No, nessun gioco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
ma che voi sappiate.. è possibile acquistare unicamente un pezzo? So del poggiapiede.. ma nel caso io necessitassi del solo freno? Su internet non trovo..
Commenta
-
Forse come ricambio in VW
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
MaVolk Con questo codice 5Q0 721 131A vai all'autorocambi del tuo Service ed ordini direttamente il freno per auto con cambio manuale! Costerà una ventina di euro, giù di lì!
Commenta
-
Grazie a Luke74 e la sua guida sono riuscito a montare il poggia piede alla perfezione, smontando correttamente le plastiche laterali e senza rompere nulla, nonostante non abbia gran dimestichezza con i lavori manuali .
Seguite quella procedura se come me non avevate idea di come fare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io ho preso la replica cinese con marchiati comunque i codici Vw,,,,set completo 19€,
quasi perfetti a parte una piccola ombra in un punto della vernice,ma visto il costo vale la pena....
Commenta
-
Bibe Il costo sostenuto vale sicuramente la spesa! Anche perché una volta montate dubito che qualcuno andrà a mettere la testa vicino ai pedali per notare difetti...
P.S.: hai ordinato, o stai ordinando, tutti gli accessori possibili ed immagibili... Ma la macchina invece?! Quand'è che la ordini?!
Commenta
-
Difatti è una piccola macchia che una volta installati dubito si noti...
Comunque,vettura andrà in ordine fra un mese circa,avendo tempo da perdere al momento mi prendo avanti per le modifiche successive.
Commenta
-
Ah beh fai benissimo sicuramente! Appena apri la discussione sul tuo ordine fai un fischio, son curioso di vedere come hai deciso di accessoriarla!
Commenta
-
Ragazzi, è questa la vite per togliere il fianchetto?
Bisogna staccare il cappuccio e se si con che chiave la svito? Cacciavite a stella, torx?
- - - Aggiornato - - -
Troppo difficile per me. Non so come staccare la leva del cofano. Nelle istruzioni non mi è chiaro se bisogna smontarla per forza o è possibile montare il poggia piede solo svitando la vite?
Commenta
-
Io ti consiglio assolutamente di togliere la leva. Per toglierla c'è una clip in plastica che devi sfilare ed è quella che si vede nella foto sulla parte anteriore della leva. Tolta quella e tolta la leva, rimuovi il fianchetto e a quel punto più fare il montaggio veramente a regola d'arte. Io la prima volta lo feci senza togliere la leva e non è la pedaliera mai stata perfettamente in sede.
GS4 Patatalkando
Commenta
-
Allora è necessario togliere anche la traversa nel fianco o no?
E il cavo di acciaio si toglie dalla leva o no?. Ho paura di non riuscire a rimetterlo sulla leva... Sto aspettando i tre elementi presi in Cina per 20 euro. Anche se avessero qualche difetto chi mai metterà la testa nei pedali?
Inoltre non voglio andare in conce con dei pezzi cinesi perchè sicuramente mi dicono che non vanno bene...
Ho trovato pure un video ma il brasilero non filma le parti piu' importanti. Giuro che farò un video serio una volta per tutte. Cosi' vedrete come spacco le modenature interne...
[video=youtube;A6Xtnisa2uE]https://www.youtube.com/watch?v=A6Xtnisa2uE[/video]
Commenta
-
Se per traversa intendi dove il gtd/gti hanno il battitacco illuminato allora sì, devi toglierla per poi togliere la parte plastica dove sotto la leva. Tranquillo che il cavo non è agganciato alla leva ma al meccanismo sotto, togliendo la leva non rischi nulla
GS4 Patatalkando
Commenta
-
La clip la tolgo facendo forza con un cacciavite da sotto o sopra? 1 o 2? Inoltre la leva devo tirarla al massimo oltre lo sblocco penso....
E poi il fianchetto si toglie comodamente o ha dei ganci a pressione? Perchè sui video non lo fanno mai vedere segno che facile non è..
Commenta
-
Io per mettere pedaliere e appoggia piede non ho tolto ne la leva del cofano, ne traversa, dovete solo sollevare la plastica
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Sulla mia non riesco a sollevare niente. Se opero cosi' come dici tu sicuramente spacco qualcosa.
Ogg sono partiti i pezzi dalla Cina. Ci vorranno dai 60 agli 85 giorni. Ma come vengono dalla Cina , a piedi?
Poi ci lamentiamo delle nostre poste.... non è che siano fulmini sti china. Pero' sono molto gentili. Mi hanno comunicato subito quando l'hanno spedito.
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioE allora non ti si può essere agganciato bene. Anche io ero convinto di aver fatto bene, ma quando lo smonti ti rendi conto che è l'unico modo per metterlo correttamente.
GS4 Patatalkando
per laplastica un po di forza ci vuole comunque1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta