annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

iugin, il PDF dal sito ledperf riporta foto e caratteristiche; sono comuni resistenze da 470 ohm, probabilmente da 1/4 di watt che a 12 volt reggono fino a 20 mA.
    Le puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica ad un costo irrisorio, può essere che te ne regalino qualche esemplare.
    Diversamente, una confezione da 100 ti potrebbe costare un paio di euro.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come suggerito da alcuni utenti su questa discussione, io le lampadine a led per gli interni li ho comprati da Ospite, e mi sono trovato benissimo! E' vero che sono costate di più rispetto ad esempio al kit di Ledperf, però sono rimasto estremamente soddisfatto, per la gentilezza dimostrata dai loro tecnici/impiegati, per l'elevatissima resa (sono davvero dei fari!) e per il fatto che con le resistenze integrate non rimane acceso nulla quando ad esempio si chiude il bagagliaio!
      Ultima modifica di alex karo; 12/04/2014, 03:27.
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

oh là...meno male che qualcuno mi ha ascoltato!!!
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Non conosco Ledmania, non ho mai acquistato da loro, comunque i prodotti si discostano di poco secondo me. Nel mio caso la resistenza fornita l'ho dovuta utilizzare solo nel baule, tutte le altre le ho installate senza alcun problema e si spegnevano perfettamente. Tra l'altro ho acquistato da loro anche le luci di svolta e hanno un'ottima resa, insomma nell'insieme mi ritengo più che soddisfatto anche di ledperf.

Commenta

Chiedo venia. Lampadina led T10 acquistata da ledperf.com è perfettamente funzionante. Quindi tutto ok! Ho fatto alcune foto sia delle resistenze che iugin mi aveva richiesto, sia dell'intera confezione che mi è stata spedita. Naturalmente al posto delle lampadine ad incandescenza vi erano quelle a led (si riconosce solo la T10 che poi oggi pomeriggio ho montato in modo appropriato). Inoltre ho fatto alcune foto dell'abitacolo, del cassetto e del bagagliaio con le nuove lampadine a led (vogliate scusarmi per la qualità delle immagini). Comunque anche ledperf.com è stata tempestiva nel rispondere ed accogliere la mia richiesta di sostituzione del led che reputavo fosse difettoso.
            File allegati
            Ultima modifica di ergo63; 29/01/2014, 08:40.
            sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
              oh là...meno male che qualcuno mi ha ascoltato!!!
              Visto che ti sei trovato bene da ledmania mi puoi dire gentilmente quale hai ordinato grazie

Commenta

mi unisco al gruppo dei "leddati", lo scorso weekend ho leddizzato con successo la mia Golf, materiale acquistato da xenovision
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Solita domanda.. lampadina baule accesa o spenta? Io credo che led bagagliaio e cassetto portaoggetti li prenderò da ledmania.. Per le alette parasole ho già due lampadine a 3 led.. Grazie alex karo
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

@tmaxr71 Queste sono quelle che ho comprato io da Ospite:

2 x C5W - Lampada a siluro 37-39mm - 9 led SMD regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C5W-37-9SMD-L) = 16.00€

1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (W5W-LAT-16-CANBUS-L) = 9.00€

1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C10W-42-24FTL-L) = 12.00€

Costano un pò ma ti assicuro che la resa è eccezionale! Illuminano davvero come dei fari!! :-) E con la resistenza integrata non hai bisogno di collegarne altre! ;-)
                    @MOGOLF Prego, non c'è di ché!

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di alex karo; 12/04/2014, 03:29.

Commenta

Anch'io ho comprato alcune da ledmania.
                      Come si mette la resistenza?

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

alex karo ti ringrazio

Commenta

come già detto da altri i led presi da ledmania hanno la resistenza integrata...quindi non 'è bisogno di montare niente oltre alla lampadina!
                          plug and play.
                          ci sono anche diverse gradazioni di bianco...a chi piace caldo...a chi piace freddo!!!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Per completezza di informazione nemmeno quelli di ledperf hanno bisogno della resistenza, nel mio caso solo quello del baule perchè rimaneva leggeremente acceso.

Commenta

Per iugin : dopo aver tolto la lampadina, inserisci sia da un capo che dall'altro delle linguette che vincolano la lampadina, il filamento della resistenza fermandolo o con una piccola saldatura a stagno oppure ripiegandolo su stesso (soluzione questa da me adottata); successivamente inserisci la lampadina a led. Confermo che tutto questo va fatto solo ed esclusivamente per il punto luce del bagagliaio. Per gli altri punti luce non vi è necessità della resistenza. Quelli di ledperf.com sono perfetti e ad alta resa luminosa bianca. Nelle foto postate prima, l'immagine non rende perchè fatta con un telefonino a bassa risoluzione.
                              Ultima modifica di ergo63; 29/01/2014, 19:54.
                              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Sorry da poco esperto i 4 LED che hai preso Tu dove andrebbero poi posizionati ?
                                Immagino i 2 C5W sotto le alette aprasole, ma gli altri due buletto interno e baule ?

Tks

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                @tmaxr71 Queste sono quelle che ho comprato io:

2 x C5W - Lampada a siluro 37-39mm - 9 led SMD regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C5W-37-9SMD-L) = 16.00€

1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (W5W-LAT-16-CANBUS-L) = 9.00€

1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C10W-42-24FTL-L) = 12.00€

Costano un pò ma ti assicuro che la resa è eccezionale! Illuminano davvero come dei fari!! :-) E con la resistenza integrata non hai bisogno di collegarne altre! ;-)
                                @MOGOLF Prego, non c'è di ché!

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk

Commenta

Esatto: i due siluri 37-39 mm (C5W) sono per le alette parasole; il siluro 42-44 mm (C10W) è per il bagagliaio; infine la W5W laterale (che è una T10) con 16 led è quella per il cassetto portaoggetti!

Commenta

Ho chiesto la disponibilità a ledmania.. Vediamo che mi rispondono..
                                    sigpic

Commenta

Mi hanno risposto! Però quella del cassetto portaoggetti dicono che al momento non la hanno e mi propongono l'alternativa Samsung a 18 led anziché 16.. che dite non avrò problemi di luce fioca o altre robe no? Più che altro mi dovrò informare dell'ingombro che fa perchè non vorrei fosse grossa e non ci sta..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                                      sigpic

Commenta

Assolutamente no! Anzi: avrai solo più luce! Te lo dico perché anche a me, nonostante avessi acquistato il siluro 42-44 mm che ho postato sopra, mi hanno contattato e proposto allo stesso prezzo quello Samsung, con nuovi chip più potenti e più luminosi. Inoltre, qui lo dico e qui lo nego (), al posto dei siluri 37-39 mm da 9 led mi hanno proposto quelli da 15 led, sempre allo stesso prezzo. Ed io ovviamente ho accettato! E' successo sia a me che ad un altro utente di questa discussione che ha comprato da Ledmania: una volta effettuato l'acquisto, si viene contattati e loro propongono (ovviamente se ce l'hanno disponibile) la stessa lampada ma più potente, ed allo stesso prezzo! O al massimo, se proprio si è impazienti, puoi contattarli direttamente tu chiedendo se sono disponibili quelle più potenti. Loro sono sempre molto disponibili Fidati che con loro non sbagli!

Commenta

Ok allora accetto e compro!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X