annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

Scusate... quali sono le luci montate sulle plafoniere anteriore e posteriore?
    Io ho una Golf 7 Comfortline, quindi non sono a LED e vorrei sostituirle.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se leggi i post precedenti vengono indicate tutte, addirittura puoi trovare kit preconfezionati MK7 da alcuni rivenditori.

Commenta

Ho letto tutte le pagine... ho capito questo:
        1) n. 2 siluri 37-39 mm (C5W) per le alette parasole;
        2) n. 1 siluro 42-44 mm (C10W) per il bagagliaio;
        3) n. 1 W5W laterale per il cassetto portaoggetti.
        Ma quelle per la plafoniera (sia anteriore che posteriore) che modello sono? Forse mi sono perso il passaggio dove venivano elencate... nel caso chiedo scusa.
        Vorrei acquistarle singolarmente pur conoscendo l'esistenza dei kit...
        Ripeto, ho una Comfortline con luci normali non LED.
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io sono i attesa da Ledperf, ordinati sabato, sapete i tempi di consegna? Il pacco è in viaggio da martedì
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Io aspetto che mi arrivino da ledmania

Commenta

Per Ste86. Ordinate il 15 gennaio 2014, spedite il 16 ed arrivate a casa il 22 gennaio '14. Dopo l'ordine, dovrai aspettare circa una settimana. Imballagio con pacco con bolle d'aria sigillato; all'interno foglio A4 ripiegato sul quale vi sono distinte le 2 luci a siluro per le alette, la luce per il cassetto anteriore e l'ultima per il bagagliaio (a corredo vi è il cd sul quale vi è un pdf con istruzioni di montaggio e le tre resistenze) come da foto che ho già allegato. L'effetto delle luci a led è ottimo, molto luminoso e la resistenza da fissare alla luce del bagagliaio non comporta assolutamente alcuna difficoltà. Ottimo acquisto.
              Eventulamente (facendo i debiti scongiuri) dovessi avere qualche problema relativo alla funzionalità di una delle luci, segui la procedura guidata, dopo esserti loggato, sul sito di ledperf.com (anch'essa molto semplice ed intuitiva).
              Buona attesa.
              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Ragazzi nessuno sa aiutarmi?

Commenta

Segui le istruzioni postate al messaggio 105 di questa discussione da Stiwy81 . Vedrai che troverai tutto spigato. Spero di esserti stato d'aiuto.
                  sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Perfetto... grazie.
                    Farò l'acquisto delle lampade dopo aver smontato la plafoniera e verificato il modello... effettivamente mi era sfuggito il post e comunque avevo bisogno anche di qualche dritta per lo smontaggio quindi...
                    Ciao!

Commenta

Montate le lampade, Alcune led mania altre led mafia, nel baule non mi è servita nessuna resistenza.
                      Quelle da 36 mm collocate vicino alle alette parasole sono un pò corte, da 42 troppo grandi. Bisogna stringere un pò le guide di ferro.

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

kit ledperf arrivato ieri dopo una settimana abbondante di viaggio e montato stasera, tutto perfetto e confermo che con la resistenza montata nessuna luce a bagagliaio chiuso!! Una foto ci una luce a led e una alogena

Commenta

Bravo Ste bel lavoro sta molto meglio rispetto a prima. Le alogene non si possono proprio vedere.

Commenta

Per necessità...(le due lucine a led della plafoniera non è che illumino più di tanto) ma anche per estetica. Ottimo lavoro Ste86

Commenta

Ops le ho postate con il cellulare e sono uscite ribaltate...

Certo che potevano sforzarsi e metterle di serie...

Commenta

Montati led x interni presi da ledmania come quelli suggeriti da alex karo luce spettacolare e zero problemi cosi non ci sono più luci modello cimitero

Commenta

Sono contento che sei rimasto molto soddisfatto! L'avevo detto io che sono dei veri fari le loro lampadine a led! Si spende qualche euro in più ma si ha una qualità davvero eccellente!!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Montata luce cassettino portaoggetti acquistata da ledmania a 12 euro : W5W laterale "canbus" con 18 led Samsung regolato 12-16V- Bianco Lunare puro 5000K
                                    Montata luce bagagliaio acquistata da ledmania a 12 euro :C10W_- Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali11-15V Bianco Lunare Puro 5000K

Mai stato così soddisfatto per delle lampadine! Ottime! Ledmania è stata serissima disponibilissima a darmi consigli e dritte varie sulla tipologia di lampadina da scegliere.. Grazie alex karo per avermele consigliate!

Montate luci alette parasole a 3 led acquistate da un negozio tuning, già montate su Golf 6, ottime! Mi pare il marchio sia Automotive e Co
                                    Questo il risultato... C'è un paragone anche della luce originale e quella montata nel bagagliaio.. e la foto delle due lampadine bagagliaio che ha 3 chip per ogni led quindi 24 e cassetto portaoggetti che ha 6 chip per ogni led quindi 18..
                                    File allegati
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Mi hai anticipato di un attimo! Prego MOGOLF Sono contento che anche tu ti sia trovato benissimo e che sei soddisfattissimo degli acquisti fatti!
                                      Io non ho nessun interesse personale a suggerire loro, sia chiaro... Ve li suggerisco solo per l'altissima soddisfazione finale, come anche da voi ampiamente confermato!

Commenta

Mi sembra complessivamente un ottimo risultato, sicuramente saranno di prima qualità considerando anche il prezzo non proprio economico.
                                        Indipendentemente da dove si acquistano, l'importante comunque era togliere le alogene che non si possono vedere

Commenta

Assolutamente d'accordo!!

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X