quindi le pedaliere che si trovano su aliexpress anche se fanno vedere lo scatolo originale sono delle contraffazioni ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Le pedaliere sono originali VW Cina da quel che so.
- Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Da quello che ho capito io, sono originali.
Ovvero, come ben puoi immaginare le grosse aziende hanno la maggior parte della loro produzione in paesi orientali perchè la manodopera è inesistente!
Se tu comprassi una macchina in cina probabilmente la pagheresti 1/3 di quello che paghi qui.
Io le ho prese su Aliexpress e ti posso garantire che non ho nessun problema, perfettamente salde comode e sinceramente non ci ho visto difetti.
Un'esempio ancora più pratico ( che ho affrontato personalmente) che puoi leggere sul forum nella sezione Esterni - Terminali di scarico.
Possibile che scarico per vw Golf 7 2.0 TDI originale costi + di 100 Euro e prendendo quello della skoda yeti ne paghi solo 20 ?
Non solo la marca ma anche la zona dove viene costruito il pezzo fà la differenza
Scusate se mi sono dilungato troppo
Buona serata.
P.S. Non sò dirti al 100 % che sia così, però penso sia così ^^Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In quella venduta da VW ci sono solo i pedali.
Se non erro il poggiapiedi lo trovi solo nelle versioni GT/R.
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ragazzi solo per chiarire il discorso made in.... ho appena guardato le mie scatole della pedaliera in alluminio originale VW, allora il poggia piede è made in Italy mentre la pedaliera made in Germany, ovvio che saranno simili alla made in China, e che nessuno si mette con la lente a controllare i pedali, ma sicuramente la differenza qualitativa c'è e ci sarà, non ditemi che made in China e uguale a made in Germany.
Aggiungo anche a titolo di informazione, che i copri pedali tolti, e il poggia piede in plastica, sono made in Germany.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
ottima informazione.... come immaginavo quelle vendute dalla Cina sono contraffatte anche nello scatola. Ho notato la stessa cosa con il kit park pilot . La centralina hai connettori di colore diverso, i supporti sensori diversi e i cavi diversi. La cosa più' grave è che Naviservice vende questi kit che vengono dalla Cina a 400 euro quando in Cina costano 230 euro . La centralina del park pilot è una Valeo made in Germany ( come fa a costare meno in Cina ???? )
Ho chiesto il costo dei componenti in VW è costano 700 euro circa...
Commenta
-
Io ho le cinesi son identiche almeno le mie a quelle originali. Un amico con Gtd non ha notato nessuna differenza la qualità è elevata come del resto anche per gli altri pezzi che ho comprato su aliexpress per la golf. Poi per quel che costano vale la pena provareGOLF7 TDI
Commenta
-
Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggioRagazzi solo per chiarire il discorso made in.... ho appena guardato le mie scatole della pedaliera in alluminio originale VW, allora il poggia piede è made in Italy mentre la pedaliera made in Germany, ovvio che saranno simili alla made in China, e che nessuno si mette con la lente a controllare i pedali, ma sicuramente la differenza qualitativa c'è e ci sarà, non ditemi che made in China e uguale a made in Germany.
Aggiungo anche a titolo di informazione, che i copri pedali tolti, e il poggia piede in plastica, sono made in Germany.
Ti faccio un esempio stupido: gli iPhone o i Samsung dove vengono prodotti? Eppure sono prodotti ottimi!Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ivan si lo so, ormai tutto è made in China, il 99.9% dei prodotti anche di marche blasonate è prodotto la, ma concedimi di dire, che è pure vero, la qualità è inferiore non c'è ombra di dubbio, non potrà mai essere a livello di un prodotto made in Germany, non hanno le stesse norme di controllo qualità che vi sono qui da noi, anche se i prodotti sono uguali; detto ciò a volte si riscontrano difetti pur nel made in Germany, non è che loro siano esenti e che io voglia difenderli a tutti i costi.
Per quanto riguarda il marchio o meno VW, può essere una fabbrica che lavora per loro, come può benissimo essere un'imitazione/contraffazione, ora come ora copiano ed imitano tutto, tanto per citarne uno, persino i Rolex, sono identici al prodotto originale.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Credo che siano contraffatte quelle provenienti dalla cina ; non mi risulta che Volkswagen abbia stabilimenti o fornitori cinesi
ma quanti costano le pedaliere in service vw??
Commenta
-
110€... Io ne ho spesi 15...
Ognuno faccia quello che vuole con le proprie tasche.
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
sicuramente ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma è lecito puntualizzare che quei prodotti provenienti dalla Cina siano palesemente delle contraffazioni...... e poi ..... dico io : hai speso 25000 euro per un auto come la tua e poi ti preoccupi di spendere altri 100 euro per degli accessori
Commenta
-
Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggioIvan si lo so, ormai tutto è made in China, il 99.9% dei prodotti anche di marche blasonate è prodotto la, ma concedimi di dire, che è pure vero, la qualità è inferiore non c'è ombra di dubbio, non potrà mai essere a livello di un prodotto made in Germany, non hanno le stesse norme di controllo qualità che vi sono qui da noi, anche se i prodotti sono uguali; detto ciò a volte si riscontrano difetti pur nel made in Germany, non è che loro siano esenti e che io voglia difenderli a tutti i costi.
Per quanto riguarda il marchio o meno VW, può essere una fabbrica che lavora per loro, come può benissimo essere un'imitazione/contraffazione, ora come ora copiano ed imitano tutto, tanto per citarne uno, persino i Rolex, sono identici al prodotto originale.
Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio110€... Io ne ho spesi 15...
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
A me onestamente non frega niente se è contraffatto o meno!
Commenta
-
[QUOTE=ivantee;1056965]110€... Io ne ho spesi 15...
Ragazzi certo che alla fine do ragione ad Ivan, che le sue siano originali o contraffatte, lui ha speso un decimo del costo in concessionaria, e l'effetto è identico, se non erro il costo compreso il poggia piede in concessionaria si aggira sui 130-150€ e sono parecchi!!! Fortunatamente tira tira e tira io le ho avute in omaggio insieme ad altre cosette.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Grazie golf tdi 140 hl
Tra l'altro per il discorso contraffazione (ammettendo sia vero) girerebbero le ***** se spendendo 100€ ricevi merce contraffatta ma a fronte di una spesa di 15€ credo sia irrilevante.
Io comunque le ho toccate con mano ed a mio avviso la qualità dei materiali è presente.
Comunque non per insistere ma secondo voi vendendoli a 110€ quanto potranno mai spendere a prezzo di costo?
Commenta
-
Comunque su Kunzmann costano 71 euro eh, altro che 110 e passa, addirittura 150... Sei sicuro che sono originali e ti arrivano in 3 giorni.
Per carità, c'è gente che va in giro con gli abiti contraffatti, questione di punti di vista.
Sul fatto che il costo di vendita sia sproporzionato a quello di produzione credo che siamo tutti d'accordo, ma non sposta nulla.
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Hanno chiesto il prezzo al service, ed é quello.
- Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta