annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Si il 5000 K si avvicina molto alla gradazione dei led dell'Ambient Light di serie per le Highline! Infatti anche io le ho di questa gradazione!
Commenta
-
Re: Riepilogo Luci interne
Già lo sappiamo, grazie comunqueGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@Sbobs Purtroppo la convenzione con quel negozio è terminata già da alcuni mesi e quindi non abbiamo più diritto a nessun sconto... E' un vero peccato perché ritengo che siano davvero i nr. 1 in Italia nel loro settore!! In questi mesi ho continuato ad acquistare da loro e mi sono sempre trovato benissimo!!!
Commenta
-
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno è così gentile da dirmi come potrei illuminare il cassettino fronte cambio grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Usa il cerca e troverai le soluzioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ciao ragazzi c'e qualcuno di cosi gentile di darmi la posizione esatta del fusibile per la lucina del vano portaoggetti?? ve lo chiedo èperchè ho il libretto in tedesco e non ci capisco una fava... grazie 1000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sui fusibili se non erro esiste già una discussione
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi aggiungo per chiedere quali sono, su LedMania, le lampadine a led da mettere nelle plafoniere di lettura anteriore e posteriore.
Io ho una Comfortline e di serie ho le plafoniere con luci a incandescenza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho contattato ledmania e mia ha detto che dovrebbero essere le luci delle due palfoniere del cielo dovrebbero essere w5w.
Qualcuno può confermarmi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ho una CL, e trovo l' illuminazione molto bassa. Sull' auto precedente avevo sostituito tutto coi led (siluri w5w), ma non mi sembra ci siano quelli nella plafoniera.
Cmq devo assolutamente cambiarle, se non è notte fonda, è come non averle quelle luci
Commenta
-
Ho scritto a LedMania e mi hanno consigliato di montare queste nelle plafoniere http://www.ledmania.it/shop/w5w-canb...000k-p618.html .
Non sarebbe meglio forse una lampadina con led anche laterali per illuminare per bene tutto l'interno della plafoniera?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riddick20 Giusto intervento e giusti consigli sulle lampadine da montare, ma Ospite si riferisce alle due lampadine presenti nella plafoniera centrale Lui ha la Comfortline e quindi può riuscire a cambiare quelle gialle di serie!
A proposito Carlo il tuo ragionamento in teoria non è sbagliato...ti consiglio di porre questa domanda direttamente a loro per vedere cosa ti dicono! Solitamente ci azzeccano sempre quando consigliano una cosa comunque!
Commenta
-
Chiesto info a LedMania, attendo risposta. Vi tengo aggiornatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta