annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Comprate e montate anche io! Avendole ordinate all'autoricambi della concessionaria (80 € in totale per pedaliera e poggiapiede) in netto anticipo rispetto all'arrivo della macchina, sono riuscito poi a farmele montare dalla concessionaria stessa prima della consegna! Come ampiamente già riscontrato su questa discussione, risultato estetico eccellente, che va a dare quel tocco di classe in più a degli interni che reputo stupendi! Inoltre, fattore che secondo me è di primaria rilevanza, come già riportato nelle ultime risposte si ha davvero un notevole grip, sia con scarpe asciutte che bagnate! Direi proprio un'ottima spesa!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ma come hai fatto ad avere tutto a 80€? Su kunzmann vendono solo le pedaliere a 70 + spedizioni e in concessionaria mi dicevano che il listino solo per i pedali li dava a 140 da scontare...:what:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Su kunzmann a 70 euro vendono il set completo, pedaliera + poggiapiede...io cmq gli ho comprati da ahw-shop...in totale 68 euro....(da loro ho preso anche i tappetini optimat, che su Kunzmann non si trovano).
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Luke74 Visualizza il messaggio
          Ma come hai fatto ad avere tutto a 80€? Su kunzmann vendono solo le pedaliere a 70 + spedizioni e in concessionaria mi dicevano che il listino solo per i pedali li dava a 140 da scontare...:what:

Come ha correttamente indicato @carlo77, su Kunzmann vendono il set completo a 65 € + spese di spedizione (ovviamente faccio riferimento alla pedaliera per DSG). Cmq il prezzo che ti ha indicato la concessionaria è riferito all' "accessorio" che vendono loro da catalogo, e non al "ricambio" che trovi invece nell'autoricambi della concessionaria stessa. Quest'ultimo, set completo, viene intorno agli 83/85 €. Poi ti fai fare un pò di sconto ed arrotondate ad 80 €!

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragà secondo voi in concessionaria sapranno montare la pedaliera?
            ieri andai in concessionaria per firmare dei documenti e il capofficina alla mia domanda se gli portavo la pedaliera prima della consegna...e me li montava mi risponde....beh è un po rompiscatole ma ci proviamo
            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Donato, ho capito bene, rompiscatole era riferito a te? Insomma gli compri un'auto nuova, invece di trattati bene, ti rispondono così, davvero sconcertante

Commenta

Ma no secondo me intendeva il tipo di lavoro "rompiscatole"....
                In concessionaria te le montano alla perfezione .... Non so se su G7 il pedale acceleratore sia elettronico... Ma la mia pedaliera me l'hanno montata in concessionaria testato e verificato col VAS e fatto anche un giro di prova per vedere se l'acceleratore rispondeva correttamente essendo elettronico ...
                Tranquillo quindi!

Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Comprate e montate anche io! Avendole ordinate all'autoricambi della concessionaria (80 € in totale per pedaliera e poggiapiede) in netto anticipo rispetto all'arrivo della macchina, sono riuscito poi a farmele montare dalla concessionaria stessa prima della consegna! Come ampiamente già riscontrato su questa discussione, risultato estetico eccellente, che va a dare quel tocco di classe in più a degli interni che reputo stupendi! Inoltre, fattore che secondo me è di primaria rilevanza, come già riportato nelle ultime risposte si ha davvero un notevole grip, sia con scarpe asciutte che bagnate! Direi proprio un'ottima spesa!
                  Ma sinceramente non so come fai ad affermare che si abbia più grip rispetto a quelle di gomma standard....
                  Con le scarpe in suola bagnate se ne ha sicuramente meno rispetto le standard...
                  Ma l'euforia e il piacere di averle montate... forse ti fa pensare diversamente....

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Scusami faby1...ma dove ho mai detto che si ha più grip con questa pedaliera rispetto a quella standard?!? Il bello è che mi hai anche quotato il mio post...ma sai leggere?? Boh!! Ho scritto esattamente "Inoltre, fattore che secondo me è di primaria rilevanza, come già riportato nelle ultime risposte si ha davvero un notevole grip, sia con scarpe asciutte che bagnate! Direi proprio un'ottima spesa!". Non mi sembra di aver MAI detto che hanno più grip!!
                    Scusate per la risposta un pò seccata ma non mi sta bene sentirmi attribuire frasi mai dette!

Commenta

• Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Scusa Alex..... Avevo interpretato male allora il tuo discorso....
                      Visto che specificavi che si aveva "davvero un notevole grip" avevo intesto maggiore rispetto allo standard ... Tutto qui ma se il senso della tua frase non era quello ok a posto....

Commenta

No appunto, non era quello... Proprio perchè non avevo termini di paragoni (avendo montato la pedaliera GTI già alla consegna) non potevo dire se hanno più o meno grip rispetto alla standard. Piuttosto avevo paura che ne avessero poco in condizioni di bagnato; ma dopo l'utilizzo in tali condizioni sono rimasto molto soddisfatto ed è da ciò che è derivato quel mio commento. Tutto qui. Dai comunque tutto risolto!

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                          Donato, ho capito bene, rompiscatole era riferito a te? Insomma gli compri un'auto nuova, invece di trattati bene, ti rispondono così, davvero sconcertante

No Frà era riferito al lavoro!!!
                          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Si in effetti leggendo bene e con un po' di fantasia era chiaro, sono stato troppo cattivo nella risposta. Però dai, anche tu che scrivi lavoro rompiscatole

Commenta

Sarò impedito io,però non ho ancora capito come togliere il poggiapiedi originale

Commenta

Grandi raga..sono partito da preventivo conc. di 200e per poi passare a 100 con i codici autoricambi per poi passare a 80 con montaggio menzionando gli ultimi prezzi fatti appunto dalle varie conc. agli utenti del forum...😜😍.. okkk mitici!! 😎

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

Commenta

itomm ma hai preso il kit per dsg ovvero senza pedale frizione?

Commenta

Originariamente inviato da itomm Visualizza il messaggio
                                    Grandi raga..sono partito da preventivo conc. di 200e per poi passare a 100 con i codici autoricambi per poi passare a 80 con montaggio menzionando gli ultimi prezzi fatti appunto dalle varie conc. agli utenti del forum..... okkk mitici!! 

Ottimo!! Anche a questo serve la community!

Commenta

No Luke..kit manuale con poggiapiedi 😉

Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

Commenta

I codici al mess. n.254 ciauz

Commenta

La cosa bella è che dalle prime foto anche la nuova leon cupra avra gli stessi pedali della GTI!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X