P.S. si vede che non hai mai aperto una nuova discussione e quella della tua presentazione non l'avevi neanche fatta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Riepilogo Luci interne
Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
P.S. si vede che non hai mai aperto una nuova discussione e quella della tua presentazione non l'avevi neanche fattaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ok. Ci proverò.GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggioScusate se faccio questa domanda, ma non mi sembra sia stata gia fatta nella discussione. Ad esempio, tra le lampadine per le alette parasole, c'è differenza tra quelle a 9, 15, o 24 Led? Chiaramente quella da 24 farà sicuramente più luce delle altre 2, ma SCALDERA' anche tanto di più, oppure la differenza di temperatura è trascurabile?
Commenta
-
IceMatrix Scusa l'OT, ma rispondo al tuo P.S.(#301) In effetti non ho mai aperto una discussione, ma solo perchè trovo gia tutto sul forum, e di discussioni ce ne sono gia moltissime (e tutte interessanti). Invece x quanto riguarda la presentazione della mia GOLF, l'avevo fatta, (credo verso febbraio - marzo, e nella corsia di accelerazione) e l'avevo chiamata '' Le mie due prime volte: GOLF e cambio automatico'' (o qualcosa di simile); avevo anche avuto 15-20 risposte. Per ''La Mia Car'', invece, fino a poco tempo fa, non avevo ancora i permessi x poterla presentare (almeno mi e sembrato di aver letto cosi, nei miei permessi). Adesso che li ho, la presenterò (credo domenica). Meglio tardi che mai. Comunque grazie x il Link.GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
-
Ho acquistato una TGI HL.
Recentemente mi sono recato dal concessionario; fatto un test drive sulla nuova Passat, mi sono riaccomodato all'interno di una Golf HL in attesa che arrivi la mia.
Mi è sembrato che le luci delle alette parasole, siano già led.La parte translucida è apparsa biancastra/opaca e satinata.Ho verificato cassettino porta-oggetti e baule.
Questi ultimi ancora con luci a filamento.Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.
Commenta
-
piemmefly Le Golf versione My2015 hanno già di serie le lampadine a led per le alette parasole, mentre cassetto portaoggetti e bagagliaio rimangono fornite di lampadine alogene normali!
Commenta
-
Scusate, mi era sfuggito....
Vorrà dire che dovrò muovermi solo per le altre due.
(Oltre che per l'anello "accendisigari/presa 12V" e cassettino fronte-cambio - ma questo è un altro discorso )Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.
Commenta
-
Sbobs, mi fai qualche scatto, e mi puoi dire da quanti led sono le tue lampade ?
La mia intenzione è quella di prenderle con più led possibili per avere più luce, visto che alla fine, quando si deve guardare dentro l'uno o l'altro (specialmente di sera) non ci si vede n'a mazza....
GrazieUn saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.
Commenta
-
Dopo vedo di postarle.. Comunque sono da 24 e da 18 (rispettivamente bagagliaio e portaoggetti)... Come quantità di luce è più che abbondante.. Il problema semmai è la posizione di entrambe le luci, che sono mooolto laterali rispetto alla zona che devono illuminare! [emoji19]
Ecco le foto, anche se non credo rendano l'idea..
Ultima modifica di IceMatrix; 09/01/2015, 17:00.
Commenta
-
L illuminazione interna è pietosa, ma nel vero senso della parola.
Sull auto precedente avevo preso dei comunissimi siluri sulla baia (dalla cina) a un pugno di euro...andavano splendidamente. Ho dovuto fare due ordini perchè le prime erano azzurrine e facevano un pò tamarro riprese bianco ghiaccio avevano un effetto bellissimo.
Cosa mi vieta di fare lo stesso con questa? perchè guardando sui siti "specializzati" non capisco perchè dovrei pagare dei led 10 volte tanto e sono certo siano gli stessi, perchè viene tutto da HK non li fanno certo qui.
Ho trovato ad esempio queste per le plafoniere anteriori e posteriori e luce di lettura se non sbaglio:
Sono tentato di buttare 5 euro e fare il tentativo. Rischia di dare parecchi errori la centralina?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta