annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

Sarei tentato di chiedere al ragazzo di ledmania, tanto ormai siamo in confidenza,se la lampadine W5W del cassetto portaoggetti da 18 led essendo cambus ed essendo una lampadina seria samsung, possa non dare errore in centralina se messa sulla targa..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Questo potrebbe essere molto interessante... Si risparmierebbe la codifica dal service

Commenta

Sì e sarebbero 12 euro a lampadina più 6 di spedizione .. 31 euro totali.. e avremmo un migliore effetto delle originali VW ,per i miei gusti, perché farebbero molto più luce e si parlerebbero perfettamente con lo xeno.. poi lo sento..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
        sigpic

Commenta

Ho montato pure io i vari led, mi mancano solo quelli delle alette parasole che non ho capito bene come si smontano. Qualche post indietro avete detto di spostarle da un lato: si intende solo la parte trasparente? perchè la cornice grigia mi sembra "incollata" al cielo della macchina. Grazie

Commenta

Per quelle parasole se guardi bene su un lato c'è una piccola fessura, io ho infilato un piccolo cacciavite e facendo un po' di pressione si è staccata. Ho trovato più complicato il portalampade del cassetto portaoggetti :-)

Commenta

Ciao ragazzi vorrei montare anche io le luci interne a led comprate da ledmania oggi ho fatto una prova x smontarle quella del bagagliaio è durissima e ho paura di rompere la plastica quelle delle alette parasole anche li ho provato a smontare la plastica con un cacciavite piccolo ma mi si muove tutto il porta lampada penso che passero dal conce
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma no fai da solo dai!! Per il bagagliaio basta infilare un cacciavitino nel foro laterale e far leva! Non rompi nulla! E per le alette parasole anche infila il cacciavitino nel foro laterale! Ovvio, come hai notato te, senza staccare la plastica attaccata al cielo ma solo la parte trasparente contenente la lampadina..
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                  kit ledperf arrivato ieri dopo una settimana abbondante di viaggio e montato stasera, tutto perfetto e confermo che con la resistenza montata nessuna luce a bagagliaio chiuso!! Una foto ci una luce a led e una alogena[ATTACH=CONFIG]104433[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104432[/ATTACH]
                  Ma la resistenza come la si monta ?
                  Stordito che sono, trovato ...

Commenta

Una domanda...ho la variant e nella parte anteriore identica alla berlina quindi no problem! Ma sulla luce baule non sono sicuro sia la stessa lampada.. ho cercato nel manuale uso e manutenzione la lista lampade(anche per sostituire fari svolta) ma non trovo nulla...possibile? Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
                    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Il modo migliore per essere certi è smontare il pezzo, non è difficile, è solo ad incastro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da franzpr Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi vorrei montare anche io le luci interne a led comprate da ledmania oggi ho fatto una prova x smontarle quella del bagagliaio è durissima e ho paura di rompere la plastica quelle delle alette parasole anche li ho provato a smontare la plastica con un cacciavite piccolo ma mi si muove tutto il porta lampada penso che passero dal conce
                        Ma lassa perde chi te lo fa fa [video=youtube;RTrLGu8VBp0]http://www.youtube.com/watch?v=RTrLGu8VBp0[/video]
                        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ma bergat perchè devi cassare ogni volta le modifiche di tutti?? O per le luci targa a led, o per le luci interne, o per altro? Non capisco..
                          sigpic

Commenta

No, ci mancherebbe altro... era per farsi due risate. Comunque sono dell'avviso che il tuning debba essere finalizzato a una evidente miglioria e non solo a un fatto estetico soggettivo, anche perché spesso il gioco non vale la candela. Faccio un esempio acquistare un dispositivo che facilmente puo' essere inserito nel fondo del cassettino porta oggetti all'interno davanti al cambio, ha un ottima finalità, ma cambiare le luci della targa per averle a led, dovendosi sbattere nel cercare le lampadine giuste e l'eventuale codifica, senza mai preoccuparsi ad esempio delle problematiche del calore emesso e della possibilità di deformazione del portalampade per il mancato smaltimento del calore, mi sembra approssimativo e inutile (IMHO).
                            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Beh certo le scelte vanno fatte con la testa ovvio.. Ma sono dell'idea che sbattersi per una cosa che piace poi porti una certa soddisfazione a lavoro finito.. Io nella precedente Golf ho impiegato 5 mesi a sceglier il cerchio che mi piacesse di più, solo per una miglioria estetica, ma a lavoro finito era stata una bella soddisfazione.. Nel tuning è bello anche sbagliare scelte perchè sbagliando impari cosa sia più giusto fare una prossima volta.. Ovviamente possibilmente senza perderci soldi!
                              sigpic

Commenta

Per la luce del bagagliaio avevo travato anch'io qualche difficoltà...poi mi sono accorto che la luce stessa è agganciata ad uno "sportellino" in plastica nera....fai prima a smontare quello, e poi da dietro sganci il portalampada (per intenderci quello trasparente) della luce bagagliaio....per le alette parasole è facilissimo....basta che tiri verso il basso, non sono nemmeno troppo dure da sfilare.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

arrivate oggi da led mania il completo luci interne a led! con l'occasione confermo che la luce baule per la VARIANT è come la berlina, cioè siluro da 42mm... seguiranno foto ovviamente cosi vedo se con il buio la luce baule mi resta accesa o, spero, spenta!

ricordo che nella variant la luce baule è attaccata al cielo quindi sarebbe un difetto rompi scatole!
                                  Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                    Confermo che le luci del vano sottopiedi sono a led. Per le highline le uniche luci INTERNE ad incandescenza sono bagagliaio, portaoggetti e luci di lettura.

Sei proprio un truzzo [ATTACH=CONFIG]98982[/ATTACH]
                                    La mia golf non è ancora arrivata, ma essendo una Highline dovrei cambiare solamente la luce del bagagliaio, portaoggetti e di lettura...!!! Chi lo ha già fatto può dirmi quale marca di led ha la stessa gradazione di colore dei led originali montati?? E sopratutto quali sono le lampade da prendere????

Commenta

Leggi il primo post di questa discussione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

montati led ledmania... e giorno fu!
                                        inserisco anche foto baule, che come posizione differisce dal berlina ma il siluro è il medesimo!
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140305_230305754.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 994.3 KB 
ID: 1235196Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140305_230322770.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 758.5 KB 
ID: 1235197Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140305_230352541.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 644.1 KB 
ID: 1235198Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140305_230400600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 807.6 KB 
ID: 1235199

Commenta

Bravissimo! L'ho detto io che ledmania è il top! Sia per interni che per targa!!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X