Non ci sono le istruzione del poggiapiedi...e un ricambio, non un accessorio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Quindi... per evitare di romperlo nuovamente mi potete dire la sequenza giusta. Prima si lavora lato maniglia apertura cofano e poi si fanno incastrare linguette lato pedaliera. O viceversa. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
ViceversaSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
i gommini dei pedali basta tirarli un po' e si tolgono è la parte più facile, i più complicati sono il poggiapiede e l'acceleratore a me li hanno montati il service gratis ti consiglio di farteli montare perché le linguette del poggiapiede si rompono facilmente e l'acceleratore non è proprio facile da montare.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ordinati anch io! Dal link del primo post, i 3 pedali più poggiapiede 83€! Speriamo ora che non ci siano fregature...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Aspetta di averle in mano prima di preoccuparti del montaggio, se prima non le vedi e non hai mai fatto lavori del genere è normale non capirci niente...
dopo 8 giorni dall'ordine eccoli!! Veramente belli ora mi manca solo l'autoUltima modifica di Giacomo; 03/09/2013, 13:32.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Qualcuno ( Stiwy81 ) sa spiegarmi dove è la fregatura? Il concessionario 10gg fa mi ha detto che la pedaliera per la manuale costa circa 120€ (non riscordo l'importo esatto) + 24€ il poggiapiede. Si è sbagliato?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Che immagino oltre ad essere compatibili saranno anche identiche...ecco dove mi sono perso. Grazie. Spero che non facciano storie visto che volevo farle montare direttamente in concessionaria in occasione di un'intervento o del primo tagliando che oramai mi manca pocoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Perché uno è un accessorio aftermarket e l'altro è un ricambioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta