annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Luci targa a led, battitacco e luci automatiche. Tutto preso su aliexpress a 2 soldi con qualità analoga, alcuni dicono siano pezzi originali vw china. Io non lo so ma tutto è marchiato vw
    GOLF7 TDI

Commenta

Alla fine mi sono buttato su questi http://www.ebay.it/itm/182279960803 Ho pagato un paio di euro in più rispetto ad Alì per garantirmi la protezione PayPal. Su una delle foto si notano anche le marcature con i codici...
      Giusto per info, ho preso altri accessori (protezione soglia di carico, battitacco e vaca baule) dal sito GJK Styling (vendono anche su ebay) ma con l'acquisto diretto dal loro sito ho risparmiato altri 40 € (hanno pagamento con PayPal).
      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Presa oggi pedaliera sportiva per cambio Dsg su Ali Expres pagata 13,5 € consegna tra 30 gg
        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

Commenta

Ho trovato questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=fMLFvK1vIYE in cui si vede molto bene in che modo agire sulla leva di apertura del cofano per installare correttamente il poggiapiede.
          Una sola pecca: per fare un lavoro eccellente, andrebbe rimossa/allentata anche la fascia in plastica nella zona battitacco. Così non si avrebbe parzialmente in mezzo alle scatole la copertura che sta dietro la leva cofano (come correttamente indicato da @Luke74 nel post #378)
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Aggiungo una nota con la mia esperienza.
            Ho dovuto acquistare due volte il kit dall'asia tramite ebay (sono riuscito ad avere un rimborso) perchè con la prima fornitura il copripedale frizione, non avendo una buona fattura, si era danneggiato durante il montaggio. Posto le foto per far capire il dettaglio.
            Per il resto, tutto è andato liscio: poggiapiede compreso (consiglio vivamente di allentare il battitacco interno) e tutti gli incastri sono andati alla perfezione. Non conosco fattura e finiture dei pezzi originali ma il risparmio, con quelli che ho preso io, è notevole.
            File allegati

Commenta

Io ho avuto un problema col pedale dei freni. Nn si incastrava bene. Un po di millechiodi e adesso va che è una meraviglia

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

io il poggiapiedi ed il pedale dell'acceleratore li ho montati in modo diverso, ed ho tribolato di più. La gomma del pedela dell'acceleratore era dura e l'ho infilato da sotto usando della vasellina per farlo scivolare. Il poggiapiedi l'ho montato senza smontare la leva per aprire il cofano ma solo aprendo la paratia laterale
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Anche io ho infilato da sotto la copertura dell'acceleratore ma come hai fatto a spostare la paratia senza smontare la leva di apertuta del cofano? (È una cavolata smontarla) Sei riuscito comunque a far alloggiare gli incastri laterali del poggiapiedi?

Commenta

Si, non credendo fosse così semplice ho spostato la paratia da sotto per tirare fuori il vecchio poggiapiedi ed inserire il nuovo. Dopo ho incastrato la paratia nel poggiapiedi perché è anche il poggiapiedi che tiene ferma la paratia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ritiro su questo topic per ringraziare il forum che ancora una volta mi ha aiutato. Avevo comprato tempo fa il set completo poggiapiede e pedali su Aliexpress e stasera ho trovato il tempo di montarli. Grazie a voi è stato piuttosto facile, per il poggiapiede ho smontato tutta la paratia laterale e rimontata in 10 minuti, l'acceleratore mi ha fatto dannare ma alla fine è andato su anche lui. Quindi grazie ancora a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X