annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Luci interne

Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
    Piccolo OT. Come faccio a presentare la mia car, nella sezione ''La Mia Car''?
    Basta andare qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...p?234-Golf-MK7 premere inizia nuova discussione inserire tutti le cose scritte nel regolamento aspettare l'approvazione dei mod/admin e sarà visualizzabile a tutti...

P.S. si vede che non hai mai aperto una nuova discussione e quella della tua presentazione non l'avevi neanche fatta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok. Ci proverò.
      GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Le alette meno led ci metti è meglio è
        Se no ti acceca e finiscono il loro scopo

se sei incerto tieni aperto !!!
        Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
          Scusate se faccio questa domanda, ma non mi sembra sia stata gia fatta nella discussione. Ad esempio, tra le lampadine per le alette parasole, c'è differenza tra quelle a 9, 15, o 24 Led? Chiaramente quella da 24 farà sicuramente più luce delle altre 2, ma SCALDERA' anche tanto di più, oppure la differenza di temperatura è trascurabile?
          Quella da 9 led illumina già bene, quella da 15 illumina molto bene e quella da 24 acceca! Infatti io ti consiglio quella da 15 led, che è la giusta via di mezzo! Ce l'ho sulla mia Golf e mi trovo benissimo!! Non è vero che acceca, passati due secondi dall'accensione della luce ti sarai già abituato alla luce emessa e ti troverai benissimo per fare tutto ciò che dovrai fare, fidati!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

• Vi posto il risultato della leddizzazione della mia ClClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1417155381320.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 1242585

Commenta

IceMatrix Scusa l'OT, ma rispondo al tuo P.S.(#301) In effetti non ho mai aperto una discussione, ma solo perchè trovo gia tutto sul forum, e di discussioni ce ne sono gia moltissime (e tutte interessanti). Invece x quanto riguarda la presentazione della mia GOLF, l'avevo fatta, (credo verso febbraio - marzo, e nella corsia di accelerazione) e l'avevo chiamata '' Le mie due prime volte: GOLF e cambio automatico'' (o qualcosa di simile); avevo anche avuto 15-20 risposte. Per ''La Mia Car'', invece, fino a poco tempo fa, non avevo ancora i permessi x poterla presentare (almeno mi e sembrato di aver letto cosi, nei miei permessi). Adesso che li ho, la presenterò (credo domenica). Meglio tardi che mai. Comunque grazie x il Link.
              GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Volevo solamente ringraziare da qui i ragazzi di Ledmania : disponibilità e comunicazione ai massimi livelli ! Luce portaoggetti e luce bagagliaio allineate , ora .......

Commenta

Ho acquistato una TGI HL.
                  Recentemente mi sono recato dal concessionario; fatto un test drive sulla nuova Passat, mi sono riaccomodato all'interno di una Golf HL in attesa che arrivi la mia.
                  Mi è sembrato che le luci delle alette parasole, siano già led.La parte translucida è apparsa biancastra/opaca e satinata.Ho verificato cassettino porta-oggetti e baule.
                  Questi ultimi ancora con luci a filamento.
                  Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

Commenta

piemmefly Le Golf versione My2015 hanno già di serie le lampadine a led per le alette parasole, mentre cassetto portaoggetti e bagagliaio rimangono fornite di lampadine alogene normali!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Scusate, mi era sfuggito....
                      Vorrà dire che dovrò muovermi solo per le altre due.
                      (Oltre che per l'anello "accendisigari/presa 12V" e cassettino fronte-cambio - ma questo è un altro discorso )
                      Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

Commenta

Oggi ho montato le lampade a led di Ledmania nel portaoggetti e nel bagagliaio.. Ora è tutta un'altra storia [emoji6]

Commenta

Sbobs, mi fai qualche scatto, e mi puoi dire da quanti led sono le tue lampade ?
                          La mia intenzione è quella di prenderle con più led possibili per avere più luce, visto che alla fine, quando si deve guardare dentro l'uno o l'altro (specialmente di sera) non ci si vede n'a mazza....
                          Grazie

Commenta

• Dopo vedo di postarle.. Comunque sono da 24 e da 18 (rispettivamente bagagliaio e portaoggetti)... Come quantità di luce è più che abbondante.. Il problema semmai è la posizione di entrambe le luci, che sono mooolto laterali rispetto alla zona che devono illuminare! [emoji19]

Ecco le foto, anche se non credo rendano l'idea..
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   322ea041d0ed066ded0ac1c8019da8b6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.9 KB 
ID: 1243322
                            Ultima modifica di IceMatrix; 09/01/2015, 17:00.

Commenta

Rendono ugualmente, grazie, buona giornata.

Commenta

Io ho messo questa nel portaoggetti... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1417884554.164671.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 163.4 KB 
ID: 1242722Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1417884567.728487.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 172.8 KB 
ID: 1242723 l'avevo in casa, sostituiva la w5w che avevo nella grande punto... Chissà non prenda fuoco qualcosa dato che sembra abbia due resistenze... [emoji15]

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi collego al post delle "luci targa a led" ho sostituito le alogene del cassetto porta oggetti e baule con i led, potrebbero far decadere la garanzia?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Commenta

Non se ne accorge nessuno non sanno neanche loro che lampadine sono montate

se sei incerto tieni aperto !!!
                                    Using Tapatalk

Commenta

Ma no, stai tranquillo... [emoji6]

Inviato dal mio HTC One

Commenta

Qualcuno sa il codice delle plafoniere led delle alette parasole del gti/gtd My 2015?

Commenta

L illuminazione interna è pietosa, ma nel vero senso della parola.
                                          Sull auto precedente avevo preso dei comunissimi siluri sulla baia (dalla cina) a un pugno di euro...andavano splendidamente. Ho dovuto fare due ordini perchè le prime erano azzurrine e facevano un pò tamarro riprese bianco ghiaccio avevano un effetto bellissimo.
                                          Cosa mi vieta di fare lo stesso con questa? perchè guardando sui siti "specializzati" non capisco perchè dovrei pagare dei led 10 volte tanto e sono certo siano gli stessi, perchè viene tutto da HK non li fanno certo qui.
                                          Ho trovato ad esempio queste per le plafoniere anteriori e posteriori e luce di lettura se non sbaglio:

Sono tentato di buttare 5 euro e fare il tentativo. Rischia di dare parecchi errori la centralina?

Commenta

Sto operando...
                                          X