Ospite Io sono riuscito a smontarla facendo inizialmente leva con un piccolo cacciavite, in modo da staccarla di uno o due mm dalla plastica del cassetto. Dopodiché ho fatto forza con la punta delle dita e sono riuscito a staccarla completamente, ma ho fatto abbastanza fatica. Non sapevo bisognasse togliere il porta tessere, forse in questo modo si fa meno fatica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Riepilogo Luci interne
Ospite Io sono riuscito a smontarla facendo inizialmente leva con un piccolo cacciavite, in modo da staccarla di uno o due mm dalla plastica del cassetto. Dopodiché ho fatto forza con la punta delle dita e sono riuscito a staccarla completamente, ma ho fatto abbastanza fatica. Non sapevo bisognasse togliere il porta tessere, forse in questo modo si fa meno fatica.
-
Io l ho sostituita staccare il cavo di alimentazione se no c'è il rischio che si bruci la centralina delle luci come molti e già successo devi allagare la parte in metallo è una cavolata ci vogliono due secondi
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUsing Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioMi pare si dovesse tirare via il porta tessere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io l'ho semplicemente preso e tirato verso l'esterno, ed è venuto via; a quel punto sono riuscito ad accedere facilmente alla plafoniera
Commenta
-
ciao ragazzi ho ordinato i led da ledperf, ma mi sono chiesto come si smontano le plafoniere interne??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quelle delle alette parasole le tiri con il dito, tenendo conto che devi tirare verso il basso dal lato esterno della plafoniera stessa. Per quella del cassettino ho fatto forza (davvero minima) con un cacciavite, senza nessun rischio di rovinare nulla e senza smontare il porta tessere che peraltro non riuscivo ad estrarre. Piuttosto è rognosa da togliere la copertura di metallo della lampadina, ma con un cacciavite piccolo e un po' di pazienza si fa tranquillamente.
Quella del bagagliaio a memoria non ricordo ma ricordo che lo capisci solo guardandola
Commenta
-
E quella in mezzo anteriore e posteriore???
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho smontato la lucina del cassetto, la lampadina era brucita ho cambiato la lampadina ma niente. Cosa può essere???
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho usato una lampadina normale non a led e nn va lo stesso
Commenta
-
-
non lo so dove devo guardare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti!! ho un problema sul sito ledmania non riesco a trovare l'articolo giusto per la luce del cassetto porta oggetti che dal #1 post risulta essere una W3W tuttovetro. Qualcuno può aiutarmi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questa è quella che ho preso io e che devi prendere anche tu, è un attacco T10
1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (W5W-LAT-16-CANBUS-L)
Commenta
-
Ok grazie per la risposta veloce!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Figurati! Aggiungo che adesso quella da 16 led non dovrebbe essere più disponibile, in quanto l'hanno sostituita con quella da 18 led!
Commenta
-
ok che dovrebbe essere questo giusto? http://www.ledmania.it/shop/w5w-canb...000k-p622.html
e l'altro questo? http://www.ledmania.it/shop/c10w-lam...000k-p475.htmlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il siluro 42/44 mm è corretto, mentre la lampadina W5W T10 no! Deve essere "laterale", sono andato a controllare e quella da te indicata non lo era! Quelle giuste sono queste due:
Puoi scegliere fra le due, io c'ho la prima e già fa moltissima luce! Quindi ti consiglio di risparmiare qualche euro e di andare sicuro sulla prima!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta