annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo luci interne

Ok domani vedo sulle confezioni cosa mi ha installato...
    Al posteriore mi son fatto cambiare solo quelle di retromarcia(come la nuova passat)se ricordo bene sembra aver detto t5 ma vi do conferma; ovvio mi ha detto che si puo cambiare di tutto e di piu
    Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Ragazzi qualcuno mi riesce a spiegare come cambiare la lampadina nel porta oggetti? Ho sfilato il portalampada ma mi ritrovo una placca in ferro sopra e non sono riuscito a rimuoverla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Qui ho spiegato come fare.
        Galleria di Albert

Commenta

Originariamente inviato da Albert Visualizza il messaggio
          Qui ho spiegato come fare.
          Grazie Albert [emoji106]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Buonasera a tutti...
            allora sono riuscito ad avere i modelli di lampade che ho sostituito:
            1) abitacolo n. 4 lampade led mod. T10 5700K 218 lumen(le foto postate in precedenza hanno 380 lumen ma le ho cambiate con meno forti);
            2) alette parasole n. 2 lampade led mod. T10 5700K 480 lumen;
            3) baule lampada mod. siluro led 39mm 5700K 200 lumen;
            4) cassetto portaoggetti lampada led mod. T10 5700K 450 lumen.
            5) retromarcia n. 2 lampade T15 led 5700K

Tutte le lampadine sono CANBUS e non hanno dato errori o sfarfallii.

Se ho l'autorizzazione dei mod. posso postare indirizzo web e contatto facebook del rivenditore.

Bene avendo avuto autorizzazione vi do i riferimenti dove ho acquistato:
            www.kimeralightingdesign.com
            contatto facebook: kd kimera design
            Ultima modifica di orma79; 02/03/2017, 11:25.
            Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Ciao Civuz, avresti qualche dritta da darmi su come smontare la plafoniera posteriore? Per parte trasparente intendi solo quella centrale? Ho provato a togliere solo quella ma non c'è spazio fisico per incastrare il cacciavite o una tessera per fare leva. Inoltre ho anche tentato di smontare l'intera plafoniera ma temo di danneggiarla.

Grazie!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Qualcuno sa dirmi se con l'uscita della nuova Golf - restyling hanno finalmente messo le plafoniere a led nel bagagliaio e nel cassetto portaoggetti anteriore? Sono le uniche che non ho a led, ma non vorrei prendere cineserie. Se fosse possibile monterei direttamente le plafoniere originali...

Commenta

Sono ancora alogene (almeno nel cassettino... a questo punto immagino anche nel bagagliaio)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Illuminazione interna led

Salve, sono nuovo e ho da poco ordinato una Golf restyling 1.6 Highline. Mi stavo chiedendo, dato che non ho fatto aggiungere il pacchetto full led, se l'illuminazione interna a led è compresa nella versione highline oppure se è un'escusiva del pacchetto full led.
                    Qualcuno ne sa nulla? Grazie.

Commenta

• Re: Illuminazione interna led

È compresa vai tranquillo

Commenta

Grazie. Per curiosità, in tutte le versioni è così? Effettivamente è d'effetto anche se la tonalità tendente al celeste non mi fa impazzire, l'avrei preferita bianca.

Commenta

Trend e business non la hanno tutte le altre si

Commenta

E' un bianco freddo

Commenta

Altra domanda. La striscia illuminata sulla portiera che ho visto in alcuni video, è di serie nella versione highline?

Questa per intenderci
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura77d.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 17.2 KB 
ID: 1262683

Commenta

Sia su sport che su highline (oltre che sulle GT), sempre e solo sulle portiere anteriori.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Ottimo

Commenta

da quello che capisco la mia negli interni avra' illuminazione NORMALE, sigh

qualcosa sa che lampadine vengono usate e come si cambiano con le LED ?

Qualcuno l'ha gia fatto o si trovera' qualche video su yioytube come procedere per la sostituzuone?

Commenta

bene stavo per fare la stessa domanda ma ho gia la vostra risposta visto che ho una Bussiness, quindi confermate che a parte

la luce della targa TUTTE le altre devo sostituirle vero ?

qualcuno l'ha gia fatto e sa darmi qualche dritta su come procedere senza fare danni nella mia piccola nuova ?

ho visto un KIT con pare tutte le lampadien a led su ebay a 26 euro , voi che avete usato

Commenta

Anche sulla mia arrivata un mese fa le luci cassetto e bagagliaio sono ancora alogene... Davvero abbastanza assurdo. Dei veri taccagni in VW.

Commenta

Di marche ne avevo girata qualcuna (Ford, Peugeot, Skoda, Renault, Toyota, Seat) mentre valutavo cosa acquistare, ma a memoria mi pare che solo la Leon avesse gli spot di lettura interni a led, e tutte le altre avessero normalissima incandescenza ovunque.
                                          Può darsi che mi sbagli, ma in caso contrario non vedo una vera tirchieria da parte di Vw...mentre dagli altri sì.
                                          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                          X