annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Riepilogo Luci interne

Ma non è a led? ... non è giallina onfused: fa la luce come le plafoniere a led.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Cioè? Vuoi cambiare la luce a led nel vano piedi da bianca a gialla? E perché? L'illuminazione con led bianchi dell'abitacolo è una delle cose più spettacolari della G7...
      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

No, la vuole cambiare da giallina a bianca a led; non mi pronuncio perché non ho sotto mano Etka, quindi non posso essere certo di quello che dico, ma in passato avevo notato che alcune lampadine interne bianche non erano a led ma ad incandescenza (non mi dite che sono quelle delle alette parasole o del cruscotto, quelle sono gialle )

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

A me sembrano a led.... poi tutto può essere.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Anch'io avrei detto che la "ambient light" è tutta a led bianchi... stasera quando salgo in auto ci guarderò meglio...
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

A me quelle sotto i piedi non mi sembrano led... ci farò più caso.. cmq sia a led o anche altri colori... metti caso mi gira di mettere un blu leggero leggero?

Commenta

Confermo che le luci del vano sottopiedi sono a led. Per le highline le uniche luci INTERNE ad incandescenza sono bagagliaio, portaoggetti e luci di lettura.

Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                metti caso mi gira di mettere un blu leggero leggero?
                Sei proprio un truzzo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   truzzomgcb3yc2.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 1231556
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ahahah ti voglio bene anche io :-D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Cambiate anch'io tutte le alogene. Adesso ho tutto led.

Ricapitolando, di serie le luci alogene interne sono le seguenti (tratto da etka):

alette parasole: n.2 siluri 39mm da 5w
                    Cassetto portaoggetti: n. 1 W3W tuttovetro
                    Bagagliaio: n. 1 siluro 42mm da 10w

Sostituito con queste:

alette parasole: n.2 siluri a 3 led smd 5050 36mm (basta stringere un po' gli attacchi e ci sta bene)
                    Cassetto portaoggetti: n. 1 T10 4 led smd 5050
                    Bagagliaio: n. 1 siluro a 6 led smd 5050 39mm (anche qui basta stringere un po' gli attacchi e ci sta bene)

Installazione molto semplice. Nessuna anomalia. Illuminazione ottima e finalmente in linea con tutto il resto.
                    File allegati

Commenta

Ma ragazzi...rimanendo nell oem le varie passat, cc, touareg,varie audi ecc...non monatano dei led adattabili alle nostre?

Commenta

Se è come per la G7, i led non sono sostituibili, ti obbligano a comprare l'intera plafoniera (dal prezzo clamorosamente alto)
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                          Ma ragazzi...rimanendo nell oem le varie passat, cc, touareg,varie audi ecc...non monatano dei led adattabili alle nostre?
                          Parlare di oem per delle lampadine... Poi, mica sono marchiate VW! Sono materiali di consumo.

Commenta

per alto cosa intendi Stiwy81 ? perche' dare 10 euro di un led non oem e molto fidati

Commenta

Io ad esempio ho acquistato a circa 15€ un paio di led smd w5w della Philips, e ti assicuro che la qualità è al top; ovviamente se invece stiamo parlando di led "truzzo-series", azzurrati e acquistati dai negozi cosiddetti "specializzati", beh è ovvio che al 90% siano cinesate.

p.s.: ho verificato, la Passat CC non ha led "utili", e nemmeno il Touareg a quanto pare.
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Potresti postare la foto dell'effetto delle lampadine sostituite?grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi associo alla richiesta precedente e se è possibile vorrei vedere anche se c'è differenza di colore con le luci della plafoniera(che sono originali)....
                                  Potresti fare 1 foto con luci plafoniera e aletta parasole accese ? grazie...

Commenta

Io vorrei metterle nel cassetto porta oggetti a led, come quelle dei piedi o inerti luminosi e possibile? 😟

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                                    DAS AUTOsigpic

Commenta

Altro dubbio: Servono per forza led con le resistenze? Non credo che ci siano errori per lampadine INTERNE ... che mi dite a riguardo???

Commenta

al massimo se i led non sono buoni, può capitare che anche da spenti si illuminino di una luce fioca, ma se prendi led di qualità non avrai questo problema.
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi, mi confermate che le luci delle alette parasole non sono a led?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X