annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Riepilogo Luci interne
LedMania mi ha risposto che in alternativa ci sono queste con led laterali:
fanno meno luce di quelle metalliche da 2w con led frontali ma illuminano maggiormente la parabola.
Alla fine è questione di gusti, maggior luce con parabola meno illuminata (che poi è talmente piccola la parabola..), oppure un pochino meno luce ma coi led laterali.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E tu per quale propenderesti tra le due?
Commenta
-
Eh bella domanda, ho letto che le luci ORIGINALI a led della HL fanno poca luce, o sbaglio?
Mi piacerebbe una bella luce, ma non vorrei che si vedesse nella plafonierina il cono spot del led che farebbe un pò schifo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ti confermo che i led originali ne fanno pochissima.
Commenta
-
Ma tu hai già cambiato anche le luci delle alette parasole sempre con i led di Ledmania? Perché se non l'avessi ancora fatto io a questo punto farei così: metterei nella plafoniera centrale i led meno luminosi ma che espandono meglio la luce (quindi quelli con i led anche laterali), e poi nelle alette parasole metterei quelli indicati da Riddick20 pochi messaggi prima, che fanno una luce pazzesca! Così vedrai che avrai sempre la giusta luce per ogni esigenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioti confermo che i led originali ne fanno pochissima."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
eh ma non puoi collegarli... hai mai smontato la plafo?
Commenta
-
più o meno, nel senso che i led sono direttamente su una basetta e non è possibile smontarli da lì; quella basetta poi va ad incastrarsi nella plafoniera.
Prova a smontarla e dare un'occhiata, ci metti proprio un minuto
Commenta
-
Qualcuno può fare la gentilezza di pubblicare delle foto o dei disegni su come materialmente accedere alle lampade della plafoniera anteriore e posteriore?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inviato ordine a Ledmania, ho preso:
- n° 4 W5W canbus da 2 W 12-14 V bianco lunare puro 5000k (plafoniera ant. e post);
- n° 1 C10W lampada a siluro 42-44 mm 24 led frontali 11-15 V bianco lunare 5000k (bagagliaio);
- n° 1 W5W laterale cambus 16 led 12-15 V bianco xenos 6000k (cassetto);
Per quanto riguarda cassetto e bagagliaio, penso di aver capito come procedere alla sostituzione delle lampade, mentre permane il problema di dove far leva per tirare giù le due plafoniere del cielo abitacolo.
Qualcuno lo ha già fatto?Ultima modifica di Ospite; 13/11/2014, 19:45.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per le plafoniere ant e post del cielo, quali hai preso? Quelle da 2W metalliche che avevo indicato qualche post sopra?
La plafoniera ANT mi sembra di aver letto che si smonta agendo su delle levette alle quali si accede aprendo il porta occhialiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 18/11/2014, 15:28.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gluc Visualizza il messaggioInviato ordine a Ledmania, ho preso:
- n° 4 W5W canbus da 2 W 12-14 V bianco lunare puro 5000k (plafoniera ant. e post);
- n° 1 C10W lampada a siluro 42-44 mm 24 led frontali 11-15 V bianco lunare 5000k (cassetto);
- n° 1 W5W laterale cambus 16 led 12-15 V bianco xenos 6000k (bagagliaio)
Commenta
-
@ alex karo: hai ragione, ho già provveduto alla relativa modifica!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cambiate oggi: uno spettacolo!!!
Commenta
-
No foto no party!
Commenta
-
Scusate se faccio questa domanda, ma non mi sembra sia stata gia fatta nella discussione. Ad esempio, tra le lampadine per le alette parasole, c'è differenza tra quelle a 9, 15, o 24 Led? Chiaramente quella da 24 farà sicuramente più luce delle altre 2, ma SCALDERA' anche tanto di più, oppure la differenza di temperatura è trascurabile?
Piccolo OT. Come faccio a presentare la mia car, nella sezione ''La Mia Car''?GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta