annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

Dalla descrizione dell'oggetto "La piu' potente lampada a siluro che esista, l'unica che fa luce a 360 gradi!" direi che i 36 led sono posizionati attorno al "siluro" in modo da illuminare ogni lato (3x3chip per ciascuno dei 4 lati): secondo me, parte della luce prodotta da quei led viene "sprecata" (a seconda della inclinazione, se posizionati in maniera perpendicolare o ruotati rispetto la superficie del vano).

A mio parere meglio avere 24 led monodirezioniali.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Concordo. Non avevo letto bene e il magazziniere di ledmania non mi aveva aiutato a capire quali erano indicati per la mia golf variant. Prenderò quelli da 24. Speriamo non si accendano spie sul quadro .

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

Commenta

Non esiste il controllo errori nella rete di bordo per le luci interne....

Commenta

Buonasera , in definitiva per la plafoniera ant e post che lampadine ci vogliono? Graxie

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Commenta

T10 evans ....... Aaa ok. Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Commenta

qualcuno con etka potrebbe verificare se la luce del baule del pacchetto led della seat leon ha la stessa forma della golf?

Commenta

Sostituita quella nel baule con pannello led e quella del porta oggetti con una t10 tuttovetro a luce bianca, avendo il pacchetto luci tutte le altre sono già a led!
                L'unico dubbio che ho è perchè quando apro gli sportelli non si accendono le luci abitacolo (quelle della cappotta) ma solo le barre led di sportello e battitacco e le luci sotto il cruscotto?!?!?!?

Commenta

Controlla i due tasti posti sulla plafoniera anteriore del soffitto come sono posizionati, avrai disattivate le luci ambiente, probabilmente dipende da quello.

Commenta

Non mi dire che quel pulsante con l'immagine dello sportello aperto significa quello ... ... 5 minuti di vergogna!!!
                    E' che preso dalla delusione dell'assenza delle luci pozzanghera onestamente sono partito in quarta pensando che non fossero attive ...

Commenta

Prese le luci specchietti (interne) a LED originali Volkswagen sulla baia per 30€

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                      qualcuno con etka potrebbe verificare se la luce del baule del pacchetto led della seat leon ha la stessa forma della golf?
                      Ho trovato solo questo:
                      The Interior LED Illumination Pack is not available here in Denmark, so I obviously had the car delivered without them. Now I want to retrofit the OEM LEDs to the car. I do NOT want any 3rd party LED bulbs, I want the real deal OEM LEDs. :D Did anyone source the OEM part numbers for the LED...

Commenta

Ospite potresti mettere il link per le luci? Interessano anche a me

Commenta

Eccole:

Devi specificare il colore dopo aver fatto l'ordine

Commenta

Grazie mille! Quando ti arrivano aspettiamo delle foto con le luci montate!

Commenta

ciao ragazzi ho da poco acquistato un kit di lampadine led con resistenza canbus per la mia highline!
                              dopo averle montate però mi sono accorto che la luce della maniglia della portiera lato guida ha iniziato a sfarfallare...
                              a qualcuno di voi è capitato? può essere che una di queste lampadine vada a creare un'interferenza con le altre luci della macchina?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Questo prodotto come lo vedete?

Commenta

Io le luci per alette parasole le prendo al service, il prezzo è più o meno quello di ebay. Confermate che sono plug &play e non bisogna fare nient'altro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ospite ma ti sono arrivate le luci per i parasole..??? Puoi fare delle foto..???

Commenta

Le ho già tolte e messe in vendita poiché domani mi separò dalla Golf

Inviato dal mio XT1562

Commenta

Ciao a tutti, mi stavo accingendo ad acquistare le lampadine a led per bagagliaio e cassetto portaoggetti per la mia golf 7: per il bagagliaio ho trovato subito ciò che cercavo, ma le W3W / T10 indicate nella discussione come adatte per il portaoggetti non ci sono più sui negozi più volte citati da voi come affidabili (ledmania e xenovision). Purtroppo di materiale elettrico non sono per nulla esperto, perciò non so bene cosa cercare in alternativa, ammesso che possano esserci altri attacchi compatibili. Qualcuno sa aiutarmi?

Commenta

Info,visto che si parla di luci,dove ci sono i cartarifrangenti(non so se si chiamano così)nel lato basso internamente alle portiere,non si può montare una luce?ammesso che arrivi un filo x collegarle.

Commenta

Sto operando...
                                          X