Ho letto il primo post, ma nn trovo risposte alle mie domande!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci interne (tutte) e consigli per la sostituzione
Comprimi
X
-
Re: Riepilogo Luci interne
Ho letto il primo post, ma nn trovo risposte alle mie domande!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Vedi che è tutto scritto nella discussione. Acquista uno dei pacchetti che sono venduti da Ledperf, da Ledmania o da altri e non ti puoi sbagliare. In questi siti vi sono anche le misure relative alle singole luci (se tu volessi acquistare singolarmente i led).sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Grazie ergo63, è che leggendo tutto il post, non avevo ben capito se ci fossero differenze di graduazione tra i led venduti dai 2 negozi online. E soprattutto visto che la mia è un HL e monta già alcune lampade a led, quali dei due venditori avesse i led che si avvicinassero di più al calore delle originali.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao volevo porre una domanda ... qualcuno a mai pensato di installare nel bagagliaio queste luci? http://www.xenovision.it/led-xenon/l...lo-p-1136.html ... Ora piccolo particolare, dice che sono fino a golf VI secondo voi sulla VII vanno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
penso sia molto più semplice cambiare il solo siluro...risparmi anche...
se invece vuoi implementare con una seconda luce allora il discorso cambia...Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Occhio poi che non ti rimanga la luce fioca accesa a macchina spente.. Io cambierei solo la lampadina.. Ha più senso..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Scusate ma su Ledmania non trovo il pacchetto luci per Golf7, dove lo posso trovare?
Mentre su LedPerf lo trovo tranquillamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok, nel caso da ledperf penso siano le medesime lampadine. Qualcuno ha acquistato li ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedi il post #110. Ottimo pacchetto comprensivo delle resistenze che non dovrebbero servirti (io ho inserito solo una resistenza nella luce a led del bagagliaio ma sinceramente non ho provato a verificare se potesse dare un filo di luce). Dopo quel post, ho allegato anche delle foto. Spero di esserti stato utile.sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.
Commenta
-
Ragazzi alla fine secondo voi sono meglio quelle di ledperf o quelle di ledmania? Perché la differenza di prezzo non è pochissima: spedizioni incluse ci sono 18 euro di differenza...Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Dipende da ciò che vuoi tu @Giova2k14: se vuoi un kit già pronto, dalla buona qualità, semplicemente perché vuoi sostituire le lampadine gialle originali, allora puoi tranquillamente acquistare il pacchetto di Ledperf (poi però c'è da montare la resistenza per la lampadina del bagagliaio altrimenti rimane sempre accesa); se invece vuoi la migliore e maggiore illuminazione possibile, nonché una variegata scelta di prodotti con temperature di colore diverse a seconda dei tuoi gusti, allora acquista da Ledmania, e vedrai che se anche spendi qualcosa in più rimarrai strasoddisfatto!
Dico così perché mi sembra abbastanza evidente dalle foto postate da noi utenti che quelle di Ledmania illuminano le nostre Golf davvero a giorno, più del kit di Ledperf!
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Ecco qua le foto della mia auto, con lampadine acquistate da Ledmania!
- - - Aggiornato - - -
@Giova2k14 Per il prezzo finale di un eventuale acquisto da Ledmania, considera anche che è diventato da poco Sponsor del nostro Forum, per cui abbiamo diritto al 10% di sconto per ordini fino a 100 €, cioè il caso tuo! Guarda qui:
Commenta
-
-
Ciao a tutti, con i vostri suggerimenti sto per ordinare le luci a led da Ledmania per le alette parasole, cassetto portaoggetti e bagagliaio.
Mi resta una domanda e dopo aver letto tutto il topic non mi pare di aver trovato una risposta...
Qualcuno ha provato a "potenziare" i led delle plafoniere anteriori e posteriori nel cielo?
Mi pare che già qualcuno si sia lamentato della loro scarsa potenza, tanto che si suggeriva di usare le luci delle alette parasole quando si ha bisogno di più luce, ma non esistono dei led più potenti da metterci?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, anche se sono ancora in attesa della macchina mi sto iniziando a documentare per le varie modifiche da fare, ho qualche domanda.
Sul sito di led mania non trovo i led "tuttovetro" w3w!! Poi una domanda per alex karo, le tue sono da 5000 o da 6000??
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@mgiako Purtroppo non è possibile sostituire i led originali delle plafoniere anteriori e posteriori, si può soltanto sostituire l'intera plafoniera con quella della versione Comfortline che ha le lampadine alogene (ovviamente costicchia parecchio quest'ultima operazione). Sennò l'avremmo già fatto in moltissimi qui sul forum! Ecco perché molti di noi hanno deciso non solo di sostituire le luci delle alette parasole con quelle a led, ma di scegliere led belli potenti così da compensare la poca luce delle plafoniere
@bido90 Ti copio il contenuto del mio messaggio nr. 129, dove trovi tutte le info utili a trovarle sul sito
"Queste sono quelle che ho comprato io da @ledmania:
- 2 x C5W - Lampada a siluro 37-39mm - 9 led SMD regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C5W-37-9SMD-L) = 16.00€
- 1 x W5W laterale "canbus" con 16 led regolato 12-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (W5W-LAT-16-CANBUS-L) = 9.00€
- 1 x C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (C10W-42-24FTL-L) = 12.00€".
La risposta alla tua domanda è quindi la seconda, ovvero la W5W da 16 led Costano un pò ma ti assicuro che la resa è eccezionale, come puoi vedere dalle foto che ho postato nei messaggi precedenti! Illuminano davvero come dei fari!! E con la resistenza integrata non hai bisogno di collegarne altre!
Commenta
-
Riepilogo Luci interne
Grazie, effettivamente era quello che pensavo.
Oggi ho chiesto a Federico di ledmania esattamente quelle luci a led che hai descritto.
Mi ha detto che le luci per le alette parasole a 9 led sono terminate. Me ne ha proposto di equivalenti ma a 15 (20€ la coppia) o 24 led (24€ la coppia). Opterei per le 15 led. 24 mi pare eccessivo. Non vorrei che abbagliassero anche troppo.
Per il cassetto portaoggetti invece ho optato per:
1 x W5W laterale "canbus" con 18 led SAMSUNG regolato 12-16V - BIANCO LUNARE PURO 5000K (W5W-LAT-18/SAM-CANBUS-L) =12.00€
Al posto della 16 led
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' la stessa cosa che disse a me quando a suo tempo le comprai. Quelle a 9 led le avevano terminate e mi proposero quelle da 15 led...io ovviamente accettai, entusiasta di potenziare ancora di più l'illuminazione delle alette! Quindi quelle delle alette parasole che vedete nelle mie foto sono da 15 led, ed illuminano da paura! Addirittura adesso sono arrivati a 24, cavoli!!
Io ti consiglierei di prendere quelle da 15 perché vanno strabenissimo ed effettivamente con 24 led non saprei se poi hai bisogno degli occhiali da sole! Certo che però allo stesso prezzo...uno un pensierino glielo potrebbe pure fare!
- - - Aggiornato - - -
Anche nel caso di quella W5W laterale "canbus", quando la comprai io c'era disponibile quella che ho scritto sopra da 16 led. Un paio di settimane fa però un golfista del forum (non ricordo più chi) mi disse che quelle da 16 non le avevano più e che adesso hanno quelle da 18 led Samsung, ancora migliori! Quindi come vedi le due versioni coincidono!
In sostanza, più passa il tempo e più le loro lampadine si evolvono e diventano potenti!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta