Allora, 2 foto sono della luce di cortesia parasole, le altre se vedi é la plafoniera anteriore, poi ho smontato uno dei 2 led e ho fatto il particolare, sembra un cree, ma non penso, ci hanno messo sopra una plastica per convogliare la luce, si poteva smontare anche quella per vedere sotto cosa c'era. Il cree mi pare abbiano bisogno di dissipatore quindi lo escludo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Allora, 2 foto sono della luce di cortesia parasole, le altre se vedi é la plafoniera anteriore, poi ho smontato uno dei 2 led e ho fatto il particolare, sembra un cree, ma non penso, ci hanno messo sopra una plastica per convogliare la luce, si poteva smontare anche quella per vedere sotto cosa c'era. Il cree mi pare abbiano bisogno di dissipatore quindi lo escludo.
-
Buonasera. Scusate se già trattato o detto, ma la luce del bagagliaio è controllata da canbus sotto centralina o no?
E quelle delle alette parasole?
Commenta
-
Sulla vecchia auto le avevo acquistate per metterle anche sotto i sedili posteriori, vendono un pezzo unico, luce e plafoniera in plastica trasparente, non saprei dirti se è possibile aprirla sostituendo il led con uno più potente.
Commenta
-
Ciao a tutti. Ho acquistato per la mia Golf 7 Restyling una plafoniera completa a led che ho messo al posto di quella originale nel bagagliaio. Quindi non ho messo la lampadina siluro, ma proprio il blocco diverso, perché all'interno c'è una bella piastra a led che penso faccia più luce di una singola lampadina. Ho semplicemente tolto quella originale e messa questa senza fare nessun'altra modifica. Si chiama LE0482 Kit luci bagagliaio. Sono molto soddisfatto per l'effetto e per la luce, però ho notato che anche un'ora dopo che ho chiuso la macchina la lampadina resta leggermente accesa, lampeggiando. È normale secondo voi? Ci sono problemi che scarica la batteria, se per caso lascio la macchina ferma una settimana? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioesatto ! leggendo qui nel forum essendo led smd e quindi saldati, in teoria in VW ti cambiano TUTTA la palfoniera... geniale vero ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@Danielemk7 in che senso scusa ? mica l'ho fatta io sta str.... ta ! boh
@niko717 capito una mazza ! una piastra al posto della lampadina a siluro ? dove hai presa ? posta una foto dai...
cmq anche per te se leggevi TUTTE le pagine trovi il perche non si spegne del tutto e lampeggia , ciaooo
Commenta
-
Daniele,,,, vero, mica scemi ti pare ? il problema che per utente medio che NON ci sa fare , per un led smd da poci centesimi di euro
ti fanno cambiare TUTTA una plafoniera scommetto da centinaia di euro
PS ma spero tanto che c'e ne siano di revisionate a prezzi "umani" , almeno nelle alcune parti meccaniche mi pare facciano cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioDaniele,,,, vero, mica scemi ti pare ? il problema che per utente medio che NON ci sa fare , per un led smd da poci centesimi di euro
PS ma spero tanto che c'e ne siano di revisionate a prezzi "umani" , almeno nelle alcune parti meccaniche mi pare facciano cosi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioDaniele,,,, vero, mica scemi ti pare ? il problema che per utente medio che NON ci sa fare , per un led smd da poci centesimi di euro
Commenta
-
Ragazzi un paio di cose :
vw1961 non usare l'sms style ( cmq....) Danielemk7 non quotare il messaggio precedente
....come previsto dal regolamento. Ad entrambi avevo già chiesto la medesima cortesia giorni fa,per favore fare attenzione. Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta