annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo luci interne

vero perdersi per cosi poco ...assurdo !

leggo che BIBE dice che non hanno controllo errori , quindi non servono led x canbus ?

ho trovato su amazon un pack della OSRAM ma cavoli "solo" 2 lampadine a led appunto T10 a ben 10 euro !!!

manco fossero d'oro e infatti non parlano di canbus, quindi si possono usare queste per gli interni ?

Commenta

lorenztr Io facevo riferimento al mio specifico modello, dove tutte le luci interne (comprese luci piedi, luci maniglie, luci lettura, ecc) ed esterne sono a led. Metterne due in più, una nel cassetto e una nel bagagliaio dovrebbe essere la regola. Poi per altri allestimenti inferiori ci può stare lasciarne qualcuna alogena.

Commenta

Ed io ho commentato che mentre Vw ne mette 8 su 10, altre case fanno 0 su 10.
        Quindi: pecca Vw a non fare un lavoro completo, ma al confronto i concorrenti fanno parecchio peggio.
        Un modo come un altro per dire che non mi pare ci sia da lamentarsi giudicando il contesto.

Non sono entrato nel merito degli allestimenti della Golf, in quanto non so cosa facciano su quelli inferiori.
        QUI la mia Variant

Commenta

una cosa che NON ho ancora capito (solo una ? ah ah ) ma quindi si puo si o no sostituire le lemapdine nelle 2 palfoniere, mi pare di

leggere di no, ma non credo che le abbiano sigillate, altrimenti se se ne brucia una, o no

Commenta

Commenta

??? ho letto cosi in una pagina molto indietro ! ma infatti mi sembrava strano anche a me ! :-)

pero' mi sono letto tutt queste 52 pagine ma nessuno che infatti spiega come si smontano ste 2 plafoniere, quindi !

Commenta

vw1961. Non pensi che gli utenti inizino ad evitarti visto il tuo comportamento? Fra1971, [USER=1027028]@lorenztr , Vadocomeundiavolo. .e lollopd.credo che già ti abbiamo detto cosa fare circa le domande sul forum.

Commenta

gli ho appena mandato un pvt riguardante la stessa cosa in un'altra discussione...comunque pro boni pacis lo scrivo anche qui:
                  .- nelle discussioni bisogna, prima di tutto, leggerle e se non si trova qualcosa magari provare col tasto ricerca nella discussione;
                  .- solo in subordine(!!) si posta la domanda!
                  Altrimenti tutto il forum è un doppione di domande già risposte!

Commenta

allora mi sono letto TUTTE le 52 pagine e ci ho messo 3 giorni .....

MICHELE 89 nel post n, 472 :

"Perché non fare un 'tutorial' su come smontare le plastiche per scongiurare il rischio di rompere qualcosa? "

MARCO PASINI nel post n. 483 chiede:

"ma non trovo nulla su come smontare senza danneggiare la mia nuova golf 7 ? "

idem chiede Biogotto79

e idem chiede FastVinny

Post n. 295 di VWGC BOT :

"Ma quindi come hai smontato le 2 palfoniere ??? "

ok BOT tu in quel post prima chiedi, poi NESSUNO ti risponde e dopo alcuni post dici di aver fatto. Bene ma come , dirlo anche a noi ? vedi infatti i 3 post successi di altri utenti che chiedono come me la stessa cosa.

Nel post uno dice di afferrare e tirare ! si con le dita facile ! infatti vw dice di usare l’Attrezzo VW 3409 che cmq penso si possa sost. Con i vari kit di plastica su amazon a pochi euro ….

Il grande BIBE ha postato una foto del service vw ma sembra piu una plafoniera di golf 5 che della nostra.

CIVIUZ dice :

“Le 2 palfoniere sono delle belle rogne .Per entrambe Viene via solo la parte trasparente, casomai fai leva con un plettro e poi a mano accompagna "tirando" verso giù, sono tutte clip in plastica ad incastro. “

Cioe’ ma NON viene giu tutta la plastica bianca , ma solo il vetro? Chi posta una foto chiara ..certo un bel video sarebbe meglio …

quindi come ho il dubbio io di NON rompere o rovinare le plafoniere, qualcuno che spiega meglio con foto o altro ?

