annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Ho scelto gli otimat quelli con la scritta golf) che ne dite?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    DAS AUTOsigpic

Commenta

Che sei OT...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusa ice, hai ragione, e che il discorso ma preso la mano...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
        DAS AUTOsigpic

Commenta

Appena finito di montare il tutto.. Devo dire che il poggiapiedi inizialmente mi ha fatto sbattere un po'.. Ma poi bastava allargare con attenzione la plastica della leva apri cofano (ho allargato per paura di tirare e rompere qualche gancio). Ecco il lavoro ultimato rende davvero molto devo dire :-)

Ultima modifica di IvanTA; 16/11/2013, 21:32.

Commenta

Ordinati stamane.
            Non vedo l'ora che mi arrivino per montarli.
            L'unico dubbio che mi resta è nel montaggio del poggia piede.

Commenta

ragazzi cosa costano in concessionario il kit manuale con appoggiapiedi!? perché su kunzmann costano 70€

Commenta

Siamo la più o meno
                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Veramente belli, li ho visti montati in concessionaria su una GTD...Ci farò un pensiero

Commenta

Ciao aryan questa sera ho ordinato dal sito che hai scritto tu i pedali più il poggiapiedi a € 78,65, speriamo in bene!!!

CIAOO
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Gusto personale ma io come disegno preferivo quelli della MK6.

Commenta

Ma la pedaliera dell'acceleratore è diversa da quella dell MK6 Te lo dico perchè prima avevo il 160 cv Dsg .
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bravo Ospite! I pedali sono diversi a causa della nuova piattaforma MQB che richiede i pedali incernierati in alto!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Dovrò ordinarli pure io.. Ma mi consigliate di ordinarli direttamente al concessionario e farmeli montare oppure di ordinarli da solo e provvedere da me?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie aryan!!! ma soprattutto grazie per l'info del sito!! Poi a fine mese quando arriva la creatura posterò le foto del terminale Yety acquistato oggi e della pedaliera, sperando di non trovare troppa difficoltà nel montarla!!!

Ciaooo

- - - Aggiornato - - -

Io provo da solo leggendo il forum e vedendo le foto penso e spero di farcela !!!!

Commenta

Ragazzi, dopo aver letto tutta la discussione, volevo riproporvi una domanda che aveva fatto alcuni mesi fa Vibo (post #157), che all'epoca non aveva ottenuto risposta ma che reputo sia molto utile a chi si accinge a comprare la pedaliera GTI Oltre che un effetto estetico sicuramente notevole e gradevole, c'è anche un miglioramento funzionale? In particolare c'è un miglior feeling nell'uso dei pedali? Quando piove e le suole delle scarpe sono bagnate il piede scivola molto sui pedali?
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ospite64 ordinali su interent e vai di montaggio fai da te, i pedali li monti i 1,5 minuti e il poggia piede più complicato ma con pazienza è fattibilissimo da chiunque. alex karo chiaramente parlo della mia esperienza personale ma all'inizio con i nuovi pedali ho avuto una sensazione strana forse perché leggermente più alti, ma dopo qualche ora ci ho preso l'abitudine e posso dirti che hanno molto più gripp anche quando diluvia non senti mai il piede scivolare cosa che invece prima poteva capitare veramente le trovo molto utili!
                                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Domanda importante per chi se li è montati da sè, il pedale acceleratore stock si toglie? o il nuovo in alluminio è una cover al 100% e non una cover in sostituzione come per freno e frizione???
                                    Mi hanno montato i pedali al service e avevo chiesto di riavere indietro i vecchi ma mi hanno dato solo la gomma del freno della frizione e il poggiapiedi di plastica ma niente acceleratore!

Io non ho notato differenze dai pedali in gomma però ho le sensazioni sfalsate perchè ho guidato l'auto senza e l'auto con a distanza di 20 giorni e nel frattempo ho guidato auto diverse e di diverse tipologie.

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                    Gusto personale ma io come disegno preferivo quelli della MK6.
                                    Pure io! Quelli mk5-mk6 e di altre Vw-Audi che erano identici secondo me sembravano meglio rifiniti e davano una maggior sensazione di qualità, non che questi siano brutti o fatti male, assolutamente, ma i vecchi davano una maggiore idea di ben fatto forse solo per il design leggermente diverso (e l'acceleratore a pavimento aiutava parecchio).
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ordine effettuato .....spero di riuscire a montarle da solo!
                                      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                        Domanda importante per chi se li è montati da sè, il pedale acceleratore stock si toglie? o il nuovo in alluminio è una cover al 100% e non una cover in sostituzione come per freno e frizione???
                                        Mi hanno montato i pedali al service e avevo chiesto di riavere indietro i vecchi ma mi hanno dato solo la gomma del freno della frizione e il poggiapiedi di plastica ma niente acceleratore!
                                        esatto, l'acceleratore non ha cover, si monta sopra la plastica.
                                        solo freno e frizione hanno copertura in gomma

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio

Io non ho notato differenze dai pedali in gomma però ho le sensazioni sfalsate perchè ho guidato l'auto senza e l'auto con a distanza di 20 giorni e nel frattempo ho guidato auto diverse e di diverse tipologie.

Pure io! Quelli mk5-mk6 e di altre Vw-Audi che erano identici secondo me sembravano meglio rifiniti e davano una maggior sensazione di qualità, non che questi siano brutti o fatti male, assolutamente, ma i vecchi davano una maggiore idea di ben fatto forse solo per il design leggermente diverso (e l'acceleratore a pavimento aiutava parecchio).
                                          Concordo che quelli della mk6 sono tutto un'altro modo danno una sensazione di qualità e soprattutto estetica estremamente superiore, forse per il fatto che l'accelleratore è a pavimento, ma anche il poggiapiedi e moooolto più bello
                                          Io l'ho appena montato sulla mia Tiguan la pedaliera R-Line OEM e ha cambiato l'interno dell'auto
                                          Ecco un prima e dopo...

Per la guidabilità con le scarpe da ginnastica non ho notato grosse differenze... Con le scarpe con suole e se bagnate inizialmente mi sembrava un leggero scivolamento maggiore rispetto alla pedaliera di gomma... Ma non eccessiva e solo sul l'accelleratore...
                                          La sensazione è che sia più piacevole la guida con questa pedaliera, si sente di più sotto i piedi...

Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Sto operando...
                                          X