Lo so ma come le riconosco ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
"Teoricamente" sul retro dovrebbero avere il marchio VW o la provenienza da una qualche fabbrica tedesca ma prendi questa informazione con le pinze.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Hanno lo stesso identico codice che aveva postato qualcuno su questa discussione tempo fa solo che manca una q nel codice ... Be vabbè ormai le ho prese amen xd
Commenta
-
Ah si? Grande
Posta i risultati appena puoiGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Allora ... Frizione tolta e montata perfettamente , freni tolto e montato ma sembra che io gommino dietro di tenuta sia un pochino più piccolo del predecessore quindi non la sento tanto salda , diciamo che se provo a togliere devo applicare meno forza della frizione , acceleratore montato e stessa cosa del freno , meno stabile della frizione insomma .. Ovvio che nn stanno ballando la macarena ... Poggia piede , a questo punto ho preso la tanica di benzina e stavo per dare fuoco alla macchina hahah non riesco a levare quella cavolo di manopola per il cofano ... Domani alla luce del giorno e con forza d'animo ci riprovo
Commenta
-
Devi estrarre la molletta. Tira la leva e togli la graffetta. A quel punto la leva viene via. Prima di tutto devi alzare il battitacco perchè altrimenti non viene via perchè è bloccata sopra. Se guardi alcune pagine prima è tutto spiegato con foto.
Commenta
-
Anche io, seguendo le indicazioni con relative foto di Luke74, sono riuscito in mezz'ora ad installare il kit completo, montaggio riuscito a regola d'arte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi, anche io finalmente mi sono deciso e le ho prese su Aliexpress! Spero di poterle montare questo weekend
- Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Non sembrano affatto male, anche un mio amico le ha prese e le ha montate su Seat Leon, e da quello che mi dice ne è molto soddisfatto! Aspetto un tuo parere![emoji6] ivantee
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quelle clone cina le avevo prese anch'io vanno benissimo ed eventuale leggere imperfezioni non si notano di sicuro,vista la zona....
Costo ai tempi rispetto all'originale Vw circa il 40% in meno....
Commenta
-
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Ciao ragazzi, li ho messi anche io finalmente
Devo dire però che ho avuto rogne a mettere l'acceleratore perché la gomma del nuovo pezzo che fa da "binario" è davvero dura.
Per frizione e freno un gioco da ragazzi.
Inoltre a mio avviso la guida di Marco89 per quando riguarda il poggia piede è migliore, anche se la paura era tanta!
Risultato bello secondo me... ma ho le ginocchia distrutte!
Ho preso questo set su Aliexpress: http://s.click.aliexpress.com/e/MbujiEubI
PRE
Sigla VW (spero originale)
- Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Si lo so. Resta comunque complicato da mettere (almeno per me).
Commenta
-
Sono intenzionato a prenderli anch'io su aliexpress, avete un venditore da consigliare da cui prenderli o uno vale l'altro?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
L'ho segnalato al post #473
Commenta
-
Avevo visto ma pensavo non funzionasse il link, da tapatalk non riuscivo ad aprirlo, ho risolto con chrome, grazie!
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti,
Ordinati pure io su Aliexpress alla modica cifra di 25 $, circa 25/30 giorni per arrivare.
Montati questa mattina e vi dirò che sono pienamente soddisfatto!!!
Grazie a tutti quelli che hanno postato immagini e tutorial su come montarli, senza sarei ancora in Garage ^^
CiaooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta