi prendere. Lo spazio non è un granché.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

ma nel portaoggetti io ho una w3w...mica una siluro

Commenta

confermo anche io una w3w nel portaoggetti
                      VW G​olf VII - 1.4 HL T​SI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l

Commenta

Al post #29 ci sono tutti i dati corretti che bisogna sapere.

Questa discussione è veramente confusionaria perché tutti ci hanno messo del proprio (in maniera non corretta).

Non è possibile mettere un po' d'ordine e soprattutto rivedere il primo post mettendo i dati corretti? Altrimenti ci sarà ancora un sacco di gente (vedi ultimi due post) che aggiungerà ulteriore confusione.

Grazie

Commenta

Dipende,,,,,,
                          io non ho la Golf 7 sottomano,
                          se qualcuno,tu ad esempio,
                          avete già smontato tutte le lampade e stilata la lista corretta di quanto viene installato,
                          prendo il post e lo incollo nel primo messaggio della discussione.

La lista completa servirà forse anche a me quindi se poi è sbagliata almeno sò con chi me la devo prendere....

Commenta

Nella 7 le luci a filamento interne sono quelle del parasole, del portaoggetti e del bagagliaio. Le altre sono già a led. Al post #29 ci sono i dati corretti. Se poi c'è bisogno di una dichiarazione sostitutiva di atto notorio, vabbè, farò anche quella! :-)
                            Sono burocratizzato.

Commenta

Io ho preso un kit con tutte le luci, appena mi arriva faccio una foto e vediamo cosa c'è dentro.

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Ospite Bibe e Company inserite le luci Alogene al primo post
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                  Io ho preso un kit con tutte le luci, appena mi arriva faccio una foto e vediamo cosa c'è dentro.

Inviato dal mio LG-D802
                                  Ottimo, se non sono indiscreto puoi dirmi dove?
                                  sigpic
                                  EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

Commenta

Sulla baia tedesca

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                                      Nella 7 le luci a filamento interne sono quelle del parasole, del portaoggetti e del bagagliaio. Le altre sono già a led. Al post #29 ci sono i dati corretti. Se poi c'è bisogno di una dichiarazione sostitutiva di atto notorio, vabbè, farò anche quella! :-)
                                      Sono burocratizzato.

Ah ah....

Io avevo letto il tuo messaggio ma qui tutti hanno scritto la propria,la tua la prendo per buona.

Avevi anche scritto da chi hai comprato il materiale?

Grazie.

Commenta

Li ho presi da venditori diversi sulla baia. Non ricordo quali, sono passati alcuni mesi ormai... Mi spiace.

Commenta

Io ho preso il kit sul sito della Ledperf...spettacolo montate...

Inviato da mio iPhone 4S
                                          utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X