e rimane sempre UGUALE (credo cambia codice ?) come forma e dimensioni o diverso ? graziee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Filtro antipolline sempre sotto cassetto passeggero ?
Comprimi
X
-
Filtro antipolline sempre sotto cassetto passeggero ?
voi che avete EKTRA, il filtro antipolline e' sempre sotto al cassetto porta oggetti come nella golf 5 e 6 ?
e rimane sempre UGUALE (credo cambia codice ?) come forma e dimensioni o diverso ? grazieeTag: Nessuno
-
-
Re: Filtro antipolline sempre sotto cassetto passeggero ?
scusa ma non si capisce ... la plastica che copre il filtro e sotto come nella golf 6 o come sembra nella foto davanti e si deve smontare TUTTO il cassetto ? non e' chiaro in quella foto...
Commenta
-
Beh più chiaro di così credo che dovrei smontare la mia golf per fare le foto, ma non credo sia il caso... :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
ropa una domanda ma devi prenderti una mkVII o cosa per quanto tu possa fare le domande ma non capiamo il senso e vogliamo capire perché come già accennato da fare domande a spammare a volte il percorso è breve...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
OVVIO CHE DEVO PRENDERLA ! .....ma se non si posso fare domande qui , mi spieghi il senso di questo forum? mah !!!
NB mi sono preso una ammonizione perche chiedere che lampadine monta , secondo certe persone e' SPAM !
NO COMMENT ! bel forum davvero ...grazie !
Commenta
-
Cerchiamo di NON URLARE ovvero scrivere in maiuscolo, se ti facciamo delle domande un motivo c'è visto che siamo dei MOD e certe domande del "bigolo" vengono interpretate come SPAM.
Se vuoi continuiamo in MP!
Prego!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da ropa Visualizza il messaggiovoi che avete EKTRA, il filtro antipolline e' sempre sotto al cassetto porta oggetti come nella golf 5 e 6 ?
e rimane sempre UGUALE (credo cambia codice ?) come forma e dimensioni o diverso ? grazieesigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ha scritto male voleva dire etkaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
scusa, ma hai letto il mio post?
Commenta
-
grazie stiwy81 ma quindi vedendo il tuo pdf per accedere al filtro si preme sulle linguette verdi vero ?
li parla di cuneo vw , serve davvero quel attrezzo apposito o con un cacciavite o altro si riesce da noi ?
grazieeee
Commenta
-
il cuneo non serve, basta un minimo di manualità ed un cacciavite rivestito di nastro isolante
Commenta
-
era così difficile fare per vw un sistema come quello delle Audi???
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioMetto questo link che potrebbe essere utile nel caso di "faidate".
http://catalog.mann-filter.com/media...g/HBiNO74v.pdf
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta