annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

la mia presa accendisigari non si illumina...forse perchè ho l'accendisigari finto? piuttosto, qualcuno sa se si può installare una lucina dentro il cassettino davanti al cambio? è così vuoto e buio che sarebbe utile magare la sera!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da ldavide81 Visualizza il messaggio
    Ah ecco! Bene macchina nuova appena ritirata e già lampadine bruciate

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    ciao! nemmeno nella mia le luci dei tasti posteriori si illuminano...ho appena controllato (macchina ritirata venerdì sera)

- - - Aggiornato - - -

appena smontata la luce del cassetto, non si riesce ad aprire la plafoniera e non vorrei spaccare i gancetti di plastica

Commenta

qualcuno ha provato a smonatre la plafoniera dei sedili posteriori per vedere se si possomo fare illuminare i tasti di accensione luci come su quella anteriore?

Commenta

Per chi e interessato al cambio luci da alogene a led plafoniere centrali ant/post .

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao Portotorres dove hai acquistato queste lampadine, ti danno errore?? Grazie per la tua risposta
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Eh....dai cinesi 4 euro la coppia.Questi sono da 2.9 W,se non vuoi una illuminazione come la mia ti conviene 1.5/2.0.Vanno bene anche per la targa nessun errore! Prendi le CAMBUS

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie mille Portotorres per la tua risposta
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se volessi fare il tamarro quale sono, le luci led vano piedi sono sostituibili?
                Le volevo mettere blu :3

Commenta

Salve io dopo aver messo il led di Ledmania [W5W-LAT-ORO-2.5W/SAM-L] nel cassetto portaoggetti riscontro problemi tipo: spazzola tergilunotto si ferma ritta nel mezzo,bloccaggio alzata e abbassata continua vetro SX. Spegnendo e riaccendendo l'auto tutto riparte ma poi ogni tanto si ripresenta. Ho rimesso alogena originale tutto OK nessun problema.

Commenta

Un amico su una skoda dopo aver messo le lampadine a led ha iniziato ad andargli a ******e la centralina...
                    Però c'è da dire che ha messo cinesaglie.
                    Io infatti ora voglio cambiare quella che mi ha regalato per sicurezza

Commenta

Ma è possibile che dopo qualche tempo le plafoniera interne mi da il problema che rimangono con un filo di luce da spente.! Prima non lo facevano ..
                      Cambiandole con altre più valide da lo stesso problema.. .le resistenze..non potrei montarle.. sono già tutte saldate..!! Come ovviare ..?

Commenta

Occhio a postare la stessa cosa in più post non è che hai cambiato toccato altro? Di solito fanno così quando c'è una dispersione
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma sinceramente ..non ho fatto niente di particolare ..le lampadine interne le ho sostituite tutte a led ..ma le plafoniere..fanno così.
                          .lasciandole così...possono dare problemi alla batteria ..scaricandola?

Commenta

Potrebbe perché se si accendono vuol dire che c'è un minimo di passaggio di corrente, forse lì servono di dedicate prova a leggere la discussione
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Led cassettino porta oggetti e baule Golf 7,5

Ciao a tutti.
                              Da poco ho ritirato la mia golf 7.5 con led pack ed ho notato che le uniche lampadine alogene sono rimaste quella del baule e cassettino portaoggetti. Le ho sostituite con quelle a led (nel baule ho preso l'intero blocchetto a led e non il siluro).
                              Per curiosità ho fatto una scansione con obdeleven e mi ha rilevato il seguente guasto:
                              "interfaccia di diagnosi bus dati" con errore "corrente di riposo eccessiva" (U140600)..cancello l'errore ma non va via.... rimonto le alogene faccio la scansione, cancello l'errore in memoria e sparisce... quindi colpa dei led. Bisogna codificarli? Se si come faccio? (Ho la versione pro)

Commenta

• Re: Led cassettino porta oggetti e baule Golf 7,5

ciao Luso, ci sono varie discussioni sui led e sulle modifiche.
                                Ti sposto in una esistente perché aprire topic doppi non ha senso.
                                la prossima volta prima di aprire una nuova discussione usa il tasto cerca!

Commenta

Ho notato che, su golf 7,5 led pack, montando il led nel cassetto e nel baule (entrambe con resistenza attaccata prima della lampada) non da più errore alla centralina. Però ultimamente ho notato che mentre vado ed apro il cassetto oppure anche se rimango fermo a macchina in moto e con portiera aperta, mi segna / lampeggia che il baule è aperto... ho tolto quindi il led nel cassetto e non mi da più errore di baule aperto...nel baule ho lasciato il blocchetto a led con resistenza montata prima del blocchetto.. però non so se lasciarlo mi sembrano troppo delicate queste centraline...voi avete problemi? Io vedo gli errori tramite obd eleven

Commenta

Sostituzione fatta grazie Portotorres . Molto più bella ma noto che nel momento dell’accensione dell’auto le luci delle plafoniere perdono di luminosità’ per qualche secondo. E’ normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma figurati[emoji6].
                                      Anche alla mia succede e penso che sia normale per via dell assorbimento causato dal motorino di avviamento.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Portotorres sulla plafoniera posteriore non riesco a togliere le vecchie lampadine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io personalmemte tolta la copertura ho semplicemente preso la lampadina per la testa e tirato... Comunque si, erano un po dure!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X