Poi faro' io una GUIDA con il riassunto delle 52 pagine (gia pronta !)

che mettero' a disposizione di tutti qui nel forum, visto che a

quanto pare anche le NUOVE Restyling nei modelli "bassi" non

non hanno ancora tutti i led negli interni.

Chi mi da' una mano a completare sta benedetta guida x tutti noi ?
                    Ultima modifica di vw1961; 12/10/2017, 14:34.

Commenta

• Re: Illuminazione interna led

Ragazzi scusate, forse è la discussione errata ma non so dove altro cercare.
                      Mio babbo ha appena preso una variant 7.5 executive e ho notato che sul lato guida non è presente la luce vano piedi presente solo sul lato passeggiero, sulla mia gtd è sia lato guida che passeggiero.
                      È forse un difetto o è così? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

per info e se riesco a fare sta' bendetta GUIDA su come cambiarle tutte con i led , vedere la discussione Tutte le lampadine interne....

Commenta

Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                          Ragazzi scusate, forse è la discussione errata ma non so dove altro cercare.
                          Mio babbo ha appena preso una variant 7.5 executive e ho notato che sul lato guida non è presente la luce vano piedi presente solo sul lato passeggiero, sulla mia gtd è sia lato guida che passeggiero.
                          È forse un difetto o è così? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Chiaramente un difetto.
                          Immediatamente service -> riparazione in garanzia.
                          Bella auto (come la mia!).
                          QUI la mia Variant

Commenta

Viper ma manca proprio la plafoniera? O c'è e non si accende? Da qualche parte nel forum ho letto di qualcuno a cui aveva scordato di collegare ip cablaggio della luce del vano portaoggetti
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

ok grazie lo stesso anche se nessuno (tranne MOGOL) mi ha dato una mano....

FATTA !!!
                              ci ho perso un giorno ma mi pare venuta molto bene e con tante foto a prova di stupito ( o quasi !)

PDF di ben 15 pagine chi vuol fare da cavia ora per provare se tutto ok e si smontano bene le 2 plafoniere per

mettere tutto FULL LED ?

Commenta

vw1961. Non puoi pretendere che tutti possano starti appresso. Sei ovunque. Poi c'è anche chi non sa come aiutarti e non per questo debba essere accusato. Stai sereno, ancora non hai l'auto ma l'hai presa male questa cosa...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

azz.... stai sereno penso che lo sai ma, NON porta bene ... ah ah :-)

Ad ogni modo guida fatta e spero sia precisa se qualcuno la vuole collaudare se davvero e' tutto ok , mi faccia sapere?

Commenta

non capisco guida fatta se qualcuno la vuole collaudare?
                                    Cioè se è una guida vuol dire che l'hai fatto sulla tua macchina e metti a disposizione quello che hai imparato
                                    se no che guida è?

Commenta

lollopd mi segui ovunque e dovresti sapere che la mai la sto aspettando... ma ovvio appena

arriva (spero x fine anno !) vai tranquillo che e' la prima cosa che faccio.

era per gli altri utenti (leggi sopra) che se intanto volevano approfittare potevano usarla,

solo che prima di metterla a disposizione di tutti, vorrei capire se e' esatta piu o meno.

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                        ok grazie lo stesso anche se nessuno (tranne MOGOL) mi ha dato una mano....

FATTA !!!
                                        ci ho perso un giorno ma mi pare venuta molto bene e con tante foto a prova di stupito ( o quasi !)

PDF di ben 15 pagine chi vuol fare da cavia ora per provare se tutto ok e si smontano bene le 2 plafoniere per

mettere tutto FULL LED ?
                                        Grazie grazie.. piccolo errore però.. io sono MOGOLF che in effetti deriva dalla combinazione Mogol e Golf.. Bravo
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Per me la puoi mettere a disposizione, però più che una guida è una raccolta di messaggi del forum.
                                          una guida viene fatta con l'esperienza, no?

Commenta

Sto operando...
                                          X