Considera che difficilmente i led, se fatti bene, si bruciano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
ciao
Qualcuno ha già smontato la plafoniera golf 7.5 quelle a led?
Non riesco a smontarla, dato che sembra che mi vibra e volevo sistemarla.
Sono riuscito a smontare il vetro ma il telaio con le luci non capisco come staccarlo
Commenta
-
Re: Riepilogo luci interne
Buon giorno ragazzi innanzitutto mi scuso se sto per fare errore nel scrivere in questa sessione ma mi sono appena iscritto al forum.Qui credo si parli di illuminazione interna e per questo io volevo chedervi una cosetta.Da una settimana circa ho ritirato una golf 7 1.6 tdi highiline a mio parere auto spettacolare ,venivo da una Opel corsa c, per quanto riguarda illuminazione interna ho notato che la sera l'illuminazione sia dell'active infoidisplay che dell'infotaiment sono un po tenui come luce cosa che non avverto di giorno volevo capire se era qualcosa che notavo soltanto io o magari e' una cosa del tutto normale e magari dovrò andare io a fare una visita oculistica grazie a tutti e nuovamente mi scuso se ho postato nella sessione sbagliata
Commenta
-
Originariamente inviato da Thewhitechokaylate Visualizza il messaggioHo cambiato tutte le plafoniere con quelle oiginali a Led. Mi manca solo il baule. Qualcuno sa se c’e una plafoniera Led orogonale per,il baule? Grazie
Grazie
Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io, per il bagagliaio, ho preso questa e mi trovo benissimo:
Commenta
-
Originariamente inviato da raffo_esposito Visualizza il messaggioCiao... vorrei fare lo stesso. Puoi indicarmi le singole lampadine utilizzate?
Grazie
Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Sembra originale anche se non lo é... non male
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Una domanda! Ma gli interruttori della plafoniera posteriore di notte sulle vostre Golf sono illuminati?
E la presa accendisigari è illuminata?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La presa accendisigari è illuminata e te lo posso confermare al 100% (ovviamente con pack fumatori); presumo che anche gli interruttori della plafoniera posteriore siano illuminati, però non posso confermartelo con certezza assoluta perché non vi ho mai prestato attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioLa presa accendisigari è illuminata e te lo posso confermare al 100% (ovviamente con pack fumatori); presumo che anche gli interruttori della plafoniera posteriore siano illuminati, però non posso confermartelo con certezza assoluta perché non vi ho mai prestato attenzione.
Commenta
-
Ho due "siluri" a led da 41mm che avevo montato con successo sulla vecchia auto, sempre nel bagagliaio, vorrei provare a sostiturla, come posso far spegnere la luce per poterla sostituire senza far danni?My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
cavoloso24 aprendo il baule, fai scattare la serratura a mano spingendola verso sinistra col dito. La luce si spegnerà immediatamente e potrai sostituirlaMyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!
Commenta
-
Ma se sganci il connettore poi si spegne, qual'e' il problema???? Cmq su aliexpress c'e' tutta la piccola plafoniera completa specifica per vw-audi, tutto a led.
Commenta
-
cavoloso24 devi solamente fare scattare la serratura col dito, senza nulla in mezzo, i poli dovrebbero essere uguali, togli la plafoniera e stacchi il connettore, sostituisci la lampadina, metti il connettore e incastra la plafoniera, dopo di che per sganciare la serratura alzi lo stemma VW dal baule e la luce si accendeMyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta